PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Da notare come gli imparzialissimi ragazzi di multiplayer.it abbiano messo a confronto un immagine current gen (PES 2014) con una next gen (FIFA 14). Non conta molto ma questo la dice lunga su da che parte siano schierati
 

mauriaco

Pulcini
1 Novembre 2013
27
0
1
io credo che il problema velocita' eccessiva riguardi la ps3 perche' su xbox si va' da 0 a -1 ed il gioco ha un ritmo perfetto.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
io credo che il problema velocita' eccessiva riguardi la ps3 perche' su xbox si va' da 0 a -1 ed il gioco ha un ritmo perfetto.

forse offline... ma online non si può cambiare nulla. La velocità è aumentata. E non aiuta a produrre calcio...
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Domani vado a comprare FIFA. Questa velocità mi fa veramente imbestialire, era la cosa bella di pes2014 il ritmo giusto, poter far girare la palla a centrocampo, adesso devi fare solo lanci il più in fretta possibile, nn ci si capisce niente...

Ma come fate a dire che è migliorato? Come fate? La fluidità è data dal fatto che hanno aumentato la velocità e diminuito il dettaglio grafico. Dispiace perché i volti sono ottimi. La grafica pure. Ma le competizioni sono imbarazzanti la MLO nn ti da nessun obiettivo reale. Solo velocità, scatti, dribbling, ping pong, etoo, doumbia.
Ripresa in mano la demo di fifa 14, gioco molto peggiore ma almeno ritmo giusto, bella cornice, rose aggiornate settimanalmente. Loro almeno sono coerenti con il prodotto rilasciato e nn lo snaturano dopo due mesi andando a tentoni. Au revoir...
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Oggi ho riscontrato nuovamente il problema del riavvio della PS3 dopo esser uscito dal gioco.... :( è risuccesso anche a qualcuno di voi? se si come avete risolto?
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Fatta una partita dopo la patch, il gioco è migliorato tantissimo, più reattivo e fluido. In full manual ora si gioca che è una meraviglia, ho subito fallì anche dalla CPU che prima non mi aveva mai fatto. Persiste però il problema del doppio passaggio on-line con il filtrante avanzato. Comunque
in generale il miglior Pes di questa generazione!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
si ma non vanno le cose tipo mettere spogliatoi personalizzati ecc..
ti chiedo:hai provato il camera settings per modificare visuale?? ti va??

Il camera settings è una meraviglia, finalmente ti personalizzi la telecamera come vuoi.
Menomale che c'è chi fa le cose al posto della Konami....
 

mauriaco

Pulcini
1 Novembre 2013
27
0
1
Tatosone FIFA come velocità è tre volte più veloce di PES e i giocatori patinano di brutto.Comprato e rivenduto dopo una settimana!!!!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,752
1,495
113
@admin: per ipotesi,se io non volessi cancellare nessun fo,file di modifica o backup,e tenermi tutto cosi,fino all'uscita della v5,quando la farete uscire io installo l'aggiornamento della v5 e non la versione completa,tutto ritorna a posto(parlo dei volti)oppure conviene cancellare tutto,ora?
Grazie.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Fermi tutti, oggi sono a giocare online da un mio amico, giochiamo su un tv da 22, velocità perfetta...col mio 32 invece troppo veloce.....la risoluzione play è la stessa, devo cambiare qualcosa nella tv?
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Per Admin: sono molto preuccpato che davvero mi si rimpa la play coni riavvi dopo la chiusura del gioco... ieri sembrava sparito questo problema ma oggi si è ripresentato ;(
 

samba1699

Esordienti
22 Settembre 2013
185
0
16
Domani vado a comprare FIFA. Questa velocità mi fa veramente imbestialire, era la cosa bella di pes2014 il ritmo giusto, poter far girare la palla a centrocampo, adesso devi fare solo lanci il più in fretta possibile, nn ci si capisce niente...

Ma come fate a dire che è migliorato? Come fate? La fluidità è data dal fatto che hanno aumentato la velocità e diminuito il dettaglio grafico. Dispiace perché i volti sono ottimi. La grafica pure. Ma le competizioni sono imbarazzanti la MLO nn ti da nessun obiettivo reale. Solo velocità, scatti, dribbling, ping pong, etoo, doumbia.
Ripresa in mano la demo di fifa 14, gioco molto peggiore ma almeno ritmo giusto, bella cornice, rose aggiornate settimanalmente. Loro almeno sono coerenti con il prodotto rilasciato e nn lo snaturano dopo due mesi andando a tentoni. Au revoir...

Auguri, io vengo dal percorso opposto quest'anno e come ti ha gia' detto qualcuno se ci vuoi giocare online a fifa e'3 se non 4 volte piu' veloce a meno tu non faccia partite con filtri ( e non ce ne sono molti ) oltretutto fifa e' molto diverso dalla demo dove almeno un minimo di ragionamento c'era.. ti do' un consiglio: comprati fifa non si sa' mai pero' pes 2014 tiettelo ti tornera' utile piu' in la'....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,414
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina

Utenti online

Nessun utente è online al momento.