Bene, ma tu vedi numeri. Giocate dribbling cinme se nulla fossero ad ogni azione? Io vedo calciatori che per lo piu' fanno girare la palla da femo o quasi e che il signor rubery ,non l ultimo arrivato in fatto di tecnica e dribbling non lo tenta sempre e anche quando lo prova spesso mon gli riescono vincenti o riesce af andare via agli avversari come se nulla fosse. Giocare di prima ci riesco a questo pies anche io che in manuale non sono un fulmina a passare, la cpu girala palla piu' veloce , pure troppo secondo me, e se guardi una partita cpu vs cpu vedrai come i giocatori di pes si muovono molto piu' veloci e reattivi di quello che fanno le loro controparti reali. Oggi ho fatto cpu vs cpu ,alla demo,spagna e germania e ti diro' va bene che la spagna gioca con molti passaggi ma alla velocita' della cpu non mi sembra proprio.
Concordo in pieno con questo post. C'è differenza fra vedere gli highlights di una partita e la partita intera. Questo Pes mi sembra una giusta via di mezzo. Naturalmente è normale che ci sia chi preferisca una versione più "highlights", considerando che non giochiamo partite di 90 minuti.