PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pavel1181
anche io ho lo stesso problema...le divise nazionali sono sballate, molte hanno quella di una squadra che la precede nell elenco (tipo la svizzera ha quella della russia).
in più tutte le squadre di serie b hanno sui pantaloncini lo sponsor "came"

Ciao ragazzi ho scaricato la v8, è ottima, grazie! :D
Volevo fare una domanda però: se inizio adesso la Master offline senza la MLS, appena la completerete i nomi di squadre e giocatori cambieranno in automatico o no? Mi conviene aspettare per iniziarla?

rinominare TACHTSIDIS che è scritto sbagliato taxsidis
e poi alcuni nomi sulla maglietta son da cambiare:
-bisogna scrivere sulla maglietta L.INSIGNE mentre nel gioco è scritto lorenzo insigne
-bisogna scrivere sulla maglietta C.ZAPATA mentre nel gioco è scritto solo zapata
-bisogna scrivere sulla maglietta MUNTARI mentre nel gioco c'è scritto sulley

Ciao ragazzi ho scaricato la v8, è ottima, grazie! :D
Volevo fare una domanda però: se inizio adesso la Master offline senza la MLS, appena la completerete i nomi di squadre e giocatori cambieranno in automatico o no? Mi conviene aspettare per iniziarla?

Se poteste rispondermi mi fareste un graaaaaande favore :sad:

pavel1181
anche io ho lo stesso problema...le divise nazionali sono sballate, molte hanno quella di una squadra che la precede nell elenco (tipo la svizzera ha quella della russia).
in più tutte le squadre di serie b hanno sui pantaloncini lo sponsor "came"

Le squadre di B hanno "came" sui pataloncini...

Allegati

• newg_PFR_1125.jpg
    newg_PFR_1125.jpg
    43.5 KB · Visualizzazioni: 116
Quando faccio un amichevole il Brasile ha come seconda maglia quella che è in realtà la terza.. Quindi non quella blu. Come mai? Ho scaricato il world challenge dlc ma non credo dipenda da questo..

parentesi Editing:

forse esiste un metodo per recuperare i giocatori scomparsi dopo l'ultimo DLC

esempio: inserire il Bradley originale negli STATI UNITI

Ragazzi volevo segnalare un errore che esiste già dalla prima versione del vs super file opzioni. La maglia del Palermo ( credo tutte quelle di serie B) non ha la scritta RISPETTO della FIFA ma sigma. Si può correggere?

Nessuno che mi risponde? :-|
Riscrivo la domanda: se inizio adesso la master senza la MLS, una volta che la farete si aggiornerà da sola o rimarrà tutto senza le squadre?

Estasiato da questo file opzioni!
Perfetto in ogni sua minima sfaccettatura. Complimenti davvero vivissimi...
Non ho riscontrato alcuno strano errore, le divise, i loghi, i campionati, tutto funzionante.
L'unica "pecca" è il tempo di caricamento dei loghi stessi (3/5 secondi in più rispetto gli altri).
A titolo informativo, per i trofei, la console vi dirà che verranno bloccati. Non è vero <-
Il gioco aggiorna il file opzioni in seguito ad una qualsiasi vittoria, quindi il tutto viene riconosciuto come "vostro".
Ho provato ottenendo il trofeo : Prima Vittoria Esibizione.

ciao a tutti scusate ma l'aggiornamento alla versione 1.10 dove lo scarico?perchè non riesco a trovarlo in nessun sito

ciao a tutti scusate ma l'aggiornamento alla versione 1.10 dove lo scarico?perchè non riesco a trovarlo in nessun sito
Per Ps3 o Xbox direttamente dalla console, lo scarica in automatico. Ovviamente devi essere connesso ad internet ed il gioco deve essere originale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one