Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora provo il tuo modulo.. il problema é che devo cambiare molti giocatori siccome gioco con un -3-4-2-1.. cioè praticamente non ho terzini..

serve un centrale e due terzini veloci per recuperare in caso di lancioni e per fare le diagonali difensive.i tre di centrocampo devono avere piedi ottimi...io sto sempre sul 70% possesso palla e l' 80-85% riuscita passaggi...non lancio mai le punte e non corro praticamente mai..arrivo al limite dell area con i passaggi e li accelero' con gli uno due..proprio come il barcellona..sia chiaro a me interessa fare bel gioco e di vincere non mi frega nulla quindi ...

Beh giocando così dovrebbero arrivare anche le vittorie :) terzini chi mi consigli? E per l'attacco? Gioco in association 47 V 15 P 22 S ma come nel caso tuo a me interessa giocar bene e non di lancio lungo..

Beh giocando così dovrebbero arrivare anche le vittorie :) terzini chi mi consigli? E per l'attacco? Gioco in association 47 V 15 P 22 S ma come nel caso tuo a me interessa giocar bene e non di lancio lungo..

Spesa intorno a 2500 tot: baines a sx e srna a dx
Spesa intorno a 5000 tot: coentrao a sx e lahm a dx
Spesa intorno a 10000 tot: cole a sx e alves a dx

oggi ho incontrato un tizio veramente assurdo..stava sui 490 io 480...ho detto dai una bella partita...sto qua fa la cosa peggio che puo' esserci..peggio dei pallonetti e lancioni...mette uno stadio con il 90% di ombra e il pallone marrone scuro...non si vedeva una minkia!!inoltre aveva Reus e El Sharawi e andava solo di slalom gigante...al 35 esimo sul 4 a 1 per me si fa tre autogol...Io siccome non so per quale losco motivo ho sempre lo stadio casuale metto sempre EL MONUMENTAL e pallone rigorosamente bianco anche per rispetto dell' avversario..comunque sono giunto a 491 pti in lega galattica...e da 57 vittorie e 75 sconfitte sono passato a 82 vittorie e 87 sconfitte..media gol fatti 1.65 ma sempre di pregevole fattura e subiti 1.75.consiglio a tutti due SP con i coglioni: RUBEN CASTRO E SERGIO GARCIA..costo totale 3700 per tutti e due.
Ora la squadra e' cosi:

ahahahahahahahahah questa ancora mi manca!Certo non mancano di fantasia questi cazzoni :-)

stravolto lasquadra...basta spagnoli..metto un po' di tutto...mi sono comprato TEVEZ..una bestia.

...niente, è chiaro... sono i server, non sono io.
server+gameplay = gioco veramente male... per cercare di non perdere.
già dopo la patch il gameplay ha virato sul gioco verticale, il gioco orizzontale palla bassa fortemente penalizzato. In più ritardi, perchè questo sono, della propria squadra sull'avversaria... risultato: butto via la palla, la gioco il meno possibile, sarebbe un suicidio altrimenti. Bmw, prima della patch riuscivo a stare sul 70% di precisione passaggi e gioco a una tacca... ora quando gioco in queste condizioni diciamo anomale percentuali ridicole, robe da vergognarsi... manco le dico che è meglio... Poi ti capita una partita leggermente meglio e fai 13 tiri a 0 con azioni di ogni tipo...
Vabbè... questo abbiamo e questo bisogna tenersi...

...niente, è chiaro... sono i server, non sono io.
server+gameplay = gioco veramente male... per cercare di non perdere.
già dopo la patch il gameplay ha virato sul gioco verticale, il gioco orizzontale palla bassa fortemente penalizzato. In più ritardi, perchè questo sono, della propria squadra sull'avversaria... risultato: butto via la palla, la gioco il meno possibile, sarebbe un suicidio altrimenti. Bmw, prima della patch riuscivo a stare sul 70% di precisione passaggi e gioco a una tacca... ora quando gioco in queste condizioni diciamo anomale percentuali ridicole, robe da vergognarsi... manco le dico che è meglio... Poi ti capita una partita leggermente meglio e fai 13 tiri a 0 con azioni di ogni tipo...
Vabbè... questo abbiamo e questo bisogna tenersi...

a me non è cambiato nulla..sto sempre sugli 85% di precisione passaggio..e' calata leggermente il possesso che sta dai 65 e 70%. gioco a due tacche..ma ripeto..per il mio gioco stile barca sono assolutamente essenziali gli interpreti del gioco..controllo palla e passaggi buoni anche in difesa..cioe' fai te che ho venduto quel fabbro di Ecuele Manga per prendermi Lautoa e me ne frego se Manga corre...quando si gira e' di legno..ha controllo palla 68...non esiste.
ora sto salendo..dagli inizi che stavo a 230pti ora sto a 520..filtri aperti a +-100 per non rischiare di incontrare gli over 700 che sono la peggior razza...pallonetti e lancioni a manetta per non parlare di laggoni e cheater,

a me non è cambiato nulla..sto sempre sugli 85% di precisione passaggio..e' calata leggermente il possesso che sta dai 65 e 70%. gioco a due tacche..ma ripeto..per il mio gioco stile barca sono assolutamente essenziali gli interpreti del gioco..controllo palla e passaggi buoni anche in difesa..cioe' fai te che ho venduto quel fabbro di Ecuele Manga per prendermi Lautoa e me ne frego se Manga corre...quando si gira e' di legno..ha controllo palla 68...non esiste.
ora sto salendo..dagli inizi che stavo a 230pti ora sto a 520..filtri aperti a +-100 per non rischiare di incontrare gli over 700 che sono la peggior razza...pallonetti e lancioni a manetta per non parlare di laggoni e cheater,

eheh... ti invidio la precisione passaggi...:)
gioco anch'io con +-100... e pari livello, per evitare troppe differenze. Purtroppo ogni tanto ho questi cali con il server e improvvisamente da percentuali gol presi poco sopra 1 a partita succedono altre cose...
ma comunque non è una novità. Dovrebbero lavorare in maniera diversa con i server. Non ci dovrebbe essere disparità tra gli avversari.
beh... almeno tu sali... ;)

stavo pensando..ora vendo REUS e mi compro lahm e sergio garcia..

la carta LEADER ha effetto solo in partita modalita' allenatore o anche nelle partite veloci?

la carta LEADER ha effetto solo in partita modalita' allenatore o anche nelle partite veloci?

si... direi proprio di si. Tutte le carte funzionano in entrambi i modi. L'unica differenza è che la cpu magari sfrutta con più coscienza l'abilità stessa. Per questo è utile a volte osservare le partite in modalità allenatore. Noi avendo il nostro stile/modo di giocare non facciamo caso a vote su come utilizzare una determinata abilità. Cosa che invece capita in modalità allenatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988

Utenti online