Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come si fa a prendere pes x il gioco online? X il gioco online si prende fifa, poco ma sicuro. Pes è da giocare offline e così è sempre stato. Fa pena online e lo farà sempre, almeno finché ea non comprerà konami ha ha
non è assolutamente vero quello che scrivi... o almeno in parte... non conosco fifa, ma ti posso assicurare che l'online di pes 2013, cheater a parte, era giocabilissimo e divertentissimo. nulla a che vedere con la ciofeca, senza capo ne' coda, di questo anno.....

Quoto con shaw...pensate come sto io...malato di M.L.O...mamma che angoscia...pensate che con la nuova patch si risolverà ALMENO la questione della visuale unica? (grandangolo terribile x me)...grazie

è uscito qualke modo x far bannare gli avversari?? stavo giocando col primo in classifica Legen___dary61 vincevo 4-2 e al 70° mette pausa e peggiora la connessione... se vincevo mi dava un sacco di punti, così fanno passare la voglia di giocare...

Ma come si fa a prendere pes x il gioco online? X il gioco online si prende fifa, poco ma sicuro. Pes è da giocare offline e così è sempre stato. Fa pena online e lo farà sempre, almeno finché ea non comprerà konami ha ha

Scusa ma cosa stai dicendo? Sono anni che gioco a pes praticamente solo on line e ogni anno mi appassiono a costruire la squadra nella master league on line.. In passato ho provato anche FIFA con l'ultimate team......una porcheria giocatori che si comprano dentro pacchetti di figurine (quindi a caso, io passo le ore a guardare i parametri dei giocatori su pes) e poi per non parlare di gente che paga soldi veri i giocatori...bello proprio!
Se giochi on line a FIFA e pes solo offline non capisco cosa ci fa questo commento nella sezione dove la gente si confronta sulla MLO e su come procedere nell'esperienza

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

non è assolutamente vero quello che scrivi... o almeno in parte... non conosco fifa, ma ti posso assicurare che l'online di pes 2013, cheater a parte, era giocabilissimo e divertentissimo. nulla a che vedere con la ciofeca, senza capo ne' coda, di questo anno.....
Io ho pes2013 su ps3, online ha sempre fatto pena. Ora i pochissimi che giocano online a pes e a detta loro riescono a faro "bene" sono o persone che si accontentano di brutto, o fortunatissimi che hanno la fibra in centro a Milano.
A fifa ci riesce a giocare il 90% della gente! a pes pochissimi fortunati o pazzi(vorrei tanto vedere uno che gioca a pes online senza lag o lentezza dal vivo).
Quando metto le stanze italiane in pes 2013, e tutti hanno il bollino connessione scarso o pessimo, (tutti eh, forse visto un verde due o tre volte x caso) io dico che l'online del titolo non funziona. Ho fastweb e gioco benissimo a fifa, cod, bf4,o altri titoli.
Solo pes non va, ma .
Poi se su 100 persone 5 riescono a giocare il gioco fa pena uguale online. Non a caso un gioco celebre come pes non riempe mai è poi mai tre stanze in croce di giocatori online.
nele classifiche dei titoli più giocati online non compare mai perché la gente non può giocarci. E konami lo rimette ogni anno spacciandolo x un servizio finalmente funzionante.

Ho creato un topic per raccogliere commenti (critiche espresse in modo educato e cortese!):http://pesfan.it/205-pes-2014-feedba...dback-generale
Da ora in poi ogni critica deve essere scritta una sola ed unica volta li. Chi continua a intasare questo topic si ritroverà il messaggio cancellato ed un richiamo. Qui parliamo solo della MLO da ora in poi. Grazie.

Adesso che tra una disconnessione e l'altra riesco a giocare e anche vincere qualche partita,
Chiedo aiuto agli storici vecchietti come me per un aiuto su un problema che sta diventando un incubo, al punto che mi sto convincendo di aver comprato una copia fallata del gioco.

I miei giocatori non saltano di testa e non tirano di prima......MAI!!!

Schiaccio x o quadrato e niente, o vengo anticipato da stacchi imperiosi, o il mio giocatore stoppa la palla.

C'è un' anima pia tra voi che mi spiega in due parole come si fa?

Grazie

Adesso che tra una disconnessione e l'altra riesco a giocare e anche vincere qualche partita,
Chiedo aiuto agli storici vecchietti come me per un aiuto su un problema che sta diventando un incubo, al punto che mi sto convincendo di aver comprato una copia fallata del gioco.

I miei giocatori non saltano di testa e non tirano di prima......MAI!!!

Schiaccio x o quadrato e niente, o vengo anticipato da stacchi imperiosi, o il mio giocatore stoppa la palla.

C'è un' anima pia tra voi che mi spiega in due parole come si fa?

Grazie

ahahahah- online non si fa.... :( te li ciucci che a porta vuota stoppano e corrono verso il fondo come simpatici zombie dementi.... bello si, davvero

veramente io spesso tiro di prima e colpisco di testa. forse sono le impostazioni dei tiri e dei passaggi...come li hai avanzati o base? ti consiglio base perchè quelli avanzati ci sono alcuni problemi che spero vengano risolti il prima possibile

veramente io spesso tiro di prima e colpisco di testa. forse sono le impostazioni dei tiri e dei passaggi...come li hai avanzati o base? ti consiglio base perchè quelli avanzati ci sono alcuni problemi che spero vengano risolti il prima possibile

Io super base

Questa MLO è un cinema...
7 vittorie consecutive, 4 per disconnessione senza neanche iniziare e 3 vere (sto usando i giocatori col cuore rosso).
Mi ritrovo con 2000 pt da spendere

Se l'avversario usa full manual o full assist te ne accorgi fidati ;) comunque a me(xbox) i filtri sono eccellenti,se non c'è un avversario che soddisfi i requisiti delle restrizioni,non mi trova avversario.... Gli altri anni mettevi le restrizioni e dopo un po,pur di trovarti gli avversari,ti faceva trovare i fenomeni(quelli molto piu forti di te) o i tachini(quelli molto piu deboli di te) è logico che se metti la restrizione dell'assistenza passaggi,e tu sei in full manual ma tutti usano full assist)non te ne trova avversari....

e certo che me ne accorgo!!!...e mi fa girar le palle!!!...non c'è la barra?...ok, ma almeno che i filtri funzionino!!!...così i furboni hanno la possibilità di fregare gli altri...
finora le poche partite fatte ho incontrato solo furboni con assistenza nei passaggi e nei tiri...perciò i filtri non fungono!!!
l'altr'anno ho passato l'inverno a mettere i furboni coi passaggi manuali ed il tiro assistito in blacklist...quest'anno mi piacerebbe che i filtri funzionassero a dovere...

Questa MLO è un cinema...
7 vittorie consecutive, 4 per disconnessione senza neanche iniziare e 3 vere (sto usando i giocatori col cuore rosso).
Mi ritrovo con 2000 pt da spendere
Il cuore rosso?...e cos'e' sta roba?...e da dove si vede prima di mettere la squadra in campo?...grazie...

Ho fatto piu di 100 partite, devo dire che pensavo che le cose migliorassero quest'anno...ma invece si torna indietro...Si passa dai soldi ai punti, ma questo è il male minore..i contratti non ci sono, una volta che compri un giocatore ti dura fino al 2015...un Diamanti è per sempre...La gente continua a bloccare, per fortuna si puo mettere il giocatore in black list, ma non ho capito se poi me lo esclude dalla ricerca dell'avversario o viene segnalato alla Konami...E i tornei? dove sono? mica posso pare amichevoli tutto il tempo..Io gioco molto a modaita' allenatore e devo dire che la difesa fa ride rispetto all'attacco, difensori e portieri inchiodati per terra, manco fossero statuette del subbuteo..infine per cocludere non hanno messo il fischietto all arbitro, l'anno scorso ogni contrasto era un fallo, mo invece se ammazzano e niente...vabbe basta se no mi innervosisco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975