Regolamento e domande

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Ragazzi ho visto che sono stati creati gia le discussioni in cui confermare la presenza e in seguito il risultato....ma io come faccio a sapere di quale gruppo sono? lo saprò alle 8 e 40 quando usciranno i tabelloni?

Si, scoprirai l'accoppiamento alle 20:40 :)
 

marcojuve33

Pulcini
19 Novembre 2013
41
0
6
Stavo giocando contro il mio avversario ke ha creato la stanza dato ke giocava in casa e vincevo 1 a 0 ad un certo punto si è interrotta la partita e mi ha detto di creare io la stanza adesso stiamo x giocare...ke si fa???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Stavo giocando contro il mio avversario ke ha creato la stanza dato ke giocava in casa e vincevo 1 a 0 ad un certo punto si è interrotta la partita e mi ha detto di creare io la stanza adesso stiamo x giocare...ke si fa???
Dovete riprendere dal momento in cui si è interrotta, con il risultato maturato fino a quel momento.
 

KoRn10

Giovanissimi B
1 Novembre 2012
205
0
16
Partita interrotta al 5 minuto del pt x peggioramento connessione(hostavo io)....ho detto di hostare a marco...hosta, iniziamo la partita e fine primo tempo eravamo 2 a 0 x me.....nell intervallo fa dei cambi...riparte la partita...faccio il 3 a 0 e al 50' mi dice che dobbiamo rigiocarla....se voleva rigiocarla deve dirlo prima....
 

marcojuve33

Pulcini
19 Novembre 2013
41
0
6
Nn la vuole ripetere(secondo me) xke quando ti ho mandato il primo mex stava x iniziare la partita con stanza creata da me e adesso ke é finita ha vinto 3a0(un gol tra l altro me l ha segnato mentre gli inviavo il mex x spiegargli tutto)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,553
Utenti registrati
64,913
Ultimo utente registrato
Apis India