PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ciao ed innanzitutto grazie per il lavoro come sempre gentilmente svolto!


ho copiato la versione v8 full con tutti i 557 files nella ps3 ma ho riscontrato problemi:
in bundesliga oltre alle squadre corrette tedesche ho austria vienna e dinamo kiev e ho notato che lo slot utilizzato è da 20 posti mentre la bundesliga ha 18 squadre, quindi credo sia questo il motivo...
Inoltre la serie b ha lo slot con 18 posti e anke invertendo questi 2 slot non cambierebbe nulla quindi volevo sapere come risolvere. Qualcuno ha lo stesso problema?
Sarà possibile nella v9 aggiungere 2 squadre di serie b cosi da utilizzare lo slot da 20 e spostare la bundesliga in quello da 18?


grazie mille ancora a tutti!

Devi aspettare la V9 perché la V8, quella che hai istallato per intenderci, causa l'ultimo dlc konami, é sballata.
per la bundesliga, con la v9, non ci saranno problemi tornerá ad assere a 18 squadre, ma la serie B resterá sempre a 18 causa limite editor konami.
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
ho provato a leggere un po' a ritroso ma non sono riuscito a capire se c'è una data per l'uscita della V9..
lo chiedo perchè giusto oggi sulla gazzetta dello sport hanno pubblicato l'elenco ufficiale dei 23 giocatori di tutte le squadre del Mondiale, quindi volevo cominciare ad aggiornare le rose, ma prima d'iniziare ho controllato se per caso stava uscendo un nuovo OF ed eccomi qua a scrivere..
se non aspetto la V9 ed aggiorno le rose poi perdorò il mio lavoro?
se si c'è un modo per salvarlo e poi inserirlo nel Vs OF?
farete già voi gli aggiornamenti delle rose delle squadre dei mondiali?
grazie.:rolleyes:
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
ho provato a leggere un po' a ritroso ma non sono riuscito a capire se c'è una data per l'uscita della V9..
lo chiedo perchè giusto oggi sulla gazzetta dello sport hanno pubblicato l'elenco ufficiale dei 23 giocatori di tutte le squadre del Mondiale, quindi volevo cominciare ad aggiornare le rose, ma prima d'iniziare ho controllato se per caso stava uscendo un nuovo OF ed eccomi qua a scrivere..
se non aspetto la V9 ed aggiorno le rose poi perdorò il mio lavoro?
se si c'è un modo per salvarlo e poi inserirlo nel Vs OF?
farete già voi gli aggiornamenti delle rose delle squadre dei mondiali?
grazie.:rolleyes:

La 9 esce a ore /giorni, non aggiornano le nazionali alle rose mondiali. Così ho capito io

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
ho provato a leggere un po' a ritroso ma non sono riuscito a capire se c'è una data per l'uscita della V9..
lo chiedo perchè giusto oggi sulla gazzetta dello sport hanno pubblicato l'elenco ufficiale dei 23 giocatori di tutte le squadre del Mondiale, quindi volevo cominciare ad aggiornare le rose, ma prima d'iniziare ho controllato se per caso stava uscendo un nuovo OF ed eccomi qua a scrivere..
se non aspetto la V9 ed aggiorno le rose poi perdorò il mio lavoro?
se si c'è un modo per salvarlo e poi inserirlo nel Vs OF?
farete già voi gli aggiornamenti delle rose delle squadre dei mondiali?
grazie.:rolleyes:
Quando installi la v9, o qualsiasi altro FO non tuo, perdi tutte le modifiche che hai fatto personalmente. Esporta squadre e volti se non vuoi perdere il tuo lavoro. Ciao!
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Devi aspettare la V9 perché la V8, quella che hai istallato per intenderci, causa l'ultimo dlc konami, é sballata.
per la bundesliga, con la v9, non ci saranno problemi tornerá ad assere a 18 squadre, ma la serie B resterá sempre a 18 causa limite editor konami.

Ah ok grazie mille! Pensavo di aver sbagliato qualcosa, anche se in realtà ho copiato tutti i file!

Cmq volevo chiedere se fosse possibile usare lo slot da 20 (esempio quello campionato pas) per metterci la serie b cosi da sacrificare solamente 2 squadre e magari togliendo proprio 2 delle retrocesse
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
mondiali comincia 2014/06/12, quando aggiornamento maglia selezioni?


Sara di Konami o di psfan.it?
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Davvero un gran peccato non far uscire questa v9 senza l' aggiornamento a squadre e rose mondiali.

Doveva essere la cosa più importante ad una settimana dall'inizio
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Dovrebbe uscire (in teoria) un aggiornamento con le rose aggiornate dei mondiali il giorno prima dell'inizio... almeno questo è quello che è successo nel 2010
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
Ma per le selezioni senza licenza Konami non aggiornare le uniformi mondiali (Olanda, etc etc...)

Perché non mettere ora le uniformi aggiornati di selezioni senza licenza?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ma per le selezioni senza licenza Konami non aggiornare le uniformi mondiali (Olanda, etc etc...)

Perché non mettere ora le uniformi aggiornati di selezioni senza licenza?

Perche sono tante e non c'è stato tempo.

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,815
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar