Anche io ho 650 punti in galactica.
Apprezzo il tuo approccio sperimentale, squadra rivoltata come un calzino per provare nuove vie....
Mi sa che hai osato un po' troppo
Io ho fatto come te, ma in maniera più graduale.....qualche tempo ho venduto quattro giocatori da 4000pt per avere i 16.000 per uno dei due fenomeni.
In Pes2013 riuscivo a sfruttare benissimo CR7 e malissimo Messi, quindi ho preso prima Ronaldo.
L'ho usato per 5-6 partite e mi sono trovato molto male, anche a me è sembrato lento e imbolsito, per mettersi in moto ci mette una vita.....serve soprattutto come kicker (è ovvio che è la mia impressione, qualcuno lo sfrutta molto bene, complimenti a lui).
L'ho venduto per prendere Messi e mi sono trovato benissimo....largo a sinistra nel tridente del Barca...un gol a partita e una marea di assist.......dribbling efficace, ottimi inserimenti, preciso sotto porta.
La squadra non reattiva è una caratteristica tipica di Pes2014, una partita si e una no i giocatori sembrano avere gli scarponi da sci ai piedi.....in quei casi conviene scordarsi di portare il pallone.......tutto gioco di prima....anche se si fa una fatica immane per guadagnare terreno