Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

Ragazzi,
non mi si carica più il salvataggio della ML.
Compare la barra di caricamento ma rimane ferma allo 0%.
Come posso fare a ripristinarlo?

Ragazzi,

Strana cosa!!
Non è che per caso hai messo qualche patch, qualche volto o che so io nel fratttempo, cioè prima di riaprire la tua ML?
Oppure hai aperto il file con il programma per aumentare i soldi e si è sputtanato il file?

Il problema della sostituzione al 60mo non riguarda l'eta. I fattori principali sono due: il primo é la prestazione in campo, se sbagli tanti passaggi oppure non sei mai al centro delle azioni allora l'allenatore ti cambia, il secondo é la resistenza, piú é alta e piú giochi. Prova ad iniziare una DUM con un giocatore creato in modalitá Modifica e mettigli come resistenza un valore tra 90-99, stai sicuro che le giocherai quasi tutte (al massimo ti toglierá a dieci dalla fine) ma su 5 partite almeno 4 le completerai tutte. Questo valore é troppo importante, per questo quando faccio la DUM mi creo il mio alter-ego nella modalitá Modifica, perché se lo crei direttamente dalla DUM parti sempre con una resistenza molto bassa. Un giocatore di 17, 18 o 19 anni ha talmente tanta energia che potrebbe anche fare un orgia tra un tempo e l'altro e ritornare a giocare, invece per la Konami non é cosí. Se notate bene il 90% dei giovani del gioco, quelli che vanno dai 16 ai 19 anni, hanno un resistenza da schifo e anche la forma fisica (quel valore che va dall'1 all'8) spesso e volentieri si attesta a 3, mentre poi certi vecchietti di 39 anni che nella realtá manco si reggono in piedi, hanno di valori pompati al massimo in queste due voci, altro motivo per cui prima di iniziare una Master modifico ai giovani questi due valori

Ultima modifica:
sostituzione al 60esimo

Si hai ragione, dovrebbe essere proprio il contrario: a 18 anni di fiato ne hai ben di più che a 36. Non è illogica la sostituzione al 60esimo a 18 anni, ma l'avrei fatta ricndurre a una questione di inesperienza, di bastone e carota, e non di resistenza che è assurda! Tu hai parlato di modificare: ma se hai già iniziato con un personaggio immagino che non si possa poi modificare, giusto? Ad esempio io ho il mio attaccante con calci piazzati 65 e forma fisica 5, un vero limite...non posso dopo 3 stagione modificarlo?(ti prego dimmi di si...)

Non puoi modificarlo, ma anche se lo crei nella modalitá Modifica non puoi cambiargli i valori una volta iniziata la DUM. Comunque la prossima volta ti consiglio di iniziare con un giocatore preso dal database. Ti crei il tuo alter-ego e ci metti i valori che vuoi. Io ho iniziato a fare cosí dopo una DUM fatta a PES 2011. Avevo scelto come ruolo attaccante e come tipologia di giocatore cannoniere, a 19 anni avevo giá 93 in precisione tiro, 91 in potenza tiro e 92 in tecnica tiro, davvero alti come valori dopo appena due stagioni. Da allora ho detto basta e metto io valori che voglio (se gioco come attaccante metto massimo 71 in precisione tiro, se invece gioco da trequartista qualcosina di meno)

Ragazzi,

Prova ad aspettare qualche secondo prima di andare su mondo calciatore poi ml e carica..... devi in pratica aspettare che vengano caricate le schermate con i tuoi ultimi risultati nel menù principale del gioco.

Una cosa che mi fa incazzare è che hanno tolto la possibilità di creare l'allenatore...e hanno tolto quelle belle intro dove venivano presentati i giocatori :(

Ciao a tutti, sto facendo una carriera DUM ed ho notato 2 cose "strane" :confused:

1 - non c'è la retrocessione!!!
2 - ogni partita che comincio, devo cambiare la telecamera perche' parte sempre con una di default (credo) che a me non va bene.
Qualcuno sa se sto sbagliando io qualcosa?
Grazie

Per le telecamere non so perché la uso personalizzata...
Per la crescita giocatore e la resistenza o prestazione nonostante varie stagioni da protagonista mai un rinnovo e il giocatore in fatto di realizzazione va sempre peggio, sicuramente influisce anche il metodo di gioco della squadra. In Cile giocavo sempre e dopo 35 partite amo 28 gol e premio sono stato chiamato dal real Madrid che n'ha fatto giocare poco e non rinnovato..nel frattempo éarrivata la nazionale e anche li le prime partite al top ora se non gioco io tutto gira meglio anche sono il migliore di tutte le partite e se non gioco perdono.

C'e da dire che se tiro io para anche bendato e se tira un idiota da metà campo con la palla che rotola lentamente la guardano entrare... x non parlare della fase difensiva strapietosa dato che non vincono un contrasto ma sopratutto il pressing é inesistente, spesso devo tornare io dall'attacco x prendere una palla

Ciao a tutti, sto facendo una carriera DUM ed ho notato 2 cose "strane" :confused:

1 - non c'è la retrocessione!!!
2 - ogni partita che comincio, devo cambiare la telecamera perche' parte sempre con una di default (credo) che a me non va bene.
Qualcuno sa se sto sbagliando io qualcosa?
Grazie

1.Le retrocessioni da quando esiste la DUM non ci sono mai state
2.Io uso la grandangolo e rimane sempre quella

1.Le retrocessioni da quando esiste la DUM non ci sono mai state
2.Io uso la grandangolo e rimane sempre quella

1: non ero mai retrocesso
2: anche a me parte con grandangolo, quella che segue il giocatore, mentre io uso quella che segue la palla, ed ogni partita devo cambiare

comunque grazie

Ho in parte risolto e capito una cosa...più tiri piano più fai gol...e sopratutto se non sei di fronte alla porta calcia come vuole

1: non ero mai retrocesso
2: anche a me parte con grandangolo, quella che segue il giocatore, mentre io uso quella che segue la palla, ed ogni partita devo cambiare

comunque grazie

Allora ti basta premere SELECT. Se lo premi passi dalla visuale del giocatore a quella del pallone ogni volta che vuoi

Prova ad aspettare qualche secondo prima di andare su mondo calciatore poi ml e carica..... devi in pratica aspettare che vengano caricate le schermate con i tuoi ultimi risultati nel menù principale del gioco.
Ripartito....:wink:
Ho fatto anche un altro salvataggio di sicurezza.
Domanda:
ma quest'anno a voi la Master offline non sembra più facile dell'anno scorso?
Io uso il parma a livello di difficoltà medio e al primo anno ho vinto scudetto e coppa italia.Comprato Alexis Sanchez ad inizio stagione per 5 milioni come se fosse l'ultimo degli sfigati...Con i soldini delle vittorie e le cessioni dei balordi che avevo in squadra ci ho preso il Faraone,Ogbonna e Verratti.Con l'edizione dello scorso anno a farmi una squadretta seria ci ho messo almeno 2 stagioni.
L'unica cosa che mi piace molto del nuovo pes è che il calendario ed i trasferimenti in uscita sono molto più rapidi.Adesso provo ad alzare il livello di difficoltà perchè con questo setup finisce sempre con punteggi tennistici a mio favore e i 327 punti di valutazione che ho nell'online certificano che non sono un fenomeno

Ecco,questa è un'altra che hanno fatto alla Konami...per me non ha senso il menù iniziale dove puoi impostare la squadra preferita,quando poi,se si sceglie una squadra che ha la divisa "licenziata" si impalla tutto perché deve caricare,stesso discorso per gli ultimi risultati con conseguente blocco -.- e poi scusate,ma nella ML off di Pes 2013 (come anche in quelli passati) quando si giocava fuori casa,qualcosa si guadagnava sempre (se non ricordo male,c'erano anche delle condizioni da rispettare,tipo non subire gol,ammonizioni ecc) ma qui invece non guadagni assolutamente nulla giocando fuori casa...bah...e poi volevo segnalare un altro bug fastidioso,che capita sia in online che off,quando ci sono le punizioni decentrate da fuori area,il giocatore crossa sul 2 palo,il gioco rallenta in maniera anormale,i difensori lisciano la palla,arriva il giocatore dell'altra squadra che indisturbato colpisce e segna...è capitato anche a voi???

Aspetto la patch di novembre per rifare la ML Offline e vedere se cambia qualcosa, tipo la risposta dei giocatori, i portieri etc.....senno' pes2013.
Quelli della Konami andrebbero presi e messi contro un muro e fargli vedere tutto quello che una volta c'era e chiedergli il perchè adesso non c'è più. E non ci sono scuse che tengono.

io che gioco a pes da sempre dico solo una cosa la master è sempre stata il cavallo di battaglia del gioco,si qualche miglioria andava fatta tipo calendari piu regolari e calcio mercato almeno con gli scambi ma in questo pes hanno incominciato a rovinarla mi sembra che la Konami ogni volta che fa qualcosa di buono poi l'edizione successiva la toglie ma sono convinto che questo pes sia la base per la PS4 adattata alla PS3 da pessaro incallito questa edizione mi ha deluso molto concordo con chi dice che per PS3 pes 2013 è il migliore

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz