Master League Online [5]

Ragazzi mi fate una cortesia....
io ho la versione per Pc, mi dite per favore i valori di Vermaelen e koscienly dopo il DLC???
per caso sono rimasti immutati??
Grazie

riposto Pes sullo scaffale...immerso completamente in Dark Souls II

Ci scriveremo in pochi, ma ti informo che abbiamo aperto un Topic nella sezione altri videogiochi ;)

Forse ho ritrovato la bussola. Ero sprofondato a 660 perdendone tipo 5 di fila. Dopo vari cambi di modulo ne ho trovato uno per ora molto efficace (7 di fila e sono a 720). Helton Adriano Sergio ramos thiago silva lahm. 3 centrocampisti in linea con 2 cc e un med (modric pogba vidal) 2 trq iniesta e silva (rooney ISCO come riserve) e neymar come sp. Avevo aguero, ma forse ci ho giocato troppo e non mi trovavo più bene, o forse mi serviva un uomo più portato al dialogo con i compagni, dunque l'ho venduto. Neymar ce l'ho da 5 match ed é sempre stato blu, quindi devo ancora provarlo, come sp ho giocato con silva rooney o iniesta, trovandomi molto bene a far andare in porta i compagni

Niente da fare... era due giorni che andava abbastanza bene, una sola sconfitta e ieri e oggi tornato come prima. Mi son messo a giocare in Continental con pari assistenza.

Dopo la patch 1.07 mi hanno rovinato il piacere della MLO prima il gioco fra man e Ass era livellatissimo permettendomi di divertirmi nonostante un leggero svantaggio dovuto alle impostazioni, dopo la patch non riesco più a godermelo e non parlo di vittorie o sconfitte parlo proprio del piacere della partita!!!

Niente da fare... era due giorni che andava abbastanza bene, una sola sconfitta e ieri e oggi tornato come prima. Mi son messo a giocare in Continental con pari assistenza.
Oggi soffro anch'io... inizio i match sempre allo stesso modo,vado in vantaggio e sul 2 a 0 con una facilità imbarazzante ( script a favore) e poi i miei si spengono non riesco a fare nulla e inizia la rimonta dell avversario(script a sfavore).Checché se ne dica sto script c'è. Oggi 5 partite tutte cosi... 2 sconfitte 2 pareggi 1 vittoria. Ho spento per evitare incazzature.

Ora altre 4 partite. 3 neanche iniziate "disconnessione dal server " e sconfitta. L altra persa non si sa come... ho perso 50 punti in classifica in un attimo. Gioco meraviglioso! Fantastico!

Altre 2 partite bloccate sul caricamento. Con ps3 bloccata,per spegnerla ho dovuto staccare il cavo dell alimentazione. Di questo passo mi si romperà la play...

Ciao raga come va? È da molto che nn scrivo. Ancora a bestemmiare x sto pes? Xd. Come ben sapete io sono arrivato a mille un mesetto fa in galattica e x darmi nuovi stimoli sto giocando con il mio secondo contatto quindi partendo da minanda ximelez ecc e nel giro di un mesetto ho 700 punti in galattica con tripla a. Giocando pochissimo tra l altro ( a volte anche intere giornate non lo tocco pes) mi sono regalato cmq cech bale torres starridge candreva ecc . Piu altri da 2000 circa . Che dire io mi diverto tantissimo. Su 10 partite ne vinco 9 e 1 la pareggio. Sto tenendo una media spaventosa . Buon pes a tutti.tessa fatti sentire su whats app ogni tanto xd

Mah... non so. Contento per chi si diverte un mondo.
Dopo 1 o 2 partite normalmente devo lasciar perdere la galactica, talmente e palesamente assurdo.
Almeno si cambia aria. Poi nel tentativo di giocare assistenza simile in leghe minori trovi cose "mai viste".
Tipo, ho incontrato uno 230 punti, squadrone liv.5, io con la mia continental di liv.3, e... allucinante: tutto, questo tutti i modi "sporchi" di giocare li usava tutti, non mancava nulla. E in più perde... (???).
Vedo poi cose in giro che lasciano ancora più perplesso... Ieri ho giocato con un 64, ok 50 anni, che mi si è messo a fare la bambinata del lancio dalla battuta. E mi ci metto pure a discuterci...

Buon pes a voi che vi gira bene...

Ciao raga come va? È da molto che nn scrivo. Ancora a bestemmiare x sto pes? Xd. Come ben sapete io sono arrivato a mille un mesetto fa in galattica e x darmi nuovi stimoli sto giocando con il mio secondo contatto quindi partendo da minanda ximelez ecc e nel giro di un mesetto ho 700 punti in galattica con tripla a. Giocando pochissimo tra l altro ( a volte anche intere giornate non lo tocco pes) mi sono regalato cmq cech bale torres starridge candreva ecc . Piu altri da 2000 circa . Che dire io mi diverto tantissimo. Su 10 partite ne vinco 9 e 1 la pareggio. Sto tenendo una media spaventosa . Buon pes a tutti.tessa fatti sentire su whats app ogni tanto xd
ciao jet ... dimmi il tuo nuovo nik che ti aggiungo nell altro account..
me la sono rifatta anch io la squadra ho 50 mila risorse...
è vero ti da nuovi stimoli...sono molto piu rilassato e gioco molto piu easy...
ho sicuramente guadagnato in salute :D
un abbraccio frate

Altra domanda: parlate tutti di un aggiornamento che c'è stato (comprese le rose al mercato invernale), ma è una patch o è proprio il DLC? Perchè io ho guardato nel gioco ma non mi da nessun aggiornamento da fare, è quindi una patch da scaricare manualmente?

Qualcuno può rispondermi?

Ragazzi finalmente ho scoperto il bug del portiere che con un rinvio lungo la fa ad andare a finire nell altra aria hihi che caxxata. Evito di spiegarvelo perché sti bug mi fanno schifo . Ps a me nn mi hann mai segnato cosi ma ad alcuni ho sentiti di si e cmq basta che lo seguiate col vostro dc

Buon pomeriggio bella gente...ho da qualche mese pes e sto facendo la MLO e volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi singolarmente i vari significati dei stili di gioco che compaiono sotto alcuni giocatori (da opportunista a portiere difensivo) e secondo voi x ogni stile chi conviene comprare...grazie in anticipo...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life