Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

Ho finito il primo anno di master, mi dice che ho delle offerte di altre squadre, premo X per proseguire ma non mi fa niente. Se premo cerchio e vado avanti, mi fa continuare con la stessa squadra. Succede a qualcun altro?

EDIT: risolto

Ultima modifica:
Ammazza sei un genio! Allora collega un secondo pad sulla squadra della cpu e vinci 10 a 0! Hai scoperto un punto debole della cpu sfruttalo genio!

Quel neurone solitario ti sta tormentando vero? Lasciati andare!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Pensate che io ho iniziato al sassuolo (SP) 7 presenze con 4 gol e 4 assist...a gennaio ben al milan e li 15 presenze da capitano con 7 gol e 5 assist. finisce che vado al Livorno perché non ho il rinnovo e fino a dicembre nemmeno una partita ma mi nominano MIGLIOR GIOCATORE DELL'ANNO O.o
Finisco la stagione a Livorno con sole 6 presenze ed ora sono andato in. Cile ma non cambia moltissimo nonostante stia giocando forse di più. problema é che il giocatore non aumenta di livello e ho appreso 1 ruolo e 3 abilità. che pena!

Però giochi pochissime partite; io ogni anno ne faccio almeno 25 e sono al terzo anno. Sei sicuro di bilanciare i valori? Ad esempio se non metti barre nella resistenza giocherai 1 partita si e 3 no perchè il giocatore sarà stanco

Che strano!! I valori sono ben equilibrati...per curiosità: usi molto la velocità inserita? Se si, prova a fare 1 partita usando la velocità solo per scatti o quando ti involi in fascia o a rete e vedi se la aprtita successiva la giochi(con la velocità sempre a botto io non finisco mai la partita e quella dopo il mio giocatore fa panchina...però ho solo 2 tacche alla resistenza)

Adesso gioco... al massimo salto una partita dopo 3-4 ma poi riprendo ad esser titolare. Per quanto riguarda la velocità la uso gradualmente perché altrimenti al '60 ti toglie e così ora faccio i '90...ma sono dovuto andare in Cile per giocare fisso... vai a capire. E la nazionale un miraggio?

LA nazionale ho visto che intorno al terzo anno ti chiama, voti permettendo(che i tuoi mi sembra di capire siano molto alti). Io invece ho il problema che costantemente mi toglie al 65/70esimo (ho resistenza 81) ma penso dipende dal fatto che come valore di forma fisica ho 5...tu sai come si può alzare questo valore oppure è immutabile?

Credo con la preparazione fisica ad esempio il mio ha 7 ma ho iniziato con 6 e sale.come le altre cose

Io ho 6 barre alla preparazione fisica ma in 2 anni non è mai salita..certo è che se il valore è immutabile è una beffa perchè è destinato a fare molta panchina...

Ragazzi! Sto per vincere lo scudetto al primo anno di A con un modesto Livorno, al livello superstar! :-( Veramente troppo facile segnare e quasi sempre nello stesso modo... dai e vai centrale tra la punta, il trequartista e la mezzala e lancio lungo per l'uomo che scatta verso la porta..... poi sassata anche centrale con tiro manuale e gol! Sono tentato di fermarmi prima della vittoria e attendere una patch che migliori la competitività della CPU!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Scudetto vinto..... purtroppo! Ma la mia carriera si ferma qui.... aspetto una patch per ripartire con un nuovo file, sperando che la longevità di questa modalità migliori. Comunque il gioco è fantastico e ha potenzialità immense! Dimenticavo.... arrivate tante offerte dopo il trionfo ma solo una degna di nota, quella del dortmund... il resto da squadre di media e bassa classifica della mia lega.

Ultima modifica:
mancanza di finanziamenti

Ciao a tutti, ho appena finito la prima stagione col sassuolo e dopo aver raggiunto un sofferto 4 posto sono riuscito a guadagnarmi un posto in champions. Pensavo che raggiungendo un buon posto in classifica e qualificandomi per la CL avrei avuto un premio in denaro, magari per migliorare un po la squadra con qualche buon acquisto, invece niente... solo a me è successo?

Le abilità combinate aumentano all'aumentare dei valori singoli tipo velocità ed agilità aumentano mettendo dei valori alla velocità e preparazione fisica.

Io continuo ad avere forma fisica 5 nonostante gli altri valori salgano. Qualcuno mi da conferma che questo valore possa salire?...inoltre: come si fa la veronica?????

salve mi chiamo Marco sono di Ostia e sono un fan da molto tempo di PES!!! Ho sempre accettato sia pregi e difetti di questo gioco però questa volta hanno superato il limite, ovvero da "diventa un mito" sembra che sia "diventa UMILIATO"!!! vi spiego in pochi passaggi

1) il mio personaggio ha 18 anni e gioca nella Lazio, ma è abbastanza seccante che puntualmente al 60 esisimo minuto devo esser per forza sostituito

2) dopo la sostituzione devi cibarti per forza il resto della partita pur mettendo la velocità poco veloce

3) la terza dovrebbe esser oggetto di discussione ...... il mio personaggio è una punta e di coinseguenza con allenamenti lo stò migliorando sopratutto nei contropiedi, tuttavia ho notato cose strane nel comportamento della CPU, ovvero durante la partita quando gioco con la mia squadra sembra che faccia fatica ad costruire il gioco sopratutto creare contropiedi che ovviamente io riesco a sfruttarli nel megluio possibiole arrivando in porta per segnare ma...... come ho scritto prima la squadra fà molta fatica a costruire il gioco e ho notato che molti passaggi fatti frà loro ne sbagliano!!! Poi ovviamente la mia squadra dato che fà fatica a costruire contropiedi mi ritrovo sempre molti difensori avversari davanti a me, facendo fatica a driblare a malapena riesco ad arrivare in porta.... non solo questo.... ma molte volte quando riesco a libermarmi di molti difensori e quando tiro guarda caso invece di arrivare in porta và a colpire un mio compagno di squadra deviando la palla!!!!
vi dico che il livello gi gioco e quello normale, ma non finisce qua!!!!!
Difatti dopo puntualmente al 60 esimo vengo sostituito da Klose poi vedi cose che ti fanno IMBESTIALIRE!!!!! ovvero la mia squadra riesce a giocare bene e ho notato che la difesa avversaria che quando c'ero io i contropiedi si fanno a fatica per colpa della mia squadra che fanno macelli ed errori e mi ritrovo PUNTUALMENTE con 4 o 5 difensori davanti.... invece con Klose la squadra diventa + contropiedista e Klose riesce a smarcarsi non con 4 o 5 difensori davanti alla porta come succedeva a me.... MA QUASI UNA PRATERIA CON PCHI DIFENSORI!!!!! ovviamente Klose riesce a segnare (non sempre) + di me!!!!

Insomma per dirla breve.... quando gioco la mia squadra fà fatica a creare contropiedi e alla fine mi ritrovo sempre cdavanti con 4 o 5 o 6 difensori.... mentre con Klose la squadra si comporta diversamente!!!!!!

E UMILIANTE...... e credo che questi della Konami hanno fatto macelli sulla CPU!!!!!

di male in peggio!!!!!!!!!!!! nonostante che ho contribuito alle vittorie importanti come il derby e CL mi aspettavo un rinnovo di contratto, oltretutto anche con le pagelle del dopopartita era quasi sempre IL MIGLIORE!!!!
Invece cosa è successo?? non mi rinnovano il contratto e sono ritornato al Livorno..... E PER GIUNTA ANCHE LA VENGO SOSTITUITO AL 60 ESIMO MINUTO!!!!

mi artrendo..... RIMPIANGO PES 2013 anche se certe volte il gioco era un pò facilotto ma almeno se davi il fritto ti rinnovavano il contratto con di tanto di fascia di capitano..... ora invece sono ritornato al punto di partenza pur avendo fatto un bel mazzo!!!:evil:

Allora Marco sulla sostituzione puntuale al 60esimo considera 2 cose: la prima che hai 18 anni...dunque in termini di realismo è già tanto che ne giochi 60 (e comunque ti tranquilizzo che con il passar del tempo arriverai al novantesimo), potrebbe essere una cosa sensata considerando che ad entrare è un certo klose, con dei valori ben al di sopra dei tuoi. Secondo: dai un occhio alla resistenza e migliorala tanto. Da quello che ho intuito sul tuo tipo di gioco hai spesso la velocità inserita per gli scatti, smarcamenti, involate a rete. Questa è una delle ragioni della sostituzione. Se attivi la barra resistenza noterai che quando usi molto la velocità intorno al 60esimo la barra è rossa, se invece la usi solo all'occorrenza allora arrivi anche al 75esimo. Il consiglio è quello di dosarla bene, aumentare il valore della resistenza per poterti permettere, in futuro, di correre sempre come un velocista. Sulla tua considerazione sul gioco della tua squadra in tua presenza o assenza devi considerare che il gioco della CPU(per me squallido e prevedibile) è strutturato in un modo diverso da quello che noi siamo abituati a fare. Entrando più nel loro meccanismo di gioco noterai come anche il loro gioco si diversifica anche se non arriverà mai a fare il gioco che tu ti aspetti(e anche io...)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom