Regolamento e domande

dariuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
47
0
6
PSN ID
djbf
Ragazzi ho letto il regolamento e sono iscritto però non ho capito un paio di cose: quando saranno comunicati gli scontri ovvero quando saprò con chi giocare? Quando lo saprò devo aggiungerlo come amico e se in casa creare io la stanza giusto? in quale post dobbiamo comunicare il risultato finale? e dove l'eventuale conferma di disponibilità nei turni successivi?
 

toretp1995

Primi Calci
6 Novembre 2013
9
0
1
PSN ID
toreferrari
Prepariamoci per stasera ragaaaaaaaaaaaaaaa........ vi annuncio che saro' un avversario bello tosto,e spero di trovare anche io un avversario bello tosto,perche' mi piacciono le partite all'ultimo sangue!!!!!!!!

____________TOREFERRARI____________
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma i due topic(uno per la conferma e uno per la partita saranno messi in questa discussione??
In questa sezione. Saranno più di due perchè sarete divisi in 4 raggruppamenti, quindi 8 topic.
Ma come e quando si sapranno gli "accoppiamenti"?
20.40 saranno pubblicati in questa sezione
Ragazzi ho letto il regolamento e sono iscritto però non ho capito un paio di cose: quando saranno comunicati gli scontri ovvero quando saprò con chi giocare? Quando lo saprò devo aggiungerlo come amico e se in casa creare io la stanza giusto? in quale post dobbiamo comunicare il risultato finale? e dove l'eventuale conferma di disponibilità nei turni successivi?
20.40 saprai contro chi giocare. Dopo, dovrai confermare la tua presenza PRIMA di giocare. Per il risultato finale ci sarà un topic apposito (ne saranno creati due per ogni raggruppamento, uno per il tabellone e i risultati, l'altro per la conferma della presenza.
Prepariamoci per stasera ragaaaaaaaaaaaaaaa........ vi annuncio che saro' un avversario bello tosto,e spero di trovare anche io un avversario bello tosto,perche' mi piacciono le partite all'ultimo sangue!!!!!!!!

____________TOREFERRARI____________
Buona fortuna! :)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
è il primo torneo online di questo genere a cui partecipo la partita come deve essere disputata?? in una sala d'attesa partite amichevoli o aprendo una stanza con password online? le squadre sempre le stesse o da una partita all'altra dobbiamo cambiarle?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
è il primo torneo online di questo genere a cui partecipo la partita come deve essere disputata?? in una sala d'attesa partite amichevoli o aprendo una stanza con password online? le squadre sempre le stesse o da una partita all'altra dobbiamo cambiarle?
Ti invito a leggere il regolamento con attenzione. Squadra libera, eccetto master e classiche.
le squadre sono libere e cambiabili escluse solo quelle della master
E classiche
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per chiarezza, sono stati pubblicati i topic che serviranno per scoprire il vostro avversario, confermare la presenza e comunicare il risultato. Invito, chiunque non lo abbia già fatto, a controllare e leggere con la massima attenzione il regolamento. Dovete leggere attentamente anche le indicazioni riportate nei nuovi topic.
 

marcojuve33

Pulcini
19 Novembre 2013
41
0
6
Da quanto credo di aver capito, alle 20.40 sapremo il nostro avversario e in quale dei 2 topic confermarw, e dopo la conferma dovremo aggiungere l avversario giusto admin??
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Una domanda, domani non ho la certezza di tornare da lavoro entro le 20 (orario del torneo) se torno tipo alle 21, posso comunque giocare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Una domanda, domani non ho la certezza di tornare da lavoro entro le 20 (orario del torneo) se torno tipo alle 21, posso comunque giocare?
I risultati dovranno essere comunicati entri le ore 21, alle 22 dobbiamo partire con il turno successivo.
 

dariuccio

Pulcini
2 Ottobre 2010
47
0
6
PSN ID
djbf
Ragazzi ho visto che sono stati creati gia le discussioni in cui confermare la presenza e in seguito il risultato....ma io come faccio a sapere di quale gruppo sono? lo saprò alle 8 e 40 quando usciranno i tabelloni?
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
ok, comunque al 99.9% faccio in tempo ad esserci per le 20 ;)ah beh ovviamente se passo stasera che la vedo mooolto dura dato che per ora avrò fatto massimo 3 partite online...e una decina offline..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof