TwoTouchFast
Juniores
- 6 Ottobre 2011
- 1,315
- 467
- 83
- PSN ID
- PS4 : TheUnrealGc
- Xbox Gamertag
- TwoTouchFast
ragazzi invece voi che modulo utilizzare per vincere le partite in modalità allenatore?
....Lo stesso postato sopra
ragazzi invece voi che modulo utilizzare per vincere le partite in modalità allenatore?
si sono i valori che uso io... quelli con cui ho fatto 26 vittorie consecutive...
sta settimana invece malissimo ho perso 7 volte... due disconnessioni e 5 le ho perse... sempre con un uomo espulso...
non so come mai...questa involuzione...secondo me non girano bene i server... bah rimango veramente di stucco...quindi se prendi tanti gol non te la prendere...con il modulo o con i giocatori o con la telecom... aspettiamo almeno il nuovo dlc...per capire quale tattica da i migliori risultati... in questo momento è veramente difficile capire che tattica sia la migliore in quanto appunto il gioco stesso è buggato ...
Siccome io so che sei forte, ti dico che purtroppo a sto Pes capita... non ho capito se per via dei server o di qualche altro bug, si rischia di pareggiare (o perdere) partite che agli altri Pes si vincevano bendati....
più che la banda della linea a pes è importante la latenza... se hai 20M ma un ping alto, il gioco ti massacra di lag. Io ho internet-play di alice che diminuisce parecchio il ping, e dopo averlo fatto avevo visto l'enorme differenza con pes2013... qui fa schifo, immagino cosa sia senza quell'opzione.e che ti devo dire shaw purtroppo quest anno ci tocca avere veramente pazienza...tanto è palese che non è colpa nostra su alcune sconfitte... si vede proprio che il tuo avversario va a due mila e tu invece sei lento come uno zombie...
Ho pure comprato un modem da 250 euro con 20 mega di adsl ...tutte le porte i settaggi al massimo...cioè piu di cosi io mi metto l anima in pace...
Ricordo ancora con un pizzico di nostalgia pes11 ...che mi è rimasto nel cuore...aveva i suoi difetti ma di partite perse cosi mai...
Invece a pes13 si viaggiava lisci...per carità anche li a volte ho notato variazioni strane sull andamento della squadra...ma capitava una volta al mese di perdere quella partita in modo imbarazzante.
Shaw ti ho visto in classica...i punti ce li hai...ma scommetto che non sei soddisfatto vero?
...armiamoci di pazienza e bo...
Ci vediamo in master un abbraccio
Boh..
io aspetto novembre per giocare di nuovo credo..cosi è assurdo pensare di divertirsi...
P.s.il DLC esce a Novembre ok, ma che giorno?
uscira' il 30 ahahahah
Boh..
io aspetto novembre per giocare di nuovo credo..cosi è assurdo pensare di divertirsi...
P.s.il DLC esce a Novembre ok, ma che giorno?
Mi dai ragione amico vedo!!
Io ho fatto una sola partita con l'account di mio fratello sabato scorso alle 2.30 di notte e ho trovato la cosa come credevo...imbarazzante...ho pareggiato la partita 1-1 con il più comico dei gol: metto la palla a lato col portiere poco fuori dalla mia area e che fa costui (squadra base)??? Rimane impalato là e non rientra!!!!! Il mio avversario fa pallonetto e gol!!:lol::lol::lol::lol::lol:
Penso che come difetti sia il peggior gioco messo in commercio, parlo dell'online ovviamente...troppi errori, troppo scarsi I server..
..si allora i valori sono questi nell'ordine da supporto 20,raggio 5,cambio posizione 16,pressing 20,linea difensiva 5,compattezza 20,manovra 10,liv att/difesa 16...anche se ho notato anche io che questa settimana era ingiocabile giocatori che andavano per fatti loro sarà forse per colpa della telecom.
Week-end da incubo.....crollato in galactica fino a 402, poi risalito a 430.
Nella disperazione sono passato per qualche partita dal 3-5-2 al 4-2-2-2 consigliatomi da un tedesco che mi aveva asfaltato 5-1. L'ho provato e sono migliorato in attacco, ma peggiorato ulteriormente in difesa, quindi sono ritornato al 3-5-2. Se vi interessa vi posto stasera i settaggi di quel 4-2-2-2 del tedesco.
Ho provato però a riformulare il 3-5-2 per cercare di privilegiare le azioni sulle fasce, anche in assenza delle sovrapposizione tipiche dei moduli con ala e terzino.
Per farlo ho acquistato fabio coentrao per la fascia sx e lichsteiner per la dx, direi niente male, soprattutto il portoghese è veramente ottimo.