Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho completato le 3 rose per i campionati con salary cap e sto preparando la rosa per il campionato Galattico...

ASSOCIATION crediti 402 4-4-2
Andujar (Fiorillo)
Cacciatore (E. Pisano) Andreolli (Terranova) Salamon (Moras) Peluso (Gabriel Silva)
Cerci (Schelotto) Behrami (J. Kurtic) Jorginho (Nocerino) Nadarevic (E. Rivas, Carrozza)
El Shaarawy (De Luca) Toni (Pavoletti)

CATENACCIO crediti 169 3-4-1-2
Rafael (Pantimillion)
Smalling (Dragovic) Dante (Johnny Evans) Vertonghen (S. Savic)
Jonathan (Jallet) Kondogbia (Marrone) Pogba (L. Bender) Alaba (Alex Sandro)
Candreva (R. Botta)
Muriel (Juan Pablo Pino) Icardi (Lukaku, Walter)

CONTINENTAL crediti 50 4-3-3
Eduardo (Forster)
Arbeloa (Srna) R. Varane (Smalling) Badstuber (Jagielka) Alvaro Pereira (Chivu)
Paulinho (Fernandinho) Strootman (Taider) Kovacic (Mkhtaryan)
Bellamy (Musa) Mandzukic (Moscardelli, Lacina Traorè) Iturbe (Buttner)

Quale vi piace di più??

ieri ho chiamato fastweb e mi sono fatto attivare il servizio fast che è gratuito, da ping 31ms a14ms... attivazione eseguita oggi pomeriggio
stamattina a stento riuscivo a fare due passaggi
oggi va molto meglio, a parte chi ha cortesia B, La maggior parte spagnoli, per il resto non ho avuto grossi problemi,
ho fatto una partita con un italiano, non avevo mai visto nulla del genere online

ora non so preciso il funzionamento dei server, ma maccheronicamente, ricevono dei dati e distribuiscono dati, ora se io e il mio avversario inviamo dati senza latenza, arriveranno anche senza latenza, giusto?

ieri ho chiamato fastweb e mi sono fatto attivare il servizio fast che è gratuito, da ping 31ms a14ms... attivazione eseguita oggi pomeriggio
stamattina a stento riuscivo a fare due passaggi
oggi va molto meglio, a parte chi ha cortesia B, La maggior parte spagnoli, per il resto non ho avuto grossi problemi,
ho fatto una partita con un italiano, non avevo mai visto nulla del genere online

ora non so preciso il funzionamento dei server, ma maccheronicamente, ricevono dei dati e distribuiscono dati, ora se io e il mio avversario inviamo dati senza latenza, arriveranno anche senza latenza, giusto?
Servizio fast?? Non lo conoscevo, lo richiedo anch io allora! !

Beh... comunque va detto che la struttura del gameplay di questo pes 14 porta abbastanza al possesso palla. Il gioco veloce nei fraseggi non sempre è possibile. Poi c'è questa intercettazione dei passaggi, soprattutto da parte degli attaccanti, che è dannatamente fastidiosa. Quanti gol fatti o subiti per giro palla nella propria metacampo o disimpegno tra i difensori...
Ieri ho incontrato uno che giocava con quattro attaccanti, erano lì sui difensori. Non faceva nulla, anzi difesa a centrocampo, però passaggi intercettati, rimpalli e ripartenze che non riescono bene et voilà questo l'ha vinta. Una partita di non gioco praticamente.
Il numero di passaggi che faccio probabilmente è simile a quello che avevo nei pes precedenti, ma il tempo per farli è notevolmente dilatato. Chi gioca la palla un minimo avrà questo andazzo penso. Non mi è mai importato nulla di fare gran possesso palla, ma questo gioco mi porta anche a un 60% di possesso. Di questo dato mi importa relativamente, quello che guardo è la precisione dei passaggi, per ora a 1 tacca poco meno del 70%. E vedo avversari anche al 40%...

si, tra l'altro è gratuita e vedersi dimezzare il ping è una bella cosa :)

Scusa potresti dirmi come l'hai attivata? Sul my fast page non sono riuscito a trovare nulla...
Edit: nel frattempo ho scoperto che te lo attivano solo se sei in ULL...e io non lo sono... che tu sappia è così?

Ultima modifica:
Ma ti pare che io mi metto a fare il possesso palla in difesa??non sono mica idiota.Non ha senso Fare melina..ne senso ne divertimento..se leggi bene il migliore della sua squadra e' stato NEUR ossia il suo portiere.Il mio possesso palla non e' fine a se stesso.dalla mia meta' campo in giu' faro si e no 3 passaggi anche perche' con i difensori che ho se perdo palla,cosa assai facile dato che fra ritardi comandi e giocatori che la passano a caso,farei fatica a recuperare palla.
il mio possesso palla si svolge sempre nella meta' campo avversaria..nella partita in questione 71% possesso palla,9 tiri di cui 7 nello specchio..Neur ha preso di tutto.
Non sono un bimbominkia..non mi metto a fare melina come un idiota,ho 90 sconfitte e 50 vittorie,non rubo,non laggo ,non faccio lancioni,non uso pallonetti non premo praticamente mai R1 per correre perche' in porta ci devo arrivare con i passaggi ma perche' a me piace cosi.Ma non darmi dello Smelinatore perche' giuro che mi offendo!!:D

Aggiungo:
794 pti, spagnolo,Valutazione B,23 vittorie di fila,260 vittorie 36 sconfitte ,76'000 crediti.
E mi da a me dell' antisportivo.

perdonami... ;) non avevo letto di neuer.... perdonami davvero

io gioco su pc e a parte qualche maledetto cheater, non ho alcun problema di lag. Chissa' come mai per consolle hanno fatto tutti sti danni!

Scusa potresti dirmi come l'hai attivata? Sul my fast page non sono riuscito a trovare nulla...
Edit: nel frattempo ho scoperto che te lo attivano solo se sei in ULL...e io non lo sono... che tu sappia è così?

guarda non saprei, io ho un amico che lavora alla fastweb, ho chiamato lui e ho chiesto informazioni, e così gli ho chiesto di attivare il servizio

chiama il 192193 ;)

mi sono offeso..mi hai dato dello smelinatore :-(
Dimentica quello che ho scritto.... e che proprio ieri ho beccato un paio che dopo essere passati in vantaggio si sono messi a trotterellare per un tempo nella loro metà campo. tu, ovviamente, non c'entri niente con questi individui. tu sei corretto. e quindi scusa ancora se ho preso spunto dalle tue parole per evidenziare questo problema. ma tu non c'entri. scusa ancora. ciao

Dimentica quello che ho scritto.... e che proprio ieri ho beccato un paio che dopo essere passati in vantaggio si sono messi a trotterellare per un tempo nella loro metà campo. tu, ovviamente, non c'entri niente con questi individui. tu sei corretto. e quindi scusa ancora se ho preso spunto dalle tue parole per evidenziare questo problema. ma tu non c'entri. scusa ancora. ciao

Ma sto scherzando!!Ma ti pare!!se mi offendessi per ste cose a 32 anni mi sparerei!!
Ti stimo e so che a te stanno sul cazzo gli smelinatori quindi capisco il tuo accanimento...anche perche' pure io odio quelli che iniziano a passarsi la palla in difesa per tutto il tempo.

Ma sto scherzando!!Ma ti pare!!se mi offendessi per ste cose a 32 anni mi sparerei!!
Ti stimo e so che a te stanno sul cazzo gli smelinatori quindi capisco il tuo accanimento...anche perche' pure io odio quelli che iniziano a passarsi la palla in difesa per tutto il tempo.

e cmq sto gioco, con tutti i bug del c.... e tutte lo cose che scriviamo da tempo, giocato con i passaggi e non solo con i lanci (se ne fai due o tre a partita, ok, ma c'è gente che inizia al 1° con L1 R3 e finisce al 90°, e lo fa cinquanta volte) e senza i pallonetti davanti al portiere, è bellissimo. io spero che almeno ci diano la possibilità di fare la comunità online in modo tale che ce li facciamo tra di noi i campionati.. io auguro, simpaticamente e sinceramente, tutto il male possibile a chi sfrutta i bug del giochetto per sentirsi forte al giochetto. giocate a pallone, cazzo, che le rare volte che si incontrano utenti che giocano a pallone alla fine della partita sono complimenti, indipendentemente che si vinca o si perda....

e cmq sto gioco, con tutti i bug del c.... e tutte lo cose che scriviamo da tempo, giocato con i passaggi e non solo con i lanci (se ne fai due o tre a partita, ok, ma c'è gente che inizia al 1° con L1 R3 e finisce al 90°, e lo fa cinquanta volte) e senza i pallonetti davanti al portiere, è bellissimo. io spero che almeno ci diano la possibilità di fare la comunità online in modo tale che ce li facciamo tra di noi i campionati.. io auguro, simpaticamente e sinceramente, tutto il male possibile a chi sfrutta i bug del giochetto per sentirsi forte al giochetto. giocate a pallone, cazzo, che le rare volte che si incontrano utenti che giocano a pallone alla fine della partita sono complimenti, indipendentemente che si vinca o si perda....

che poi se il cambio cursore fosse come quello del 2013 i lancioni sarebbero inutili...il problema che grazie all' innovazione ad minchiam della konami il lancione e' diventato micidiale a meno che tu decida 5 minuti prima di selezionare il difensore e aspettare che il bimbominkia di turno attui il fantomatico piano anticalcio.

che poi se il cambio cursore fosse come quello del 2013 i lancioni sarebbero inutili...il problema che grazie all' innovazione ad minchiam della konami il lancione e' diventato micidiale a meno che tu decida 5 minuti prima di selezionare il difensore e aspettare che il bimbominkia di turno attui il fantomatico piano anticalcio.

esatto, pero' siccome devono giustificare l'introduzione di questo mirabolante l1 + r3, allora il giocatore selezionato diviene una specie di bolt anche se è il piu' lento del mondo, mentre l'ultimo difiensore ci metti le mezze ore per selezionartelo.... io non sono fiducioso per la patch... troppe cose da sistemare. anche se ieri sera, non so perchè, si giocava meglio... fastweb con 22 ms di ping.... verificato prima di iniziare a giocare

esatto, pero' siccome devono giustificare l'introduzione di questo mirabolante l1 + r3, allora il giocatore selezionato diviene una specie di bolt anche se è il piu' lento del mondo, mentre l'ultimo difiensore ci metti le mezze ore per selezionartelo.... io non sono fiducioso per la patch... troppe cose da sistemare. anche se ieri sera, non so perchè, si giocava meglio... fastweb con 22 ms di ping.... verificato prima di iniziare a giocare

io 17 ms di ping..
Detto questo non capisco..l' anno scorso la difesa era la mia parte forte..a parte il cursore,se settavi il pressing a 20 i giocatori pressavano subito il portatore di palla,tu ti tenevi il tuo difensore e la cpu,premendo quadrato raddoppiava anche il portatore di palla.Se poi l' avversario era bravo e si riusciva a smarcarsi tu riuscivi ad anticiparlo con il difensore selezionato in precedenza.Quest' anno invece se premi quadrato prima che vanno in pressing passa un ora,invece che contrastare l' avversaario lo seguono a debita distanza facendogli fare quello che vuole...hanno peggiorato tutto il reparto difensivo per favorire come il solito chi gioca in attacco.
Io spero vivamente che riescano a migliorare questa cosa e che aggiungano qualche neurone in piu' alla difesa perche' non si puo' vedere che quando batti il calcio d' inizio(e l avversario o te si dimenticano di selezionare un difensore) se vai dritto per dritto arrivi in porta.anche mettendoci una bella bicicletta che riesce a fare pure VOLEIMANN.
Quindi con la PATCH mi accontenterei di:

1-Eliminare Bug del pallonetto
2-Migliorare reattivita' dei portieri
3-migliorare la IA dei difensori in fase di non possesso.
4-Eliminare il Bug del marcatore a uomo sul calcio d' angolo.
5-Ritornare al cambio cursore del' anno scorso.

Sull' ultima sono pessimista ma non mi pare di chiedere troppo.

io 17 ms di ping..
Detto questo non capisco..l' anno scorso la difesa era la mia parte forte..a parte il cursore,se settavi il pressing a 20 i giocatori pressavano subito il portatore di palla,tu ti tenevi il tuo difensore e la cpu,premendo quadrato raddoppiava anche il portatore di palla.Se poi l' avversario era bravo e si riusciva a smarcarsi tu riuscivi ad anticiparlo con il difensore selezionato in precedenza.Quest' anno invece se premi quadrato prima che vanno in pressing passa un ora,invece che contrastare l' avversaario lo seguono a debita distanza facendogli fare quello che vuole...hanno peggiorato tutto il reparto difensivo per favorire come il solito chi gioca in attacco.
Io spero vivamente che riescano a migliorare questa cosa e che aggiungano qualche neurone in piu' alla difesa perche' non si puo' vedere che quando batti il calcio d' inizio(e l avversario o te si dimenticano di selezionare un difensore) se vai dritto per dritto arrivi in porta.anche mettendoci una bella bicicletta che riesce a fare pure VOLEIMANN.
Quindi con la PATCH mi accontenterei di:

1-Eliminare Bug del pallonetto
2-Migliorare reattivita' dei portieri
3-migliorare la IA dei difensori in fase di non possesso.
4-Eliminare il Bug del marcatore a uomo sul calcio d' angolo.
5-Ritornare al cambio cursore del' anno scorso.

Sull' ultima sono pessimista ma non mi pare di chiedere troppo.

6) il santo graal - trovare un sistema per eliminare il peggioramento connessione
7) eliminare i rallentamenti in area di rigore quando ci sono troppi "giocatori" coinvolti nell'azione

io sono pessimista su tutte, pensa un po'.....;)

6) il santo graal - trovare un sistema per eliminare il peggioramento connessione
7) eliminare i rallentamenti in area di rigore quando ci sono troppi "giocatori" coinvolti nell'azione

io sono pessimista su tutte, pensa un po'.....;)

il 6 manco lo prendo in considerazione.
il 7 hanno detto che lo sistemano.

il 6 manco lo prendo in considerazione.
il 7 hanno detto che lo sistemano.

8) eliminare quelle piccole cose tipiche di un videogioco e non di una simulazione di calcio.
Basterebbe che un dipendente konami giocasse un paio di giorni online per capirlo.....quante volte nel calcio vero chi batte il calcio di inizio parte e va in porta? quante volte viene tentato il dribbling con la palla di tacco sopra la testa? che probabilità di successo ha quel tipo di dribbling?
Sarebbe sufficiente far sì che solo pochi giocatori l'abbiano nel repertorio e che comunque per farlo ci devono essere delle combinazioni di posizione uomo/palla/velocità molto difficili da riprodurre. Inoltre l'IA dei difensori dovrebbe tener conto di questi fattori, come nella realtà, se un giocatore parte palla al piede dritto per dritto automaticamente ci dovrebbe essere una convergenza verso la sua linea di corsa.

Mancherebbe veramente poco.....

Ieri ho vinto 3-2 con uno che alternativamente, ma continuamente:
1. lancio lungo dalla difesa
2. partenza in slalom palla al piede da metà campo
Ovviamente in avanti uche, montano, mphela, koroki (la 4x100 di pes)

Gli ho scritto: la prossima volta prova a giocare a calcio, altrimenti ti consiglio London 2012 per PS3.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3