Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo gioco è schifosamente pilotato dal momentum come la concorrenza anzi anche peggio, la CPU decide chi deve vincere, fai 20 tiri e prendi 3 o 4 pali e il resto va fuori o miracoli del portiere, l'avversario ne fa uno e il tuo portiere cappella in maniera irreale su un tiro innocuo. E' una cosa schifosa, negli ultimi due giorni ho perso una marea di partite, dopo che avevo uno striscia di 45 vittore 6 pareggi e 7 sconfitte. Me ne sono capitate di tutti i colori, compresi tizi che per tutta la partita facevano pallonetti (e ovviamente gol), melinosi dal 5° del primo tempo, segoni totali che vincevano facendo un tiro in porta mentre io prendevo una marea di pali, e un paio perse sul matchrating senza nemmeno giocare che mi ha fatto pure calare la valutazione cortesia. Quest anno chiusa l'esperienza con questo gioco buggato, sono stufo di farmi il sangue amaro.
penso anch io, è il pes piu pilotato di sempre. ieri ho giocato con uno e dovevo perdere non c era altro da fare potevo solo perdere, i miei sbagliavano ogni passaggio da qualiasi distanza, ogni palla che rubavo andava a lui ogni rimpallo finiva a lui, fa 1 tiro 1 gol, io 3 pali , è assurdo per non dire schifoso.

penso anch io, è il pes piu pilotato di sempre. ieri ho giocato con uno e dovevo perdere non c era altro da fare potevo solo perdere, i miei sbagliavano ogni passaggio da qualiasi distanza, ogni palla che rubavo andava a lui ogni rimpallo finiva a lui, fa 1 tiro 1 gol, io 3 pali , è assurdo per non dire schifoso.

Secondo me nn è assolutamente vero.
In quanto io perdo sempre.

Si sono io :) che squadra usavi?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Milan, perso 3-2 avevo davanti Candreva, Samaras e il mitico Ludovic...

Adesso mi sa che mi converto anche io al 3-5-2 ho preso icardi e sau, avevo provato anche crouch e hugo almeida ma se nn hai un pochino di sprint davanti sei fottuto. Purtroppo le sto perdendo tutte! Provo a giocare a calcio ma nn ce n'è. Ad esempio sul rilancio del portiere prendo sempre contropiede, sul calcio d'angolo pure! Sono sempre in affanno dietro e nn riesco a liberare, va a finire sempre nei piedi dell'attaccante...
Ci provo a giocare ma sono passato da 400 a 290 in un paio di giorni.

Adesso mi sa che mi converto anche io al 3-5-2 ho preso icardi e sau, avevo provato anche crouch e hugo almeida ma se nn hai un pochino di sprint davanti sei fottuto. Purtroppo le sto perdendo tutte! Provo a giocare a calcio ma nn ce n'è. Ad esempio sul rilancio del portiere prendo sempre contropiede, sul calcio d'angolo pure! Sono sempre in affanno dietro e nn riesco a liberare, va a finire sempre nei piedi dell'attaccante...

purtroppo pochi giocano a calcio e tanti giocano con il lancio alla parrocchiana..
io viaggio sempre tra i 350 e i 400 pti..fare tante azioni far girare la palla fare sempre tra il 60% e il 70% di possesso palla,tirare 12 volte non porta da nessuna parte...hai problemi nel segnare,non sai come per fare per superare difese??PES ha un offerta speciale!!Per soli 600 Crediti ti offre EMEGHARA..soddisfatti o rimborsati!!

Ciao a tutti!
Solo una curiosità, ieri ho giocato per la prima volta a Pes 2014, ho fatto solo qualche amichevole con un amico e quindi non ho fatto l'aggiornamento, comunque quando giocavo (ovviamente offline) il gioco aveva tipo una perdita di frame, come una specie di lag, insomma a volte andava a scatti.
Volevo dunque chiedervi se è un problema comune? se è dovuto al fatto che non ho fatto ancora l'aggiornamento? oppure un errore nel mio cd (nuovo di pacca)?
Se è comune è proprio una me**a...
Grazie!!!

Ah si mi ricordo! Tra l'altro vincevi 2 a 1 e sono dovuto passare alla tattica attacco totale se nn sbaglio e ho recuperato :) poi ho impostato "difesa decisa" per mantenere il 3 a 2

Per i portieri consiglio l'accoppiata Nishikawa - D. Albil in coppia sono una garanzia.. Metto sempre quello con l'heart più alto e sono tranquillo!

Per la questione delle partite pilotate.. Praticamente secondo voi le partite sono pilotate solo quando perdete.. Mai che uno esca dicendo "ho vinto perché mi hanno pilotato" ... Ragazzi non c è nessun complotto e in Konami non c è nessuna persona a cui frega qualcosa se vincete o perdete.. Mettetevelo in testa! Se giocate con questa idea perdete sicuro perché vi innervosite.. Il fatto di colpire il palo succede a tutti sia a voi che agli altri.. Spiegatemi cosa ci guadagna secondo voi Konami a farvi perdere a volte e altre volte a farvi vincere...perché non riesco veramente a capirlo..

Ah si mi ricordo! Tra l'altro vincevi 2 a 1 e sono dovuto passare alla tattica attacco totale se nn sbaglio e ho recuperato :) poi ho impostato "difesa decisa" per mantenere il 3 a 2

Per i portieri consiglio l'accoppiata Nishikawa - D. Albil in coppia sono una garanzia.. Metto sempre quello con l'heart più alto e sono tranquillo!

Per la questione delle partite pilotate.. Praticamente secondo voi le partite sono pilotate solo quando perdete.. Mai che uno esca dicendo "ho vinto perché mi hanno pilotato" ... Ragazzi non c è nessun complotto e in Konami non c è nessuna persona a cui frega qualcosa se vincete o perdete.. Mettetevelo in testa! Se giocate con questa idea perdete sicuro perché vi innervosite.. Il fatto di colpire il palo succede a tutti sia a voi che agli altri.. Spiegatemi cosa ci guadagna secondo voi Konami a farvi perdere a volte e altre volte a farvi vincere...perché non riesco veramente a capirlo..

No no il pilotamento c'e' sia pro che contro sia chiaro.partite scriptate ce ne sono ,non tante ma ce ne sono.
Palese un 1 a 1 che ho strappato ad un tizio(ho preso 105 pti con un pareggio).io ho fatto un tiro in porta in tutta la partita e sto qua mi ha asfaltato di tiri da ogni angolo e posizione(se non ricordo male 15 tiri di cui 11 in porta)...gia ' in porta..se non fosse che io avevo il grande LEISSENTHAR...sembrava IASCHIN.
Non solo..io avevo tutti i giocatori di default tranne 1 o 2 mi pare...Se non e' scriptata...

Infatti mai detto che le partite sono pilotate, anzi, secondo me il bello è che nn lo sono affatto. L'unica cosa che mi fa veramente arrabbiare è quando il giocatore cammina con la barra del passaggio o tiro caricato e tu nn puoi fare niente o quando in difesa spazzi e ci mette un'ora. O quando arriva mr fenomeno e parte a razzo e cerca di infilarsi in mezzo ai difensori dopo la battuta del calcio d'inizio.

Un'altra cosa che mi è successa è che stavo pareggiando 1-1 con un 650 e mi compare la scritta connessione al server interrotta a 10 dalla fine. Penso sia colpa mia, comunque lui ha vinto e io sono ritarnato ad A dalla doppia A che avevo. Ho provato a chiedere spiegazioni ma nn ha risposto. Il problema è che la connessione a PSN nn era mai caduta.
Vi è successo mai?

Infatti mai detto che le partite sono pilotate, anzi, secondo me il bello è che nn lo sono affatto. L'unica cosa che mi fa veramente arrabbiare è quando il giocatore cammina con la barra del passaggio o tiro caricato e tu nn puoi fare niente o quando in difesa spazzi e ci mette un'ora. O quando arriva mr fenomeno e parte a razzo e cerca di infilarsi in mezzo ai difensori dopo la battuta del calcio d'inizio.

quando ti succede che il giocatore si incanta(non dovrebbe perche' il gioco dovrebbe essere perfetto ma non lo e')hai 2 soluzioni.

1)premere contemporaneamente R! e R2 per annullare tutto.

2)premere solamente R2:in questo caso occhio pero'.se si tratta di un passaggio il giocatore una volta fatta partire la palla scattera' in avanti.
Se invece devi tirare non c'e' problema a meno che sia da fuori area dato che con R2 si piazza la palla.

No ma non era riferito a te, ho visto che in molti scrivevano sta cosa

ne vinco eccome pilotate... a volte è addirittura imbarazzante... guarda, inutile tornare sulla questione dello script, per me è evidente. Il motivo per cui lo facciano non lo conosco.

Qualcuno di voi ha capito a cosa serve il supporto giocatori quest anno? è diverso da Pes13 ... io ho letto la spiegazione ma non è esaustiva

Ciao a tutti volevo aggiornarvi sulla mia formazione....sono tornato al 4-4-2:
Nishigawa
Mesto
Basevic(una garanzia 84 ma vale molto di più)
Santacroce(da sostituire a breve)
J.Garrido(idem Santacroce)
Matudi(bestia)
Berhami(il capitano)
Ramires
M.Sissoko
C.Ronaldo(15p.23gol è dicono che nn faccia la differenza)
Doumbia(una sopresa,davvero forte)

Gioco nella lega gallatica e devo dire che è davvero bella a parte qualche stupido e la cosa che mi dispiace di più che parecchi sono "italiani"che sfizio c'è far cadere la connessione.......
ora volevo chiedervi qualcuno ha provato Palacio o G.Rossi????volevo sapere come si comportano da Sp grazie

No no il pilotamento c'e' sia pro che contro sia chiaro.partite scriptate ce ne sono ,non tante ma ce ne sono.
Palese un 1 a 1 che ho strappato ad un tizio(ho preso 105 pti con un pareggio).io ho fatto un tiro in porta in tutta la partita e sto qua mi ha asfaltato di tiri da ogni angolo e posizione(se non ricordo male 15 tiri di cui 11 in porta)...gia ' in porta..se non fosse che io avevo il grande LEISSENTHAR...sembrava IASCHIN.
Non solo..io avevo tutti i giocatori di default tranne 1 o 2 mi pare...Se non e' scriptata...

Si ma perché dovrebbero pilotarti? Se una volta ti fanno vincere e quella dopo ti fanno perdere, allora tanto vale lasciare tutto com è e non credi? Non ha senso

Ragazzi avete attivato my pes? Se si mi spiegate come? È come l anno scorso che a fine partita ti dava un tot di soldi in piu? Fatemi sapere e grazie

Si ma perché dovrebbero pilotarti? Se una volta ti fanno vincere e quella dopo ti fanno perdere, allora tanto vale lasciare tutto com è e non credi? Non ha senso

ci sono delle partite che se non devi vincere non vinci e se non devi perdere non perdi.
un altro esempio e' stato due giorni fa..al 60 esimo stavo pareggiando 2 a 2.mi ha chiamato incaxxata la mia tipa..mi sono alzato per andare da lei..sono tornato al 88 esimo e sto qua non era riuscito a segnare..e sul mio PAD non c'era nessuno.

Ciao a tutti volevo aggiornarvi sulla mia formazione....sono tornato al 4-4-2:
Nishigawa
Mesto
Basevic(una garanzia 84 ma vale molto di più)
Santacroce(da sostituire a breve)
J.Garrido(idem Santacroce)
Matudi(bestia)
Berhami(il capitano)
Ramires
M.Sissoko
C.Ronaldo(15p.23gol è dicono che nn faccia la differenza)
Doumbia(una sopresa,davvero forte)

Gioco nella lega gallatica e devo dire che è davvero bella a parte qualche stupido e la cosa che mi dispiace di più che parecchi sono "italiani"che sfizio c'è far cadere la connessione.......
ora volevo chiedervi qualcuno ha provato Palacio o G.Rossi????volevo sapere come si comportano da Sp grazie

Senza squadra!

ci sono delle partite che se non devi vincere non vinci e se non devi perdere non perdi.
un altro esempio e' stato due giorni fa..al 60 esimo stavo pareggiando 2 a 2.mi ha chiamato incaxxata la mia tipa..mi sono alzato per andare da lei..sono tornato al 88 esimo e sto qua non era riuscito a segnare..e sul mio PAD non c'era nessuno.

Non è così scontato segnare in 2 minuti se non c è nessuno al pad.. Molto spesso capita che l avversario abbandoni la partita con i giocatori fermi e faccio fatica a fare il gol

In ogni caso secondo me il collegamento fra prendere 18 pali e 2 traverse, un tiro un gol, e il fatto che le partite siano pilotate non esiste..

È inutile che raccontate tutte ste partite in cui è successo l'impossibile.. Capitano a tutti..È così e basta.. Siete stati sfortunati o avete sbagliato a caricare il tiro, magari c è stato un po' di lag al momento decisivo.. Ma non c è un complotto

Infatti alla mia domanda sul perché dovrebbero fare questa cosa non riuscite a dare una risposta.. Godetevi il gioco senza innervosirvi.. Se perdete andrà meglio quella dopo.. Altrimenti se giocate con questa idea del complotto in testa vi rovinate l'esperienza di gioco e vi incazzate per nulla ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975