Maa che cavolo sta succedendo! ! Non vi accanite così su uno che ha espresso il suo parere... anche io a volte ritengo che per esempio i modelli senza il volto sono ancora pessimi,paragonabili a PES 2008 (andate a vedere il povero Insigne che sembra Connor Kenway) e l'editor volti sembra a tratti quello di fifa in fatto di modelli che sembrano di plastica anche la fisica delle maglie è inutile e anche un pò ridicola visto che non esiste il busto del giocatore e la maglia massimo si muove solo all'altezza del bacino e c'è un bad clipping assurdo della maglia con il corpo del giocatore.
Queste sono critiche soggettive, sei a voi piace Insigne mi sta bene o se vi piace la fisica della maglia mi sta bene, ma io vi vorrei far vedere solo nba 2k14 per ps3 per vedere una qualità grafica davvero all'altezza e spero che non vi accaniate con me, se non accettate le critiche che ci devo fare...
Beh, io la fisica della maglia per quanto limitata dall'hardware la vedo fatta bene,anche in Nba 2k14 il corpo di sopra è rigido eppure la maglia si muove come se il corpo aderisse al tessuto
Tra l'altro anche in NBA 2k14 molti volti non originali sono pochissimo somiglianti.Infine,vi ricordate i volti di Pes 2008?Spero davvero che state esagerando solo per provocare...
Ma poi non si può paragonare la grafica di un gioco di basket che deve gestire solo 10 giocatori contro i 22 dei giochi di calcio
Ultima modifica: