Master League Online [5]

quindi dalla valutazione dei giocatori non dalla spesa pecuniaria

Questo è certo, perché ricordo avevo una squadra liv.3 sui 23000, sono passato ad altro campionato e mi sono fatto una squadra totalmente diversa o quasi e volevo mantenere massimo liv.3. Solo che a un certo punto ho dovuto svendere perché senza accorgermene era già a liv.4, mi sembra poi ho mantenuto il liv.3 intorno ai 20-21000.

Funziona cosi....valgono i primi 11 giocatori che costano di più. ...sotto il costo del 12' puoi comprare chi vuoi....chiaro che se i primi sono messi ronaldo ecc sei a livello 5

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Visualizza allegato 20744
Questa è la mia....livello 1

Non mi piace sinceramente la tua formazione (senza offesa). Tutti veloci, e che hanno serpentina o cavolate simili, gente come koroki, ivanildo, lautoa, m'bia, regattin, valenzuela, nishikawa c'è l'hanno tutti, ma tu hai il record di averli tutti insieme nella stessa squadra! E questi giocatori mi fanno girare le balle perchè li usano tutti quelli che imbrogliano (spero che tu sia corretto), poi per carità, la squadra te la fai tu, però secondo me non c'è l'identità in questa squadra.(praticamente li hai presi perchè sono veloci, di la verità)

Ragazzi, oggi mi è successa una roba alquanto strana... Allora stavo giocando contro un tizio (belga credo), valutazione cortesia AA ma c'era uno script esagerato, io 2-0 sotto (e quello era un pippone, andava random in scivolata e andava solo con uche con l'R2 a manetta e lukaku, l'ho beccato anch'io avevate ragione) e i miei giocatori che facevano sempre la cosa sbagliata. Tutto in un tratto, dopo il secondo tempo e dopo aver fatto un cambio, succede il fattaccio. Mi accorgo che i miei difensori erano troppo avanti, così incuriosito guardo la formazione e... ERA TUTTA SBALLATA!!! Avevo i difensori i attacco e gli attaccanti in difesa! Era cambiata anche la tattica e pure il modulo, e io non avevo toccato niente! Ogni volta la ri-settavo normalemente, ma, al concludersi dell'azione, ritornava come prima. Per fortuna che mi sono incaxxato e gli ho fatto 2 gol a 10 minuti dalla fine contro tutto e tutti (script, un po di lag, ma forse era fisso, non per colpa sua, formazione sballata). Penso di aver fatto un miracolo con il pareggio, anche se in condizioni normali vincevo facile facile. Comunque vorrei tanto sapere se questa cosa è successa pure a voi.

Non mi piace sinceramente la tua formazione (senza offesa). Tutti veloci, e che hanno serpentina o cavolate simili, gente come koroki, ivanildo, lautoa, m'bia, regattin, valenzuela, nishikawa c'è l'hanno tutti, ma tu hai il record di averli tutti insieme nella stessa squadra! E questi giocatori mi fanno girare le balle perchè li usano tutti quelli che imbrogliano (spero che tu sia corretto), poi per carità, la squadra te la fai tu, però secondo me non c'è l'identità in questa squadra.(praticamente li hai presi perchè sono veloci, di la verità)

a me non interessa la velocita in assoluto ma la potenza dirompente e i passaggi (anche se a questi livelli la dote passaggio è un po rara)...l'agilità è piu importante della velocita quando giochi palla a terra con scambi veloci...ho titolare gellazca che ha 60 di velocita...ragattini 74 lautoa 75 non ho victor montano e tanti altri veloci perché macchinosi...se volessi gente veloce davanti non avrei i primi 8 giocatori che costano di piu difensori e cc....posta la tua squadra...vediamo se hai tutti giocatori con velocita inferiore a 80 e non piu di 85

Ultima modifica:
a me non interessa la velocita in assoluto ma la potenza dirompente e i passaggi (anche se a questi livelli la dote passaggio è un po rara)...l'agilità è piu importante della velocita quando giochi palla a terra con scambi veloci...ho titolare gellazca che ha 60 di velocita...ragattini 74 lautoa 75 non ho victor montano e tanti altri veloci perché macchinosi...se volessi gente veloce davanti non avrei i primi 8 giocatori che costano di piu difensori e cc....posta la tua squadra...vediamo se hai tutti giocatori con velocita inferiore a 80 e non piu di 85

La squadra l'ho già postata la qualche pagina fa, è quella che ho adesso. Comunque è vero che la potenza dirompente conta, e anch'io ho giocatori con buona potenza dirompente (non tutti come te però, io prediligo molto la tecnica), ho solo criticato che hai la squadra con giocatori che hanno praticamente tutti i bimbiminchia (non sto dicendo che tu lo sei).

Vorrei capire per quale oscuro motivo la mia valutazione e' scesa da AAA ad A senza nessuna disconnessione nelle ultime millemila partite.

EDIT: con l'ultima manutenzione hanno ripristinato quella maledetta ed odiosa "doppia velocita' RT/R1 " e,parlo come utente PC, ora ogni partita dichiarata nulla causa quittaggio penalizza anche la tua valutazione --vedi sopra :lol:--. Sti jappo sono fenomenali :lol:.

Ultima modifica:
Ho fatto solo 2 partite..non so....forse il fallo in scivolata è stato rivisto..

Secondo voi con la nuova patch cosa è cambiato a parte l'heart rosso in alcuni giocatori?
Premessa: ho fatto poche partite. La fisica del pallone è stata ricalibrata (adesso sembra più pesante), tiri leggermente depotenziati, arbitro più fiscale (da ambo le parti per fortuna, la cpu finalmente prende qualche cartellino anche quando non lo cerchiamo noi), passaggi alti e bassi migliorati (parlo del full manual; è possibile disegnare traiettorie con più precisione), ritmo di gioco leggermente più basso (in generale, la cpu pressa comunque leggermente meno), stamina rivista, effetto flipper e giocatori a terra dopo i contrasti meno evidente, sembra sparito (sicuramente ridotto) il tiro ed il passaggio in scivolata ad ogni allungo del pallone. Per adesso ho notato solo queste differenze rispetto al pre-patch, ovviamente servono almeno una decina di partite, come minimo, per essere più obiettivi e molto di quello che ho scritto vale solo per l'offline. Ciao!

Panico !!! Non riesco + ad entrare in area con gli uno - due :(
Cmq....20 partite 14 vittorie 3 pareggi 3 sconfitte Fernandao 12 partite 19 gol Coutinho 11 partite 11 gol 17 assist da Cc avanzato.....grazie Tessa :)
Rimane il fatto che non riesco + ad entrare in area

AGGIUNGO... (al cambiamento Della pacth) i difensori alle volte si fermano ......ho preso 2 gol con il mio difensore in vantaggio enorme....ha rallentato quando si è avvicinato al pallone e fino quasi a bloccarsi. ..l attaccante ha recuperato preso il pilone tiro gol....x ben 2 volte

Ma io ho fatto 5 partite... mi sembra tutto uguale a prima... ed è successo anche a me che il difensore si ferma senza un motivo... il fallo in scivolata c'è sempre... quindi rigori assurdi e gol annullati ...
Per il resto secondo me l unica cosa che cambia è che adesso se hanno aguero rosso con freccia rossa...è imprendibile.
I rimpalli sempre a favore avversario quindi non è cambiato nulla anche li...
Forse leggermente meno pressing ma non è poi cosi evidente.
Comunque vedremo nei prossimi giorni...magari devono calibrare i server...
Online oggi è piuttosto lento...
Perdo sempre con gente di cortesia A moderatamente alto... li odio mi suscitano istinti omicidi ... il vero cancro di pes sono loro I LAGGER!!!!!
Spero ci sia un girone all'inferno solo per loro e che Dio li abbia in gloria al piu presto.
Ripeto e ripeterò fino allo stremo se io ho AAA tu konami non mi devi far giocare cazzarola con uno che ha A moderatamente alto...
Passo e chiudo...ragazzi peace and love ...vi voglio bene :D

Ammbe. ..dimenticavo la serie di rimpallo perennemente persi.......Tessa suggeriscimi come entrare in area per favore

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online