PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Se non altro ora tra gli svincolati ci sono un mare di giocatori che non avremmo avuto se avessero aggiornato subito il gioco...:p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
scusatemi non mi pare di aver letto nulla ma, per pc non si sa niente di patch e dlc ?
Lunedi
Patch scaricata,dlc in fase di download,va lentissimo,ma vabbè....Io non ho ancora cancellato nessun fo,mi confermate comunque che,anche dopo aver scaricato il dlc e la patch,cancellando il fo non mi cancelli anche gli aggiornamenti konami?grazie...
Confermo
Per chi ha installato la patch e il dlc, vorrei sapere in definitiva se i miglioramenti sono tangibili e sufficiente ?
Inoltre è finalmente possibile il tocco di prima a rete sotto porta su palla vagante o respinta della difesa ?
I miglioramenti sono tangibili. Si segna di prima di respinta, almeno con i settaggi assistiti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin: per ipotesi,se io non volessi cancellare nessun fo,file di modifica o backup,e tenermi tutto cosi,fino all'uscita della v5,quando la farete uscire io installo l'aggiornamento della v5 e non la versione completa,tutto ritorna a posto(parlo dei volti)oppure conviene cancellare tutto,ora?
Grazie.
Quando rilasciamo la v5 torna tutto a posto.
Fermi tutti, oggi sono a giocare online da un mio amico, giochiamo su un tv da 22, velocità perfetta...col mio 32 invece troppo veloce.....la risoluzione play è la stessa, devo cambiare qualcosa nella tv?
Il televisore fa certamente. Prova a mettere la modalità "gioco" se il tuo televisore ne da la possibilità.
Scusate ma l'applicazione "my pes" è a pagamento???
No
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,736
1,476
113
Grazie admin delle risposte..Oggi non ho modo di giocarci tanto,domani metto su le mie prime impression post patch..
 

Clalol

Esordienti
13 Settembre 2013
106
0
16
Domani vado a comprare FIFA. Questa velocità mi fa veramente imbestialire, era la cosa bella di pes2014 il ritmo giusto, poter far girare la palla a centrocampo, adesso devi fare solo lanci il più in fretta possibile, nn ci si capisce niente...

Ma come fate a dire che è migliorato? Come fate? La fluidità è data dal fatto che hanno aumentato la velocità e diminuito il dettaglio grafico. Dispiace perché i volti sono ottimi. La grafica pure. Ma le competizioni sono imbarazzanti la MLO nn ti da nessun obiettivo reale. Solo velocità, scatti, dribbling, ping pong, etoo, doumbia.
Ripresa in mano la demo di fifa 14, gioco molto peggiore ma almeno ritmo giusto, bella cornice, rose aggiornate settimanalmente. Loro almeno sono coerenti con il prodotto rilasciato e nn lo snaturano dopo due mesi andando a tentoni. Au revoir...
Scusa se mi permetto ma se i problemi sono quelli elencati lascia perdere FIFA
L ho venduto 2 giorni fa!!!già era frenetico prima ora dopo le varie pacth ingiocabile altro che flipper
Comunque su Xbox secondo me il ritmo e' perfetto sia of che online
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
è lecito ipotizzare che la versione per pc sarà piu' simile a quella per xbox che non a quella per ps3 ? Non so che idea farmi ma vedo tutti gli utenti xbox soddisfatti, almeno quelli di cui ho letto, e diversi utenti ps3 insoddisfatti (e tanti altri invece soddisfatti sia chiaro :) )....pero' non so che idea farmi in merito...
 

MiRo 96

Esordienti
16 Giugno 2011
116
1
18
Ragazzi io ho appena scaricato il DLC..il problema è che TUTTI i volti sono Fake (tutti bianchi e pelati)..è normale??
 
Ultima modifica:

Clalol

Esordienti
13 Settembre 2013
106
0
16
Per me e' migliorato!!!
E io ero uno dei primi a criticarlo
FIFA quest anno e' inguardabile e vengo da FIFA 2008
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
è lecito ipotizzare che la versione per pc sarà piu' simile a quella per xbox che non a quella per ps3 ? Non so che idea farmi ma vedo tutti gli utenti xbox soddisfatti, almeno quelli di cui ho letto, e diversi utenti ps3 insoddisfatti (e tanti altri invece soddisfatti sia chiaro :) )....pero' non so che idea farmi in merito...
Non ho provato la versione per xbox, quindi non ti so dire quale sia la differenza, diciamo che teoricamente le versioni per console sono identiche quest'anno, quella per PC dovrebbe essere la migliore.
Ragazzi io ho appena scaricato il DLC..il problema è che tutti i volti che prima erano fatti bene adesso sono Fake (tutti bianchi e pelati)..è normale??
Devi cancellare il file opzioni.
"se avete problemi nella visualizzazione dei volti dei giocatori (non vede quelli originali ma un volto di default), la situazione è dovuta ad un conflitto tra il DLC e il vostro File Opzioni. Per risolvere dovete cancellare i file "dati modificati" e "backup dei dati modificati" (se presente), dal menu principale della PS3, in "Gioco"->"Utilità dei dati salvati"."
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Admin col vostro file option v5 tutti gli svincolati resteranno(alcuni finiranno in bundesliga) o ci avete fatto sopra i giocatori della bundesliga mancanti?
 

MiRo 96

Esordienti
16 Giugno 2011
116
1
18
@admin: perfetto i volti adesso si vedono..però cancellando il mio file opzioni (dove c'erano anche i vostri FO) adesso le divise e i loghi sono tutti fake...tornerà a posto con il FO v5??
Grazie
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Quando rilasciamo la v5 torna tutto a posto.

Il televisore fa certamente. Prova a mettere la modalità "gioco" se il tuo televisore ne da la possibilità.

No
E se non c'è quell'opzione? Se cambio la risoluzione? Al limite anche della play?
 

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Resteranno

Concentriamoci su PES ;)
buona sera. ma la patch quanto é grande? io ne ho scaricata una di soli 15mb. poi ho scaricata il pacchetto dati. ho quindi fatto una partita amichevole e tutto questo miglioramento non l'ho notato. ho avuto anche un paio di cali di frame. ho sbagliato qualcosa?
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Comunque scatta sempre quando si entra in campo, altra,cosa assurda che pensavo sistemassero. Perché quando si guarda il demo che parte se non tocchi nulla e passa Inghilterra-Italia è fluidissimo.
Con scudetti e maglie editate è sempre lentissimo? (Ho tolto il fo quindi non lo posso vedere)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Aumentando la reattività, aumenta automaticamente la velocità di gioco.

Il problema è che la reattività doveva essere migliorata solo in alcuni frangenti, come il controllo dei difensori o il controllo di palla. Invece aumentandola nel complesso ci si trova giocatori per tutto il campo a intercettare continuamente palloni, questo frammenta il gioco, mi sembra a discapito del gioco di squadra e azioni complesse, a favore invece di contropiedi veloci e fulminanti o azioni solitarie. Non sono gli attaccanti che dovevano intercettare di più, sono i difensori e soprattutto sarebbero dovuti essere più controllabili e meno statici, cosa che non mi pare...

Spero di cambiare idea, per ora non è buona...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Il problema è che la reattività doveva essere migliorata solo in alcuni frangenti, come il controllo dei difensori o il controllo di palla. Invece aumentandola nel complesso ci si trova giocatori per tutto il campo a intercettare continuamente palloni, questo frammenta il gioco, mi sembra a discapito del gioco di squadra e azioni complesse, a favore invece di contropiedi veloci e fulminanti o azioni solitarie. Non sono gli attaccanti che dovevano intercettare di più, sono i difensori e soprattutto sarebbero dovuti essere più controllabili e meno statici, cosa che non mi pare...

Spero di cambiare idea, per ora non è buona...

la penso come te Lux.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,603
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_