Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

quindi non è che anche se parti da una squadra di bassa classifica, e vinci un po di partite ti chiama subito il barcellona o lo united giusto?

No, da quello che ho potuto vedere dipende molto dal ranking della tua squadra: io al secondo anno di Master con il Cambuur ho vinto Eredivisie e Europa League e a fine stagione mi hanno chiamato Chievo, Livorno, Cardiff, una francese e un paio di sudamericane... Tutte squadre di medio-basso livello comunque. Quindi se cominci con una "piccola" ti ci vuole un bel po' per arrivare ai top club

In ogni modo non ha senso che ti chiami una squadra di un certo livello anche se sei andato malissimo. Io sono retrocesso e mi ha chiamato l'Ajax, il Borussia D. e il Boca J. più il Mexico come nazionale. Più altre asiatiche e alcune di quelle fake.

In ogni modo non ha senso che ti chiami una squadra di un certo livello anche se sei andato malissimo. Io sono retrocesso e mi ha chiamato l'Ajax, il Borussia D. e il Boca J. più il Mexico come nazionale. Più altre asiatiche e alcune di quelle fake.

sulle nazionali è relativo.. ma sui club si, sono d'accordo. non so, forse dipende dal livello di difficoltà

...e poi volevo segnalare un altro bug fastidioso,che capita sia in online che off,quando ci sono le punizioni decentrate da fuori area,il giocatore crossa sul 2 palo,il gioco rallenta in maniera anormale,i difensori lisciano la palla,arriva il giocatore dell'altra squadra che indisturbato colpisce e segna...è capitato anche a voi???

Si eccome, e non capita solo sulle punizioni ma in generale quando c'è molto traffico in area... tipo dopo un rimpallo o nelle mischie... capita che i difensori si "addormentino" e che l'attaccante di turno arrivi con tutta calma a segnare. Per non parlare del portiere che osserva la scena fregandosene

di male in peggio!!!!!!!!!!!! nonostante che ho contribuito alle vittorie importanti come il derby e CL mi aspettavo un rinnovo di contratto, oltretutto anche con le pagelle del dopopartita era quasi sempre IL MIGLIORE!!!!
Invece cosa è successo?? non mi rinnovano il contratto e sono ritornato al Livorno..... E PER GIUNTA ANCHE LA VENGO SOSTITUITO AL 60 ESIMO MINUTO!!!!

mi artrendo..... RIMPIANGO PES 2013 anche se certe volte il gioco era un pò facilotto ma almeno se davi il fritto ti rinnovavano il contratto con di tanto di fascia di capitano..... ora invece sono ritornato al punto di partenza pur avendo fatto un bel mazzo!!!:evil:
nell'attesa del DLC invece che creare un giocatore da 0 ho iniziato un DUM con Neymar che parte con contratto di 1 anno al Barcellona: usciti agli ottavi in Champions, vinte e MVP Liga e Coppa, vinto e MVP Capocannoniere e uomo assist il Mondiale, a fine stagione non viene rinnovato il contratto!!!
A qualcuno è capitato di ricevere una proposta di proroga? Ho paura che si siano proprio dimenticati quest'opzione (e io ho quindi buttato 35 euro perchè gioco solo offline e quasi solo a DUM).

Confermo la proposta di proroga, a me è stata data per 2 volte con 2 squadre diverse, una l'ultimo giorno di mercato, l'altra non ricordo bene.

Si hai ragione, io ho deciso di aspettare la patch risolutiva, non voglio mangiarmi troppo entusiasmo con questi tiri della buonanotte

secondo me è giusto cosi, d'altra parte nella realtà un'allenatore retrocesso in uno dei massimi campionati potrebbe benissimo andare ad allenare il Boca o l'Ajax che non sono squadre con grandi allenatori, mentre per il Dortmund la play lo legge sempre come una di quelle squadre con i nomi tipo "Ameghlaban" e quindi le proposte che ti sono arrivate sono perfette a mio avviso

COncordo..comunque ragazzi ho cominciato la master ieri sera, con l'ado in olanda, ma volevo chiedere, quest'anno non si può più togliere la crescita dei giocatori? me lo sono scordato o non si può più mettere NO alla crescita dei giocatori? sarebbe una grossa pecca perché io odio questa cosa..non mi piace che dopo 3 stagioni giocatori come totti, gerrard, lampard, chiellini ecc siano da buttare via....

A mente mi sembra che l'opzione per togliere la crescita dei giocatori non é stata inserita

Crescono pochissimo (di 1 o 2 valori al massimo) e solo 2/3 giocatori a stagione.
Se non sbaglio è scritto qui da qualche parte nel forum.

Crescono pochissimo (di 1 o 2 valori al massimo) e solo 2/3 giocatori a stagione.
Se non sbaglio è scritto qui da qualche parte nel forum.

Davvero aumentano cosi poco? comunque si il fattore crescita quest'anno è stato fatto molto male, assurdo che giocatori di 23 anni siano già in declino, veramente una brutta master quest'anno neanche a isspro era fatta cosi male .-.

anche quelli vecchi non calano molto però? ho notato un altro difetto enorme...non si può scegliere se gli altri club fanno o no il mercato e a che livello....cosi non posso fare il classico "solo io" e mi ritroverò quindi con pirlo all'inter, Ronaldo al barcellona ecc...

eh cavolo...ma i trasferimenti degli altri club, visto che non si può più impostare, com'è impostato? fanno spesso vendite e acquisti?? o stanno calmi?

i traferimenti che fa la cpu sono scellerati una volta vidi nel mercato invernale zanetti nel milan,incredibile ma vero

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer