PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la vostra e direi personalissima a questo punto. io invece attendo ancora di sapere quale è la differenza fra un lob fatto al momento giusto (molti dicono che si eviti col portiere manuale), un lancio lungo su un inserimento, un cross al momento giusto quando sai benissimo prima che parta che la colpirà il tuo da 2 metri etc..non ci arrivo.
cosi come non arrivo a capire come possa essere un cheat il pallonetto quando è il gioco a funzionare cosi, nel bene o nel male... io starei alle regole del gioco, poi se qualcuno vuole fare diversamente, sempre per la storia che il gioco non è IL gioco ma è il gioco che ha in mente lui, allora penso che il luogo migliore sia la sala d'attesa per partite amichevoli per giocare con chi la pensa uguale. non può mica diventare una filosofia di vita universale nel momento in cui il gameplay funziona diversamente.

Vedo che ci avevo visto giusto e il riferimento non era casuale.
La filosofia della nostra community è quella. Il post di admin credo sia chiaro e specifico. Utilizzare certe scorciatoie perchè "così fan tutti" o semplicemente perchè si sfrutta un errore di programmazione è una cosa che "noi" non condivideremo mai. Non entriamo in discorsi infiniti che porterebbero solo discussioni infinite (cosa già verificata eh ;) ) e per cortesia non ritorniamo più sul discorso perchè come detto da admin poi tocca prendere provvedimenti.

p.s.
e speriamo almeno che la patch di dicembre corregga il problema :(

E' vera, è stata pubblicata da Adam Bhatti, Winning Eleven già è stato patchato alla 1.05 e lo stanno testando, entro un paio di settimane dovremmo averla anche noi con aggiunti i contenuti bonus per pre-order a disposizione di tutti.
speriamo per Natale , ma al livello del gameplay verrà aggiustato qualcosa tipo miglioreranno il fatto che da lontano segni 1 volta su 1000 dato la potenza dei portieri xD ?

Uscirà secondo voi un pes come si deve il prossimo anno su ps3?? o sarà solo un'aggiornamento di questo?? e saremo costretti a comprare next gen per avere un gioco di calcio come si deve??
Nel dubbio ho portato il gioco a gamestop (pieno di pes usati) e ripreso uno dei 6 fifa usati che c'erano spendendo 8 euro in più. Speriamo di rivederci il prossimo anno con un pes spaziale!! possibilmente su ps3....

Sì però aldilà di tutto, io noto pochissima varietà nei gol, sia fatti che subiti. I gol che vedo in questo PES sono sempre gli stessi: 1) ribattuta su parata del portiere (fenomeni da fuori area), 2) cross basso e gol sul primo palo dell'attaccante di turno; 3) tiri sul primo palo che i portieri si portano in porta. 4) gol a tu per tu col portiere dopo un dai e vai con difese immobili; 5) pallonetti precisi. STOP
Hai maledettamente ragione,purtroppo mancano ancora tante animazioni e i gol alla fine sono sempre gli stessi,poi mettiamoci il fatto che segnare da fuori o con il tiro a giro è un impresa,e le situazioni diminuiscono ancora.

Hai maledettamente ragione,purtroppo mancano ancora tante animazioni e i gol alla fine sono sempre gli stessi,poi mettiamoci il fatto che segnare da fuori o con il tiro a giro è un impresa,e le situazioni diminuiscono ancora.

Certamente si possono aggiungere molte più animazioni, ma quello che manca maggiormente è il numero di traiettorie e varianti sui tiri. Oltre al fatto che i portieri hanno una reattività pazzesca sulle bombe, non solo da fuori area.

Ragazzi cmq on-line è diventato ingiocabile per i full-manual. Incontri tutte persone che giocano superassistite con lancione e pallonetto che va sempre in rete.............che rabbia!!! Ma dico io che l'hanno messa a fare l'opzione dei filtri on-line se poi non funziona???? Non riuscirò mai a capire i segreti di programmazione della Konami!!!!
Non so se puoi aiutarti, ma i filtri sono tre. Quello dedicato ai 'manual' funziona solo se metti il filtrante avanzato, che poi si sa che ha un bag....se non fai così ti accoppia automaticamente nel terzo tipo cioè persone che non usano 3 o 4 tacche, ma per il resto possono essere molto lontani da un full manual

Leggo sul forum che voi "attivate i filtri" no lob e no lancione?
assurdo..siccome il gioco è programmato ,in certe situazioni, con i piedi, uno non può fare un pallonetto..è come se gioco a basket e i tiri da 3 vanno tutti dentro..e no però noi giochiamo senza tiri da 3, solo schiacciate..siamo leali noi..e i giapponesi ci prendono in giro e ci hanno presi in giro per 2 mesi, dicendolo pure. Questo è il gioco a 360..si le scatole girano a 360.. :)

Leggo sul forum che voi "attivate i filtri" no lob e no lancione?
assurdo..siccome il gioco è programmato ,in certe situazioni, con i piedi, uno non può fare un pallonetto..è come se gioco a basket e i tiri da 3 vanno tutti dentro..e no però noi giochiamo senza tiri da 3, solo schiacciate..siamo leali noi..e i giapponesi ci prendono in giro e ci hanno presi in giro per 2 mesi, dicendolo pure. Questo è il gioco a 360..si le scatole girano a 360.. :)
Filtri no lob e no lancione??

Ultima modifica:
Le tante diverse opinioni su questo gioco,secondo me, variano dai livelli di assistenza che ognuno adoperà.
secondo me no..poi è ovvio che se i giappo hanno privilegiato il tiro NON base per segnare da fuori è inutile che si stia ad incallirsi perchè ne entra una su 20 col tiro automatico.

Vedo che ci avevo visto giusto e il riferimento non era casuale.
La filosofia della nostra community è quella. Il post di admin credo sia chiaro e specifico. Utilizzare certe scorciatoie perchè "così fan tutti" o semplicemente perchè si sfrutta un errore di programmazione è una cosa che "noi" non condivideremo mai. Non entriamo in discorsi infiniti che porterebbero solo discussioni infinite (cosa già verificata eh ;) ) e per cortesia non ritorniamo più sul discorso perchè come detto da admin poi tocca prendere provvedimenti.

p.s.
e speriamo almeno che la patch di dicembre corregga il problema :(
devi solo farmi una lista di cose che la vostra community considera bug o vergogne da coprire, cosi mi adeguo..tipo a me i lob ne entrano 2 su 5 in media, le punizioni dal limite 5 su 5. vorrei capire se posso parlare di punizioni dal limite :)

Era una battuta, visto che qualcuno, giocando online, preferisce avversari che non sfruttano i bug del gioco.

Fratello mio. Innanzi tutto grazie. È sempre bello che qualcuno ti ricordi chi sei e da dove vieni. Mettiamo un pò di ordine nei miei pensieri, ok? Facciamolo insieme. La rivoluzione di quest'anno la benedico per primo: era ora e ammiro il coraggio di Konami. L'aver investito tutto sul game play ed aver un pò tralasciato tutto il resto ci può stare in questo caso data la premessa. Mi delude ma guardo al domani. Perché il mio citare ultimamente i vecchi pes? Non certo per paragone o altro, siamo andati avanti e avanti andremo ancora. È solo per cercare di capire perché cose banali con mezzi più limitati di oggi c'erano ed ora non più. Nostalgia di ciò che era e malincuore per ciò che avrebbe potuto essere quanta ne vuoi. Dici di venderlo per farci soldini? Perché dovrei? Critico perché mi piace il gioco ma oggettivamente ci sono dei buchi. Se non mi piaceva non perdevo tempo a criticarlo: come la mia prof a scuola lo bocciavo e finiva li.
Concludo questo wot promettendo al forum e a me stesso di non nominare mai più le vecchie edizioni e di non ripetere all'infinito sempre le solite critiche.
Buonanotte!

Riuscire a far correre un ragionamento, farlo con partecipazione comune e logica, oggi è una cosa rara. Quindi, sono io che ringrazio te.
Ho citato il tuo post solo per stupore, avevo sentito, leggendo tra le righe molta polemica e andava a condraddire tutto quello che tu scrivesti in precedenza e che io sottoscrissi in toto. A me piace quando parli dei vecchi pes, mi fai ritornare nella mia vecchia cameretta, con mio fratello a giocare agli iss, winning, pes e di quando perdevo e mi inca**avo, tirando il joipad al muro xd quindi perchè promettere di non parlarne piú? Quello che io volevo dire è che nei vecchi pes erano straordinariamente belli, anche per il fatto che non esisteva un pes precedente, un gioco per far confronto di pari livello, ti ricorderai sicuramente di fifa prima di pes, e sinceramente non c'era partita neanche i laccetti degli scarpini. Oggi invece, abbiamo sempre un punto di riferimento di quei vecchi pes, dimenticando che questo pes, gameplay alla mano (secondo me) è il migliore di sempre. Non ricordo in passato di lotta su ogni pallone ne di colpi di testa difensivi sovrastando o affossando l'attaccante o come protegge la palla e le movenze dei singoli distinguendoli dalla massa, un contrasto in scivolata e credimi starei fino a questa notte ad elencarle tutte gridando che se nel pes 15 vi saranno queste con altre 1000 animazioni che influiscano sul gameplay, alvdiavolo la pioggia, gli stadi, i volti fake, la buddensliga la caffettiera e lo zucchero.
Konami rinnova, io mi fido.

Certamente si possono aggiungere molte più animazioni, ma quello che manca maggiormente è il numero di traiettorie e varianti sui tiri. Oltre al fatto che i portieri hanno una reattività pazzesca sulle bombe, non solo da fuori area.
Immagino che tu ti riferisca ai tiri base, nel qual caso sono abbastanza d'accordo con te, anche se non è che si segni proprio solo in quattro o cinque modi. Da quando però uso i tiri manuali, ho visto ovviamente molta più varietà.

Uscirà secondo voi un pes come si deve il prossimo anno su ps3?? o sarà solo un'aggiornamento di questo?? e saremo costretti a comprare next gen per avere un gioco di calcio come si deve??
Nel dubbio ho portato il gioco a gamestop (pieno di pes usati) e ripreso uno dei 6 fifa usati che c'erano spendendo 8 euro in più. Speriamo di rivederci il prossimo anno con un pes spaziale!! possibilmente su ps3....

Per logica, visto che non credo che butteranno via il lavoro fatto per questo Pes, anche se con la Konami non si può mai sapere, Pes2015 sarà un gioco simile a quello di quest'anno, presumibilmente senza bugs, certamente con più "contorno" e, forse, con qualche aggiustamento. Mentre la versione Ps3 sarà semplicemente con meno "contorno". Quindi, credo che non ti piacerà.

Signori ho giocato e rigiocato a questo pes post patch su ps3 e devo dire che continua a non convincermi...Sia ben chiaro è migliorato rispetto a prima ma a mio avviso continua ad avere grosse lacune in termini di game play.In offline la diifesa controllata dalla cpu continua ad essere ballerina e quindi continua a non convincere inoltre quest ultimas è proprio concepita male in quanto i difensori si limitano a marcare i giocatori senza palla anzichè aggredire il portatore di palla e di conseguenza io ho tutto il tempo per tirare o di dirigermi verso l'area avversaria e andare in gol...Poi nell 'online beh qui siamo di fronte ad un gioco arcade vero e proprio sembra veramente di giocare a fifa 13 e ho detto tutto....Alla luce di cio questo pes l ho messo in vendita e a questo punto la konami farebbe bene ad accantonare questo gioco che è riuscito male e a concentrarsi su PES 2015 next gen altrimenti è meglio che la faccia finita con i giochi di calcio.....Ultima cosa io penso che riprenderò il buon caro pes 2013 per chi fosse interessato a fare una partita (full manual ovviamente)online con me la mia gamertag è EdiCavani91....Ovviamente su ps3

Se posso..
Si giochiamo a pes 13 cosí lo provo non avendolo mai giocato ma mi dicono e mi consigliano di usare C.Ronaldo come punta e passargli la palla e il gioco è fatto. (anche Messi e altri velox)
Simulativo al max

Se posso..
Si giochiamo a pes 13 cosí lo provo non avendolo mai giocato ma mi dicono e mi consigliano di usare C.Ronaldo come punta e passargli la palla e il gioco è fatto. (anche Messi e altri velox)
Simulativo al max
CR7 rosso==1-0 tutte le partite..tutto sommato come nella realtà visto che al real ha più gol che presenze

Per logica, visto che non credo che butteranno via il lavoro fatto per questo Pes, anche se con la Konami non si può mai sapere, Pes2015 sarà un gioco simile a quello di quest'anno, presumibilmente senza bugs, certamente con più "contorno" e, forse, con qualche aggiustamento. Mentre la versione Ps3 sarà semplicemente con meno "contorno". Quindi, credo che non ti piacerà.

Nella versione ps4 xbox1 sicuramente il gioco sarà questo ma con più carattere. Ho francamente terrore di quello che Konami tirerà fuori nelle versioni CG invece. Davvero credo che arriverebbero anche a togliere la palla!

Lele74 tu spaccavi joypad coi vecchi pes quando perdevi? Io e mio zio abbiamo distrutto intere parti di mobilia a casa dei miei quindi lasciamo stare! Non voglio passare per quello attaccato ai ricordi che non si gode niente di quello che è oggi pes. Credimi quando ti dico che sto solo aspettando la serie b per isolarmi dal mondo e immergermi nella master. Vedere i giocatori lottare fisicamente per il possesso palla, usare strategie per bucare le difese, sfruttare l'heart, cambiare finalmente squadra e la effettiva stanchezza fisica MIA dopo sole 2 partite mi tengono quasi sveglio la notte! Però se compro una Ferrari e me la danno senza sportelli non posso far finta di non vederlo!

Nella versione ps4 xbox1 sicuramente il gioco sarà questo ma con più carattere. Ho francamente terrore di quello che Konami tirerà fuori nelle versioni CG invece. Davvero credo che arriverebbero anche a togliere la palla!
se uno ama pes,i videogiochi in generale e le console, direi che entro 1 anno si deve comprare sta ps4/XO che comunque già al lancio non costano un capitale. ho come il sentore che le versioni CG di pes 2015 avranno qualcosina in meno.

CR7 rosso==1-0 tutte le partite..tutto sommato come nella realtà visto che al real ha più gol che presenze

Il gioco del calcio è basato sul collettivo, no? Ronaldo è fenomenale e secondo me anche piú di Messi, anche se è difficile lanciarli ogni volta e ogni volta segnino, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online