Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me dispiace dirlo, ci gioco, ma è la peggior MLO mai vista...Ogni punizione segno...gli angoli fanno schifo, R3+L1 nei piazzati non lo si può fare perchè non risponde il commando nell'immediato e quando seleziona un giocatore e vuoi cambiarlo il più delle volte non te lo seleziona e passa su altri giocatori...è proprio brutto a tratti...

Io una cosi cosi da quando gioco a pes e ci gioco dai tempi di we non l'avevo mai vista. Parlo dell'online perche gioco solo on line ... Fa veramente schifo giocatori che qundo premi r1 fanno fatica a partire e poi partono a razzo come se mettessero le ali... leggo persone che dicono che il gioco quest'anno è bello perche piu reale a me sembra un gioco di fantascienza... non so se capita anche a noi ma lagga anche quando preparo la formazione e metto un giocatore al posto dell'altro faccio fatica a muovere il cursore capita anche a voi? .... sono profonadamente deluso come non era mai successo ...in attesa di miglioramenti continuero a giocare con il 2013 però nel frattempo i miei 70 euri sono andati.
E non facciamo gli ipocriti nel dire che bisogna giocarci e rigiocarci almeno trenta cinquanta partite l'online di pes2014 se non fanno qualcosa quest'anno fa veramente pena.... scusate lo sfogo ma sono arrabbiatissimo :-(

Il gioco è pessimo, non è divertente, I tiri fanno schifo...davanti al portiere è più le volte che tiri fuori o che fai un tiro orribile in porta...mah...che realtà è questa?i giocatori sono lenti lenti, non si può driblare, capisco che sono I giocatori base, ma cavolo non esiste nessuno nella realtà in quelle condizioni... a tratti è proprio brutto come gioco, poco divertente...ma ormai ci gioco, ho speso sti soldi cerco di trovare qualche motivazione..
Provi le stesse sensazioni mie, mentre nel 2013 avevamo un tipo di gioco (bello) completamente diverso.... e' stata fatta questa rivoluzione....bah. Se prendevano il 2013, toglievano il bug dei filtranti e del lancione, sistemavano qualche cosettina online.. facevano molto meglio, a mio avviso

oggi una buona media..3 sconfitte e un pareggio ahahah..io con il 65% possesso palla medio e la gente che preme triangolo a stecca per le punte.
i MPHELA e i VICTOR MONTANO si sprecano.
Comunque le difese sono oscene..non tanto nel piazzamento o nei recuperi quanto quando ci sono i parapiglia in area...non c'e' ne uno che spazza nemmeno a morire..come se la palla fosse fatta di merda...per non parlare della reattivita nei tiri degli attaccanti quando ci sono duecento rimpalli in area avversaria...ora fino che non riesco a comprarmi INIESTA gioco con i giocatori base.
Una domanda ma se io levo il matchmaking limitato su forza squadra e punteggio le vittorie i pareggi e le sconfitte valgono di piu?
Nel senso io incontro uno che a neymar balotelli e altri magati invece che prendere 6 punti per la sconfitta ne prendo 20...

Qulcuno e in grado di spiegarmi perche a volte mi da la partita persa causa disconnesione con l avversario ancora primi di iniziare e con quale criterio decide di darmi la sconfitta o la vittoria? ?!!! Follia... Il 2013 con i suoi piccoli difetti era 6000 volte meglio !! Ma cosa anno combinato sti giapponesi del ca ... Anno rovinato un gioco era bellissima la MLO ... Sono riuscita a farme una vera m... Scusate ragazzi ma e tutto il giorno che tiro madonne perche una roba cosi e IMPROPONIBILE . Ps : qualcuno mi sa rispondere alla domanda che ho fatto in alto ? ( premetto che non ho problemi di connessione perche ieri sera ho fatto 10 partite senza problemi )

A me dispiace dirlo, ci gioco, ma è la peggior MLO mai vista...Ogni punizione segno...gli angoli fanno schifo, R3+L1 nei piazzati non lo si può fare perchè non risponde il commando nell'immediato e quando seleziona un giocatore e vuoi cambiarlo il più delle volte non te lo seleziona e passa su altri giocatori...è proprio brutto a tratti...
ti quoto. soprattutto le punizioni...sono più facili dei rigori. 9 volte su 10 segni e male che ti vada prendi palo o traversa. anche sulla questione calci piazzati. lo devono sistemare. ogni volta cerco di selezionare la mia torre ma mi seleziona semrpe il giocatore sbagliato.
ragazzi in merito all'heart io ho una mia teoria...lo stato di forma (per intenderci le classiche frecciette verde rosso blu, ecc) coe ben sappiamo dipende dal valore "forma fisica".....e se anche l'heart e quindi la probabilità di beccare il nostro player con la "magliettina rossa/arancione" dipendesse dal valore motivazione???
io ho fatto qualche esperimento ed ho notato che giocatori con un alto valore di motivazione quasi sempre hanno la magliettina arancione.
;) io ve l'ho messa lì...sta a voi provare ;)

oggi una buona media..3 sconfitte e un pareggio ahahah..io con il 65% possesso palla medio e la gente che preme triangolo a stecca per le punte.
i MPHELA e i VICTOR MONTANO si sprecano.
Comunque le difese sono oscene..non tanto nel piazzamento o nei recuperi quanto quando ci sono i parapiglia in area...non c'e' ne uno che spazza nemmeno a morire..come se la palla fosse fatta di merda...per non parlare della reattivita nei tiri degli attaccanti quando ci sono duecento rimpalli in area avversaria...ora fino che non riesco a comprarmi INIESTA gioco con i giocatori base.
Una domanda ma se io levo il matchmaking limitato su forza squadra e punteggio le vittorie i pareggi e le sconfitte valgono di piu?
Nel senso io incontro uno che a neymar balotelli e altri magati invece che prendere 6 punti per la sconfitta ne prendo 20...

si hai un coefficente maggiore che ti moltiplica i punti che prendi.

da un certo punto di vista si...se hai la fortuna di beccare un milionario e di vincere sei apposto :D

io l'altro giorno ho beccato il primo nella classifica allenatore ed aveva uno sqaudrone (risorse intorno ai 14 mila). ma dato che non sapeva giocare l'ho distrutto e mi son portato a casa ben 270 punti :D

da un certo punto di vista si...se hai la fortuna di beccare un milionario e di vincere sei apposto :D

io l'altro giorno ho beccato il primo nella classifica allenatore ed aveva uno sqaudrone (risorse intorno ai 14 mila). ma dato che non sapeva giocare l'ho distrutto e mi son portato a casa ben 270 punti :D

Scusa, leggendo il tuo post sono rimasto un po' perplesso...diciamo così.
Hai giocato contro il primo in classifica...quindi uno che abitulamente vince e proprio perchè vince si è già costruito uno squadrone contando su notevoli risorse...ma tu l'hai battuto, anzi distrutto, perchè non sapeva giocare...
C'è qualcosa che non torna o sbaglio?!?...
Stando le cose così o quello era un chaeter che con te voleva esser sonoramente battutto o tu sei estremamente forte e lui è il meno brocco di tutti gli altri che lo seguivano in classifica, ma senza volerti togliere merito quest'ultima ipotesi mi sembra un po' tirata!

Scusa, leggendo il tuo post sono rimasto un po' perplesso...diciamo così.
Hai giocato contro il primo in classifica...quindi uno che abitulamente vince e proprio perchè vince si è già costruito uno squadrone contando su notevoli risorse...ma tu l'hai battuto, anzi distrutto, perchè non sapeva giocare...
C'è qualcosa che non torna o sbaglio?!?...
Stando le cose così o quello era un chaeter che con te voleva esser sonoramente battutto o tu sei estremamente forte e lui è il meno brocco di tutti gli altri che lo seguivano in classifica, ma senza volerti togliere merito quest'ultima ipotesi mi sembra un po' tirata!

leggi bene ZATOS.
era il primo in classifica allenatore.Quindi e' uno che non gioca mai ma si guarda la sua squadretta sempre.quindi non e' detto che sappia giocare.
non alimentiamo Flame a babbo.

Sta mattina 5 partite 3 perse x disconnessione ancora prima di iniziare ?!?! Su che criterio danno la sconfitta?!? Che shifo gioco lento e impacciato ! E per di piu mi e venuta la schermata con scritto che se succedono altre disconnessioni vado in valutazione b .... Non ho idea di come possono aver peggiorato un gioco in mamiera cosi pesande sembra un gioco del 2004 .... Mamma mia che pieta.... Poi stanno per attivare l on line 11 vs 11 ahahahah voglio ridere ...

Successo anche a me. Pensa che i primi giorni ho accumulato 50 sconfitte senza mai giocare (ho attualmente 137 punti - livello valutazione B) (gioco su pc)

Non capisco neanche io il criterio, tra l'altro il problema cheaters è rimasto lo stesso, quindi sono arrivato alla convinzione che pes 2114 è un vero flop (tipo pes 2008 per intenderci)

La rovina dell'online sono i passaggi assistiti 4\4!!!! Ma nn vi scoglionate a giocare così???? gente che con un lancio da centrocampo riesce a mettere l'attaccante davanti al portiere con la palla tra i piedi(anche con i giocatori fake che nn riescono a fare passaggi di un metro... BAH!!)e che a fine partita hanno la percentuale passaggi riusciti tra 75-90%..... Io come l'anno scorso ho iniziato col full manual,ma con i settaggi giocatore simile nel matchmaking nn riuscivo a trovare avversari..... Togliendo le restrizioni facevo una fatica bestia,mentre io dovevo fare mille passaggi per arrivare in porta,il mio avversario con 3 tocchi era davanti al mio portiere.... Ora piano piano son passato da full manual a 1\4 e ora gioco 2\4........ L'altra cosa oscena dell'online sono gli spagnoli(connessioni di me*** e primi a far disconnettere la partita mandandoti anche messaggi del tipo "hihihih" o "jajajaja")e mi viene da sfondargli il cranio a suon di joystick!!! Comunque...... Avete da consigliarmi un TS e un TD abbastanza buoni da accontentarsi intorno ai 200-250(punti-crediti-soldi del monopoli,ancora nn ho capito che ca*** hanno combinato quest'anno sti giapponesi con sto sistema monetario orrendo!!!)attendo risposte... CIAUUUUUU

Gaxa e un altro terzino australiano che pero non ricordo il nome..

leggi bene ZATOS.
era il primo in classifica allenatore.Quindi e' uno che non gioca mai ma si guarda la sua squadretta sempre.quindi non e' detto che sappia giocare.
non alimentiamo Flame a babbo.

Pardon! Mi era sfuggito leggendo! :oops:
Non trasformiamo un mio chiaro omissis...in flame, grazie! ;-)

Ma come si fa a prendere pes x il gioco online? X il gioco online si prende fifa, poco ma sicuro. Pes è da giocare offline e così è sempre stato. Fa pena online e lo farà sempre, almeno finché ea non comprerà konami ha ha

Successo anche a me. Pensa che i primi giorni ho accumulato 50 sconfitte senza mai giocare (ho attualmente 137 punti - livello valutazione B) (gioco su pc)

Non capisco neanche io il criterio, tra l'altro il problema cheaters è rimasto lo stesso, quindi sono arrivato alla convinzione che pes 2114 è un vero flop (tipo pes 2008 per intenderci)

Si davvero SEMBRA ESSERE TORNATI INDIETRO A PES 2008 ! Ora io ho vatutazione b e o non mi trova nessuno o trova gente che ha connessioni da brivido ingiocabile ! In fin dei conti POSSO DIRE CHE IN VALUTAZIONE A E IMPOSSIBILE TORNARCI QUINDI E DA BUTTARE VIA TUTTO quel che avevo fatto ...

ragazzi lamentatevi su twitter... c'è il canale ufficiale dove far sentire le vostre ragioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.