PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Per concludere Seven c è differenza perke sulla ps4 a detta degli sviluppatori e molto più facile programmare. ...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Delle immagini uscite l unica che fa notare una certa differenza con pes 14 e' quella di tevez, incredibile sembra un volto unano, il resto come già c avevano fatto capire sembra pes 14 più nitido, ma questo non e' un problema la grafica e' cmq buona, ah, ill konami stadium semdra pure lui quello di pes 14 con l eccezione del pubblico che e' fatto meglio, il problema sono le animazioni non la grafica e spero che il video che ci faranno vedere mostri movimenti piu' naturali rispetto quelli che c ha fatto vedere pes 14, ma gia' una cosa che mi ricorda alcuni movimenti del 14 l ho vista, il braccio sinistro di vidal aperto in quella maniera mentre corre non si può guardare, spero che sia solo un effetto del fermo immagine. Aspetto il trailer, a giudicare dalle anteprime lette sembra un gran bel pes, vediamo...
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Seven sinceramente per me non è una signora console...e io l ho avuta fino mesi fa...o meglio gli sviluppatori forse nn l hanno sfruttata a dovere ..forse per la difficoltà nel programmare giochi facevano sempre una sorta di porting da xbox. ...la vera potenzialità l ho vista solo coi titoli in esclusiva come uncharted. ..in pes c era moltissimo aliasing ...

l'aliasing che si vede di più si nota sui pali e sulle righe del campo è odioso
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Delle immagini uscite l unica che fa notare una certa differenza con pes 14 e' quella di tevez, incredibile sembra un volto unano, il resto come già c avevano fatto capire sembra pes 14 più nitido, ma questo non e' un problema la grafica e' cmq buona, ah, ill konami stadium semdra pure lui quello di pes 14 con l eccezione del pubblico che e' fatto meglio, il problema sono le animazioni non la grafica e spero che il video che ci faranno vedere mostri movimenti piu' naturali rispetto quelli che c ha fatto vedere pes 14, ma gia' una cosa che mi ricorda alcuni movimenti del 14 l ho vista, il braccio sinistro di vidal aperto in quella maniera mentre corre non si può guardare, spero che sia solo un effetto del fermo immagine. Aspetto il trailer, a giudicare dalle anteprime lette sembra un gran bel pes, vediamo...

la foto che ritrae l'interno dello stadio che sembra essere il konami stadium è uguale a pes 2014 l'unica differenza qualche striscione e finalmente la presenza delle bandiere sugli spalti
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
quando critichiamo cerchiamo di farla in maniera completa sta critica .. mi riferisco al braccio di vidal ... guardate bene in bass oa sinistra si vede la mano ... guardate la testa e gli occhi .. sono direzionati verso una palla che arriva dall'altro e che lui sta cercando ( o di stoppare o di colpire di testa ... correndoci incotnro ) ... questo è
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
quando critichiamo cerchiamo di farla in maniera completa sta critica .. mi riferisco al braccio di vidal ... guardate bene in bass oa sinistra si vede la mano ... guardate la testa e gli occhi .. sono direzionati verso una palla che arriva dall'altro e che lui sta cercando ( o di stoppare o di colpire di testa ... correndoci incotnro ) ... questo è
Ma sinceramente tutto sembra meno che stia stoppando o colpire di testa :)
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi da una foto non si capisce dai....anche Belen se fai una foto mentre fa una smorfia sembra un cesso...
Mmm bauuuuu
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ragazzi leggete la recensione di gamesoul. ...forse è la più positiva
anche loro esaltano l'aspetto visivo,e quindi grafico,del gioco.....ma qua dentro gia abbiamo deciso che graficamente é uguale a pes 2014.....
Comunque fino ad ora praticamente tutte le anteprime sono state piu che positive,e visto che non stiamo parlando di fuffa,dovrebbero essere veritiere.....
 
Ultima modifica:

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Parlano anche di animazioni rifatte e implementate molte nuove e fluidità incredibile....questo è un forum e ognuno può esprimere la sua ilmilan però do ragione a te. ...ancora nn abbiamo visto nulla e già ci sono sentenze...posso capire la delusione degli anni passati ma aspettiamo a giudicare...magari c tirano fuori il gioco della vita...poi ripwto ogni cosa è soggettiva
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
La cosa più positiva è che dicono la versione da loro provata sia solo al 50 %,speriamo sia vero.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Parlano anche di animazioni rifatte e implementate molte nuove e fluidità incredibile....questo è un forum e ognuno può esprimere la sua ilmilan però do ragione a te. ...ancora nn abbiamo visto nulla e già ci sono sentenze...posso capire la delusione degli anni passati ma aspettiamo a giudicare...magari c tirano fuori il gioco della vita...poi ripwto ogni cosa è soggettiva
quello che mi fa riflettere é il fatto che negli anni scorsi i vari siti non sono mai stati cosi positivi con pes,anzi!!!!!
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Infatti ilmilan è quello che penso io...per quello sono molto fiducioso...sembrerebbe che stanno facendo le cose nel verso giusto. ..marketing e rapporto coi fan a parte .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85