Per quelli chehanno definito pes poco immediato legnoso con calciatori poco reattivi, di come sia difticile andatsene nell uno contro uno guardasseo bayern cska quesi allora so da galera eppure non li ha fatti la konami. Tutti a chiedere la simulaxione ma poi si lamentano ma che brazz di partite guardano devono avere dei televisori e canali diversi dai miei. Scusate lo sfogo ,ma certe persone non le capisco,anche se capisco che il mondo e' belloperche' vario.
no non si puo fare cosi perchè quella è una lega asiatica che gioca la champions d'asia...
va benissimo jleague
piuttosto è confermato che si potranno spostare squadre da una lega all'altra se cosi fosse SAREBBE GRANDIOSO e chiedo a chi fa il file opzioni se è fattibile questa cosa oe se sarà fatta cosi ovvero:
-bundesliga 18 squadre e abbiiamo 5 squadre da spostare nelle altre europee perchè le 3 che ci son gia le portiamo nella bundesliga (schalke, bayern e leverkusen)
-primera division uruguay 16 squadre e abbiamo 4 squadre da spostare nelle altre europee
-jleague 18 squadre e abbiamo 2 squadre da spostare nelle altre europee
-la serie b la lasciamo a 18
FACENDO COSI ABBIAMO 11 squadre da creare per la champions e l'europa league oppure se ne potrebbero creare 7 anziche 11 e 4 metterle
nella serie B cosi da averla reale a 22 squadre...
si puo spostarle cosi ed è cosi che lo farete il file opzioni??? sarebbe grandioso!!!
e un'altra cosa x chi ha il gioco se si fa la champions o il campionato con 2 squadre (es.milan e juve, milan io e juve mio fratello) quando ci saranno le partite contro la cpu es.juve-parma, milan-sassuolo io e mio fratello potremo usare la squadra cpu( ad esempio juve-parma io posso usare il parma ke è del cpu?????
admin o chi fa il file optio mi rispondete grazie 1000
Una domanda: si potra creare un campionato fake tipo coppa konami o qualcosa del genere da editare completamente?
insomma per chi ha il gioco,com'e' sto p3s 2014?!
Ora il calcio è diventato un sport statico perché questa partita è un po' cosi? ma quando mai. .il calcio è uno sport dinamico e veloce, dribbling, numeri e giocate di prima e speriamo che anche pes 14 sarà cosi seno' vedi che noia
Gandi puoi confermare il miglioramento del gameplay rispetto alla demo?
Tiri al volo,reattività e calci d'angolo senza bug.
Grazie.
Ho avuto tempo di fare una partita. Non ho riscontrato nessun problema ma ho giocato proprio una partita di numero. Dopo la Champions mi ci metto.Gandi puoi confermare il miglioramento del gameplay rispetto alla demo?
Tiri al volo,reattività e calci d'angolo senza bug.
Grazie.
Aspetta le squadre le scambi non decidi il numero delle partecipanti a un campionato mi pare. Cioè se prendo il Milan e lo metto in premier al suo posto devo prenderne una indietro. Adesso ci guardo nell'intervallo di Champions .
Confermo che le squadre si scambiano. Quindi nella lega asiatica fake restano sempre 20 ad esempio. Soliti limiti senza senso di konami.
Comunque ci sono 60 squadre editabili nelle tre leghe fake (poi c'è la d2).
X chi è interessato solo all'Europa ci puoi fare un mare di team da mettere poi a seconda delle coppe che vuoi fare.
mentre il discorso sulla squadra cpu si è sempre potuto fare, entri nei comandi e sposti il secondo pad dove vuoi(volendo usi la squadra cpu e fai giocare la tua alla ps3).
Aspetta, ho guardato alla veloce eh. Dopo controllo che magari ho detto una vaccata io.ma se avevano detto che le leghe potevano variare da 16 a 22 e che le squadre eccedenti potevano essere spostate nella others... se così non fosse dovremo rassegnarci ad una bundesliga a 20 squadre...