la vostra e direi personalissima a questo punto. io invece attendo ancora di sapere quale è la differenza fra un lob fatto al momento giusto (molti dicono che si eviti col portiere manuale), un lancio lungo su un inserimento, un cross al momento giusto quando sai benissimo prima che parta che la colpirà il tuo da 2 metri etc..non ci arrivo.
cosi come non arrivo a capire come possa essere un cheat il pallonetto quando è il gioco a funzionare cosi, nel bene o nel male... io starei alle regole del gioco, poi se qualcuno vuole fare diversamente, sempre per la storia che il gioco non è IL gioco ma è il gioco che ha in mente lui, allora penso che il luogo migliore sia la sala d'attesa per partite amichevoli per giocare con chi la pensa uguale. non può mica diventare una filosofia di vita universale nel momento in cui il gameplay funziona diversamente.
Vedo che ci avevo visto giusto e il riferimento non era casuale.
La filosofia della nostra community è quella. Il post di admin credo sia chiaro e specifico. Utilizzare certe scorciatoie perchè "così fan tutti" o semplicemente perchè si sfrutta un errore di programmazione è una cosa che "noi" non condivideremo mai. Non entriamo in discorsi infiniti che porterebbero solo discussioni infinite (cosa già verificata eh
p.s.
e speriamo almeno che la patch di dicembre corregga il problema