Regolamento e domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
dove dobbiamo mettere i risultati???
domani alle 20.50 creeremo due topic, uno con il tabellone e uno per la conferma della presenza. Dovete prima di tutto confermare la vostra presenza. Poi dovete giocare con il vostro avversario. Entro le 22 dovrete confermare il risultato nel topic del tabellone.
 

Christophe93

Primi Calci
19 Novembre 2013
5
0
1
PSN ID
kriscantisa@hotmail.it
Dove mettere i risultati?!?!? e come facciamo a sapere se siamo stati accettati nel inscrizione? =)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dove mettere i risultati?!?!? e come facciamo a sapere se siamo stati accettati nel inscrizione? =)
Come ti ho detto prima, i risultati andranno messi nel topic del tabellone che sarà creato domani. Stasera pubblicheremo la lista dei partecipanti. Se siete nelle prime 3 pagine di messaggi della discussione siete sicuramente dentro.
 

Christophe93

Primi Calci
19 Novembre 2013
5
0
1
PSN ID
kriscantisa@hotmail.it
Come ti ho detto prima, i risultati andranno messi nel topic del tabellone che sarà creato domani. Stasera pubblicheremo la lista dei partecipanti. Se siete nelle prime 3 pagine di messaggi della discussione siete sicuramente dentro.

Grazie =)
 

marcojuve33

Pulcini
19 Novembre 2013
41
0
6
Scusate ma dato ke mi sono iscritto da poco su questo sito...mi potreste dire come faccio a sapere se parteciperó al torneo? E come trovo i topic per segnalare il risultato(se parteciperó)???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusate nn avevo visto ke avete gia risposto alla prima domando xD vorrei sapere dove trovo questi topic??
domani alle 20.50 circa troverai tutto in questa sezione
Ricordiamo che le partite del primo turno ci saranno domani alle 21.00.
 

drhouse

Primi Calci
19 Novembre 2013
8
0
1
PSN ID
giangi7
okkey sono dentro come penultimo ci tenevo un sacco a partecipare ho sola domanda squadre libere?
 

drhouse

Primi Calci
19 Novembre 2013
8
0
1
PSN ID
giangi7
ultima domanda cambiabili le squadre per ogni turno in caso di passaggio del turno o va tenuta fissa???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ultima domanda cambiabili le squadre per ogni turno in caso di passaggio del turno o va tenuta fissa???
Puoi scegliere ogni partita la squadra che vuoi, club o nazionale, squadre classiche escluse. Vietata anche la squadra della master.
 

Michele Campaldini

Primi Calci
20 Settembre 2013
9
0
1
Ho riscontrato un problema che non è stato risolto: quando faccio un filtrante il giocatore che riceve la passa in automatico. Succede anche a voi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho riscontrato un problema che non è stato risolto: quando faccio un filtrante il giocatore che riceve la passa in automatico. Succede anche a voi?
Dal menu dei settaggi devi disattivare i passaggi filtranti avanzati e rimettere quelli base. Questo topic è dedicato a domande strettamente relative al torneo. Se hai domande da fare riguardo il gioco ti invito a farle nelle altre sezioni del forum, grazie! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina