PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doverosi ringraziamenti a parte una domanda.Ho notato che le divise della nazionali non sono proprio attuali,mi riferisco a Belgio,Russia trasferta,Polonia,USA,Colombia fra quelle che ho visto.Prima del nuovo dlc e della patch le avevo modificate scaricando i relativi kits dalla sezione edit voi non avete avuto tempo oppure ho commesso errori nell'installazione della v8?

ho letto che non si puo fare leghe da 19 squadre..
io ho visto che farete la major league soccer che è a 19...
a questo punto potete farla a 18 ed escludere una squadra che andrà messa in altre squadre america
e si avrebbe MLS a 18 squadre + 2 squadre che vanno in altre america
(1 è l'esclusa della mls e l'altra si potrebbe fare l'america di città del messico)

mentre anche la jleague si fa a 18 squadre e le 2 che vanno in altre squadre asiatiche (essendo 20 nel campionato PAS fake) potreste fare sidney fc e newcastle jets entrambe squadre australiane...
sarebbe perfetto cosi?
che ne dite?
siete gia al lavoro sulla mls??

Scusate l'intromissione: Dopo aver effettuato gli ultimi aggiornamenti il gioco lo vedo molto "sballato": in modalità offline la telecronaca nn è simultanea al gioco ma la cosa + importante è ke appena c'è un fallo, un tiro, un qualcosa ke spezza il match il gioco si blocca totalmente.Avete avuto problemi simili???

Scusate l'intromissione: Dopo aver effettuato gli ultimi aggiornamenti il gioco lo vedo molto "sballato": in modalità offline la telecronaca nn è simultanea al gioco ma la cosa + importante è ke appena c'è un fallo, un tiro, un qualcosa ke spezza il match il gioco si blocca totalmente.Avete avuto problemi simili???

No mi dispiace. Sicuramente però non dipende dal nostro lavoro

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Ma questa è la prima cosa da fare, assieme ai trasferimenti aggiornati, non sistemare i volti, gli scarpini e i valori leggermente sballati dei giocatori...io preferisco avere squadre serie magari con i volti e le maglie dei giocatori non giuste che volti perfetti e poi quando faccio la champions o l'europa league si qualificano ste squadre inventate. Sennò perchè avete chiamato una lega major league e poi le squadre giuste non ci sono? Almeno, questo è solamente un mio parere e un consiglio per il futuro, poi fi rifaccio i complimenti per il grande lavoro che fate.:)

ho letto che non si puo fare leghe da 19 squadre..
io ho visto che farete la major league soccer che è a 19...
a questo punto potete farla a 18 ed escludere una squadra che andrà messa in altre squadre america
e si avrebbe MLS a 18 squadre + 2 squadre che vanno in altre america
(1 è l'esclusa della mls e l'altra si potrebbe fare l'america di città del messico)

mentre anche la jleague si fa a 18 squadre e le 2 che vanno in altre squadre asiatiche (essendo 20 nel campionato PAS fake) potreste fare sidney fc e newcastle jets entrambe squadre australiane...
sarebbe perfetto cosi?
che ne dite?
siete gia al lavoro sulla mls??

Siamo già al lavoro sulla MLS da tempo

Doverosi ringraziamenti a parte una domanda.Ho notato che le divise della nazionali non sono proprio attuali,mi riferisco a Belgio,Russia trasferta,Polonia,USA,Colombia fra quelle che ho visto.Prima del nuovo dlc e della patch le avevo modificate scaricando i relativi kits dalla sezione edit voi non avete avuto tempo oppure ho commesso errori nell'installazione della v8?

Noi non le abbiamo ancora aggiornate quindi non ci sono nel nostro FO.. Purtroppo se ti interessano devi metterle tu manualmente di nuovo

come mai provo a scaricare la FO e mi dice errore su mediafire che non avete accettato i termini di servizio? come faccio a scaricare grazie

[h=3]File Blocked for Violation.[/h]The file you requested has been blocked for a violation of our Terms of Service.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance.

leggo testuali parole che faccio vi prego aiuto

ciao nella prossima versione saranno messi i volti che avevate aggiunto in precedenza e creato toni doblas al napoli?

Siamo già al lavoro sulla MLS da tempo

GRANDI!!!
e come farete MLS e JLEAGUE a 18 SQUADRE e poi ne spostate le 2 rimanenti di PAS LEAGUE e PLA LEAGUE in altre squadre e creerete 2 altre squadre asiatiche e 2 altre americane??

Scusate ho notato una lega già modificata in "Major League Soccer"...è in progetto? Grazie e sempre FORMIDABILE.
Forza Vecchio Cuore Rossoblù!

JAPPYJOKER per aggiornare il dlc, e mettere l'ultimo disponibile, devo per forza aggiornare il firmware della mia ps3?? come posso fare altrimenti? Aiutatemi per piacere, altrimenti sta v8 non posso mai sfruttarla! :( e voglio iniziare la master!!! dai!

Ultima modifica:
Scusate faccio parte del fantamaster e volevo installare questa patch ma volevo segnalarvi un problema. Quando ho finito di scaricare la V8 e vado ad estrarla mi da errore "archivio danneggiato o in formato sconosciuto". Questo errore lo fa anche con la versione completa della V7 che avevo provato a scaricare per poi mettere la V8 non completa.

a questi fix ho aggiunto schar della svizzera nel basilea e tolto quello che avete creato voi... weiss nel lekhwayia n.79
bradley negli usa pelato
chivu svincolato dall'inter
lucio al palmeiras n.33
pato al s.paolo n.11
dida all'internacional n.1
diamanti al guangzou n.23
cosi è perfetto!!!
aggiungete solo questi 4 transfer ed è perfetto, ci vuole un minuto
li metterete questi?

Ho individuato due doppioni che non mi sembra siano già stati segnalati:
nel Mali c'è M.Samassa che gioca nel Pescara, infatti c'è anche lì,
sotto il nome "Samassa". Questo caso non genera doppione in ML, ma
credo sia doveroso segnalarlo. Mentre invece nel Varese abbiamo
Oduamadi che è presente anche nella Nigeria, è lo stesso giocatore
che, in questo caso crea doppione in ML.
Saluti...

a questi fix ho aggiunto schar della svizzera nel basilea e tolto quello che avete creato voi... weiss nel lekhwayia n.79
bradley negli usa pelato
chivu svincolato dall'inter
lucio al palmeiras n.33
pato al s.paolo n.11
dida all'internacional n.1
diamanti al guangzou n.23
cosi è perfetto!!!
aggiungete solo questi 4 transfer ed è perfetto, ci vuole un minuto
li metterete questi?

anche da creare toni dobals al napoli e bruno uvini al santos

salve
lo ammetto mi son iscritt apposta...x farvi i complimenti x il belissimo lavoro..davero bravi.ma come fate?!però vorrei chiedervi 1 favorino...mi aiutate a creare na squadra al posto di una già esistente... x favore!!
:D

ps vi pagherei quasi.. :D

cioè ho provato con i vari tutor o che...ma nada..non riesco a creare maglie e loghi.. poi i nomi e volti in qualche modo mi arrangierò.. però x favore mi aiutate con il logo e maglia? beh vi dico già...che lasquadra è la cremonese... poi vi direi come fare le maglie..cioè...la1a ok rimarebbe la 1a...ma x la2a farei quella usata per la "festa dei 110 anni" e x la maglia del portiere la 2a di st an appunto..o sempre quella da portiere usata sempre x la "festa dei 110".. beh dai attendo una vostra risposta... ci conto :)

ps vi darei poi i link dove trovare le varie maglie... e la vorrei al posto del "odiato" varese :lol: dai raga aiutatemi x favore!

Ultima modifica:
Bravissimi un fantastico Fo siete i migliori... mi potete dire come funziona Importa/Esporta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom