TwoTouchFast
Juniores
- 6 Ottobre 2011
- 1,315
- 467
- 83
- PSN ID
- PS4 : TheUnrealGc
- Xbox Gamertag
- TwoTouchFast
Come vengono settati i livelli ?
quindi dalla valutazione dei giocatori non dalla spesa pecuniaria
Visualizza allegato 20744
Questa è la mia....livello 1
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non mi piace sinceramente la tua formazione (senza offesa). Tutti veloci, e che hanno serpentina o cavolate simili, gente come koroki, ivanildo, lautoa, m'bia, regattin, valenzuela, nishikawa c'è l'hanno tutti, ma tu hai il record di averli tutti insieme nella stessa squadra! E questi giocatori mi fanno girare le balle perchè li usano tutti quelli che imbrogliano (spero che tu sia corretto), poi per carità, la squadra te la fai tu, però secondo me non c'è l'identità in questa squadra.(praticamente li hai presi perchè sono veloci, di la verità)
a me non interessa la velocita in assoluto ma la potenza dirompente e i passaggi (anche se a questi livelli la dote passaggio è un po rara)...l'agilità è piu importante della velocita quando giochi palla a terra con scambi veloci...ho titolare gellazca che ha 60 di velocita...ragattini 74 lautoa 75 non ho victor montano e tanti altri veloci perché macchinosi...se volessi gente veloce davanti non avrei i primi 8 giocatori che costano di piu difensori e cc....posta la tua squadra...vediamo se hai tutti giocatori con velocita inferiore a 80 e non piu di 85
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Premessa: ho fatto poche partite. La fisica del pallone è stata ricalibrata (adesso sembra più pesante), tiri leggermente depotenziati, arbitro più fiscale (da ambo le parti per fortuna, la cpu finalmente prende qualche cartellino anche quando non lo cerchiamo noi), passaggi alti e bassi migliorati (parlo del full manual; è possibile disegnare traiettorie con più precisione), ritmo di gioco leggermente più basso (in generale, la cpu pressa comunque leggermente meno), stamina rivista, effetto flipper e giocatori a terra dopo i contrasti meno evidente, sembra sparito (sicuramente ridotto) il tiro ed il passaggio in scivolata ad ogni allungo del pallone. Per adesso ho notato solo queste differenze rispetto al pre-patch, ovviamente servono almeno una decina di partite, come minimo, per essere più obiettivi e molto di quello che ho scritto vale solo per l'offline. Ciao!Secondo voi con la nuova patch cosa è cambiato a parte l'heart rosso in alcuni giocatori?
con un mitra minacciando tutti ahahahAmmbe. ..dimenticavo la serie di rimpallo perennemente persi.......Tessa suggeriscimi come entrare in area per favore