PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti la cosa mi puzza un po' sinceramente....

chissà, magari patch+DLC (completi) saranno rilasciati proprio il prossimo anno.... oramai come ipotesi è più che plausibile

per me non ha senso rilasciare solo il dlc.....dopo ke avevano detto di rilasciare il pacchetto completo....magari rilasceranno tutto come promesso....ma il dlc da solo a me nn serve......

forse non ci siamo capiti....
oggi rilasceranno non il DLC 3.0 ma le sole maglie in preordine!

il DLC 3.0 + patch le rilasceranno insieme, non si sa ancora quando

forse non ci siamo capiti....
oggi rilasceranno non il DLC 3.0 ma le sole maglie in preordine!

il DLC 3.0 + patch le rilasceranno insieme, non si sa ancora quando

e io ti ripeto ke di qst kit non mi frega prorpio.....m'interessava l'altro dlc + patch....x vedere aggiustamenti....e per vedere sparire i 3 BIP......le maglie possono anke tenersele

e intanto vengono fuori queste due nuove immagini che si riferiscono al nuovo DLC 3.0

PES2014_GERMANY-NEW-HOME-KITS.jpg
PES2014_SPAIN-NEW-HOME-KITS.jpg

e io ti ripeto ke di qst kit non mi frega prorpio.....m'interessava l'altro dlc + patch....x vedere aggiustamenti....e per vedere sparire i 3 BIP......le maglie possono anke tenersele

infatti, la penso proprio come te....

non ha alcun senso rilasciare prima il pacchetto maglie in pre ordine.... forse hanno spezzato il DLC 3.0 per problemi di dimensioni? forse....

in modo tale da non caricare troppo di contenuti il DLC 3.0

infatti, la penso proprio come te....

non ha alcun senso rilasciare prima il pacchetto maglie in pre ordine.... forse hanno spezzato il DLC 3.0 per problemi di dimensioni? forse....

in modo tale da non caricare troppo di contenuti il DLC 3.0

ma dai l'ultimo dlc era di 1,3 giga.....nn credo ke abbiano fatto 3 giga di dlc.......io penso ke ci centellino tutto....cmq possiamo parlarne all'infinito.....comandano loro....e hanno deciso così

Queste maglie classiche e terze maglie che oggi si possono scaricare erano già presenti sul disco del gioco,infatti il download è di soli 108,00 kb

Non mi trovi d'accordo le vedevo equilibrate il giusto se riuscivi a tenerla bassa subito sopra la barriera e non giocavi troppo con il giro la palla era più potente al contrario se davi molto giro la palla veniva più morbida
che poi perdonami proprio le punizioni erano simulativo al massimo

Se non giocavi troppo col giro le calcolava come tiri di collo, ecco perché venivano fuori più potenti. Comunque anche secondo me prima era ottimo,meglio a questo punto non so', fino a due giorni fa' la pensavo esattamente come te o qualcun altro ma SENZA LE PALLINE ATTIVATE sto cominciando ad apprezzare questo sistema che è più completo di quello precedente anche se apparentemente meno immersivo e gratificante, adesso puoi mandarla dovunque, anche rasoterra potente, e quando fai goal il replay o lo salvi o lo salvi. Poi ragazzi sono sempre punti di vista.Questo pes lo apprezzi solo se esci dai preconcetti, se pensi che prima era meglio perché più immediato secondo me non l apprezzerai mai, devi prima uscire completamente da questo pensiero, anche per quel che riguarda il nuovo metodo sui calci di punizione(sempre senza le palline attivate però)

Fa piacere avere le maglie storiche sudamericane. Fa meno piacere aver prenotato il gioco e averlo pagato a prezzo pieno apposta per le maglie storiche (della Roma principalmente) quando ho dovuto attendere 2 mesi per la patch che aggiustasse un pò il titolo e quindi non averle potute utilizzare come avrei voluto...

Cmq.. Ho terminato il mio campionato in manuale e sono arrivato quintultimo :D.. Però che caratterizzazione dei giocatori, sia nelle fattezze che nelle capacità tecniche. Bello.. Peccato per i noti problemi.

Ah ultima cosa. Molti stanno snobbando questo gioco, giustamente viste le sue pecche, come dargli torto.. Allo stesso tempo leggo che "altrove" ci siano animazioni tante e nuove, come il giocatore che sta per cadere e appoggia la mano per terra per riprendere la corsa. Ma questo già c'è in PES 2014.. Ecco, quello che voglio dire è che quando il calcio Konami approderà su nextgen molti capiranno il lavoro che c'è dietro, con animazioni inserite nel contesto del gameplay cosa che non è affatto da poco. CERTO, sempre sperando che li' non ci siano nuove e vecchie pecche (vedi portieri da vicino ad es). Mi tocco già le balls..

PER ELDER

Si è vero.....il vecchio sistema aveva solo quella pecca....ka mancanza di scelta nella tipologia di calcio dovuto alla rincorsa fissa e preimpostata dei giocatori

Sarebbe bastato aggiungere di poter scegliere la direzione di rincorsa rispetto alla palla con 2 opzioni :

-Rincorsa laterale per tirare d interno

-Rincorsa dritta per tirare di collo dritto o d esterno d ando l effetto verso l esterno

- triangolo per tirare basso

- doppio quadrato per la cosiddetta maledetta

E lo so.......ne avessero di geni come me alla konami

Guarda che col vecchio sistema si poteva tirare basso, e anche d'esterno e pure d'interno a giro. E anche di maledetta. Certo le animazioni non seguivano bene il tipo di tiro...

Tiro basso: quadrato e poi tenevi schiacciato GIU' (levetta sx o freccia)
Tiro d'esterno: effetto contrario
Tiro d'interno a giro: quadrato e poi tenevi premuto R2 + direzione
Maledetta: quadrato e poi ancora quadrato al momento del tiro

Guarda che col vecchio sistema si poteva tirare basso, e anche d'esterno e pure d'interno a giro. E anche di maledetta. Certo le animazioni non seguivano bene il tipo di tiro...

Tiro basso: quadrato e poi tenevi schiacciato GIU' (levetta sx o freccia)
Tiro d'esterno: effetto contrario
Tiro d'interno a giro: quadrato e poi tenevi premuto R2 + direzione
Maledetta: quadrato e poi ancora quadrato al momento del tiro

Se per basso intendi rasoterra, no, non si poteva.Quadrato e poi giù schiacciato la faceva morbida sopra la barriera. L unico modo per farla rasoterra era giù+cerchio ma era un passaggio non un tiro e sempre sulle caviglie della barriera

Andate sul Playstation Store. Fate "cerca". Scrivete Pes e scendete col menù di destra fino a trovare "contenuti extra". Ora ci sono i 3 kit di inter juve e Manchester, maglie storiche europee e Sud americane gratuite per tutti. Da scaricare singolarmente. Più o meno ci vogliono 30/40 secondi!

Ragazzi, un consiglio.

Vorrei provare a rendere meno efficaci i portieri sui tiri da fuori area, sapete quali sono i valori tecnici da modificare?!
Non voglio farli diventare dei rincos totali, solo che diventino umani sui tiri da fuori area.

Grazie a chi mi sa rispondere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao