Visualizza allegato 20513
son soddisfazioni :lol:
no ti spiego lux...ho aperto un nuovo account... e sono entrato in gallatica per la prima volta...ho fatto subito 10 vittorie consecutive... e dopo le 10 mi ha messo in classifica percentuale vittorie ... era per farsi due risate... è una percentuale impossibile...difatti tre partite dopo ho perso... una per disconnessione dal server chissa come mai...e l altra con un deficiente spagnolo...Tessa, delle volte mi è capitato di incontrare avversari con medie spaventose e sorretto da un online dignitoso credo di aver fatto discreta figura. In quei casi mi immagino di aver incontrato un avversario sui tuoi standard o quelli di Jet... fantasticando di aver fatto un pareggio o addirittura una vittoria con avversari al vostro pari... ma qui siamo ben oltre. Ma che roba è?![]()
si devi allenarti ci vuole il giusto tempismo... ma una volta che hai capito come fare hai visto come corri piu veloce?Tessa sto provando ad usare r2 come dici tu ma spesso corro e sorpasso la pallanon è facile per niente!
no ti spiego lux...ho aperto un nuovo account... e sono entrato in gallatica per la prima volta...ho fatto subito 10 vittorie consecutive... e dopo le 10 mi ha messo in classifica percentuale vittorie ... era per farsi due risate... è una percentuale impossibile...difatti tre partite dopo ho perso... una per disconnessione dal server chissa come mai...e l altra con un deficiente spagnolo...
Oggi cmq gira proprio male...lag senza senso.
Ah... ok, adesso è chiaro... Meno male che erano dieci... bentornato tra gli umani
A parte gli scherzi vedi anche tu che sti server, nonostante tu magari ne soffri poco, sono proprio scarsi. Mi capitano due giorni dove perdo a fatica e poi torna tutto a rotoli... Sai, quando prendi tre gol con due tiri o altre amenità... Speriamo che prima o poi ci investano. Insomma, credo sia meglio per tutti se si gioca un pò più alla pari. Anche te credo ti diverta di più se vinci con difficoltà, se la partita è aperta. Almeno a me piace così. Poi posso anche perdere... ma almeno giocarsela. Mah... si spera.
E questa e la mia formazione...consigli da darmi su giocatori, modulo e strategie?
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PSN: Marasciastyle
Siccone usi il modulo che sto usando io sul secondo contatto e mi diverto tantissimo ti dico subito: il tuo cc scendilo un po e i due cl avanzali quasi al limite del ruolo proprio come fossero quasi ali. I terzini della difesa abbassali . Avendo i cl altissimi non hai bisogno pure dei terzini. In fine le punte abbassale un po . Consigli di giocatori? Cls compra adam johnson vendi gervinho. Hamsik cl non va bene, funziona solo da cc- trq.vendi pure ronaldo e comprati aguero scoprirai la netta differenza. Pique fa cagare. Comprati pepe del real o thiago silva psgE questa e la mia formazione...consigli da darmi su giocatori, modulo e strategie?
![]()
Siccone usi il modulo che sto usando io sul secondo contatto e mi diverto tantissimo ti dico subito: il tuo cc scendilo un po e i due cl avanzali quasi al limite del ruolo proprio come fossero quasi ali. I terzini della difesa abbassali . Avendo i cl altissimi non hai bisogno pure dei terzini. In fine le punte abbassale un po . Consigli di giocatori? Cls compra adam johnson vendi gervinho. Hamsik cl non va bene, funziona solo da cc- trq.vendi pure ronaldo e comprati aguero scoprirai la netta differenza. Pique fa cagare. Comprati pepe del real o thiago silva psg
Vorrei fare pubblicamente i complimenti a Paolo (Tessa) e ringraziarlo per la qualità dei suoi suggerimenti, che dispensa sempre con puntualità e generosità
Io sto usando la sua formazione e i suoi settaggi: sullo schema la squadra sembra strana, ma sul campo gira molto bene e in maniera armonica, i terzini salgono difendono quando serve, le punte si interscambiano, i centrocampisti vanno sempre a presidiare gli spazi.
Siccome si tratta di settaggi estremi (alcuni valori a 0 e altri a 20) che magicamente si integrano l’uno con l’altro, si vede che sono il frutto di studio, analisi e sperimentazione.
Sono stabilmente sopra i 700 punti, cosa che prima non accadeva, ma soprattutto me la gioco con tutti, rido quando vedo che c’è gente che dopo 6 mesi fa ancora i pallonetti…..
Mi dispiace solo che konami non metta in condizioni gente come Paolo di tirare fuori ancora più potenzialità dal gioco…….immaginate quanto sarebbe bello se fossero potenziati i tiri da fuori e depotenziati i pallonetti…..quanti giocate alternative si potrebbero fare rispetto alla monotonia attuale….

Ciao, potrei sapere quali sono i settaggi? Grazie mille
Parli dello schema con i difensori in linea col portiere e il mini rombo in attacco?20-0-5-20-10-20-5-14
Parli dello schema con i difensori in linea col portiere e il mini rombo in attacco?