qualcuno mi puo dire come si puo tornare da c ad una valutazione b o ppure a?? e se si puo chattare in pes 2014? grazie
del Barca ci vogliono 130'000 crediti....
CR7 come e' ? forte?
con meno soldi di CR7 c'è Cavani che è una bestia come prima punta.l ho comprato e l ho rivenduto dopo due partite...che Pacco CR7
devi giocare parecchie partite, almeno una ventina, senza disconnessioni. No la chat non c'è. Al limite puoi mandare messaggi con la console.qualcuno mi puo dire come si puo tornare da c ad una valutazione b o ppure a?? e se si puo chattare in pes 2014? grazie

Io certa gente non la capisco...incontro un 620 di valutazione...inizia la partita..sto qua solo lancioni e slalom..va sul 2 a 1...io gioco come il solito e pareggio..poi comincio ad accelerare...questo tutte le volte prende il portiere manuale e grazie alle dritte di SHAW mi porto sul 7 a 2 ahahahah e sto qua cosa fa??tre autogol...e poi mi scrive che sono un laggher...
Ieri comunque ho rischiato per la prima volta di spaccare tutto..contro un 270 di valutazione e squadra liv.2..non mi riusciva un passaggio e i suoi andavano il doppio..al 70 esimo era 2 a 0 per lui...ho tirato giu' tante di quelle madonne che I santi e la konami alla fine mi hanno fatto vincere 3 a 2 con tripletta di INIESTA.Ho tolto tutti i filtri tanto quando sei a 500 pti mettere +-200 o toglierli e' la stessa cosa...Ad oggi la mia formazione e' questa..rivoluzionata un po'.
ahah... assurdo...
ho aperto i tre campionati, due li tengo buoni sopra i 400 e ci gioco se gira un minimo. Intanto gioco al campionato "civetta" che sarebbe il continental, se per caso gira magari faccio un salto negli altri campionati... se no come va va...
sono sui 350-360, ieri vedo sta competizione continental novellino, che va bene per sto punteggio...
girava da paura, la tua descrizione è perfetta, ho trovato uno con un punteggio tipo quello che hai incontrato te, forse anche meno, statistiche tipo v/p/s 7/4/40 all'incirca (le vinte sono certo). Ma una tristezza... cioè, questo tutti i modi di giocare "sporco", una tristezza... e per come girava (vedi sopra) non riuscivo a fare molto. Nei preliminari l'ho incontrato 2 volte, 1 pareggio, 1 sconfitta con annesso rigore di cui ho visto pure il replay e non ho visto nulla, o che la simulazione a volte funziona o che l'arbitraggio fa ridere. E ho pure passato il turno (eravamo in ventuno) e che sfiga tra i 16 incontro ancora sta ameba. Ho snaturato il mio gioco, alzando il pressing a 18 e alzando la squadra, se corri a vuoto dietro l'avversario tanto vale essere di più... l'ho limitato, ma sono andato ai rigori e ho perso... Posso dire che di solito negli altri pes mi capitava gente dal punteggio basso, ma gioco molto onesto di solito, ma quando trovo sta roba qui: scarso, puoi vincere solo perché gira male al tuo avversario, ma oltretutto scorretto. Mah...
eppure secondo me c'e' una presenza oscura che pareggia la differenza di bravura..io una volta ho pareggiato 2 a 2 al 90 esimo con un 170 di valutazione...

Oggi nemmeno a farlo apposta ho fato 2 partite e ho avuto la conferma che sto gioco e' scriptato a stecca...
prima partita vs un 804 di valutazione(mi domando come ha fatto ad arrivare a sto punteggio)..vinco 4 a 3 fa 3 gol grazie a lancioni e rimpalli..io do il bianco..76% possesso palla,12 tiri (6) e 84% di passaggi riusciti.730 pti crediti in saccoccia.Quella dopo vs un 167!! di valutazione..vinco 4 a 1 ma ho fatto una fatica disumana...alla fine 48% possesso palla con il 69% di passaggi riusciti...se facevo due passaggi di fila ero un miracolo...ho dovuto snaturare il mio gioco cambiando approccio..e ho vinto perche' in avanti ho MESSI e Pedro.Comunque ho deciso di rifarmi la squadra del Barcellona:
![]()