PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gioco lo adoro. Non capisco chi dice che non ci siano fasi veloci di gioco, non è assolutamente così.
Quando ad esempio scappate lanciati verso la porta avversaria con la punta non è vero che i difensori vi riprendono in automatico. Con la doppia pressione della velocità si ci allunga la palla aumentando la velocità, scattano proprio. Ovviamente il controllo diminuisce.
Ci sono da reimparare un po' di comandi.
Quando dietro si vuole spazzare ad esempio, basta premere solo una volta e non tenere premuto perché altrimenti si ci mette di più perché fai caricare al giocatore il tiro. Nel 13 non essendoci il caricamento si teneva premuto x abitudine.

La cosa da studiare meglio secondo me sono i dribbling. Perché vi assicuro che si può dribblare alla grande ma bisogna essere padroni dei comandi.

ma sei sicuro di sta cosa della spazzata? Ho appena provato due o tre volte guarda che non carica nessuna barra...
Se i difensori sono liberi la spazzano e basta, dove lo vedi il tiro? Almeno con tiro avanzato o automatico è così... :confused:

Ho avuto tempo di fare una partita. Non ho riscontrato nessun problema ma ho giocato proprio una partita di numero. Dopo la Champions mi ci metto.
La reattività io la trovo ottima, quello si.

Ok credevo tu avessi giocato di piú...

Per chi ha il gioco com'è l'assistenza a 0 tacche? Lo so che ho gia fatto questa domanda ma non mi risponde nessuno :-(

zio hai guardato all'intervallo?
NO quindi non si puo spostare le squadre? è uffciale??
quindi bundesliga a 20 squadre (18+2 di b tedesca)?
jleGUE A 20 SQUADRE (18+2 di b jap)
uruguYno a 20 sq, (16+4 di uru)
sarà cosi il F.O?????????

e quindi tipo io posso aggiunger il secondo pad nel caMPIOnato/coppa e far usare a mio fratè la squadra della CPU??????
grazie attendo risp
Si con assegna giocatore basta premere start e decidi chi gioca con cosa. Ma c'è sempre stato eh. Lo fai in amichevole o in Champions o dove vuoi. Puoi fare in due contro la cpu, uno contro uno, solo cpu, dove vedi i pad e li sposti da sinistra a destra o in centro.

zio hai guardato all'intervallo?
NO quindi non si puo spostare le squadre? è uffciale??
quindi bundesliga a 20 squadre (18+2 di b tedesca)?
jleGUE A 20 SQUADRE (18+2 di b jap)
uruguYno a 20 sq, (16+4 di uru)
sarà cosi il F.O?????????

e quindi tipo io posso aggiunger il secondo pad nel caMPIOnato/coppa e far usare a mio fratè la squadra della CPU??????
grazie attendo risp
Ragazzi, calma, si può SICURAMENTE ridurre il numero di squadre in ogni lega.
ma sei sicuro di sta cosa della spazzata? Ho appena provato due o tre volte guarda che non carica nessuna barra...
Se i difensori sono liberi la spazzano e basta, dove lo vedi il tiro? Almeno con tiro avanzato o automatico è così... :confused:
Si spazza con una sola volta premendo []

Si si carica la barra. Ma forse dipende da come si settano i comandi. Anzi, se mi dici così di sicuro.
Cioè non calciano via appena premi ma come x un passaggio se tieni premuto caricano e quindi spazzi un attimo dopo. Ma deve dipendere dai settaggi del pad.
Poi controllo. Scusate ma tra cena fuori e Champions devo ancora godermelo.

Si si carica la barra. Ma forse dipende da come si settano i comandi. Anzi, se mi dici così di sicuro.
Cioè non calciano via appena premi ma come x un passaggio se tieni premuto caricano e quindi spazzi un attimo dopo. Ma deve dipendere dai settaggi del pad.
Poi controllo. Scusate ma tra cena fuori e Champions devo ancora godermelo.

ma... cavolo, che roba strana. Controlla se riesci... vorrei capire. Mi sembra nuova... grazie

Si, ma se voi aveste il gioco, ci giochereste o rispondereste alle mille domande del forum? ;) Fra un po' qualcuno chiederà di postare tutti i valori dei giocatori della Juventus....Se proprio non potete resistere cercate di fare domande su cose che uno può notare quasi immediatamente. In fondo fra meno di due giorni avremo tutti il gioco.

Da euronics continuano a dire che è impossibile che sia uscito prima...mamma mia che fastidio

E' una cosa assurda!

Al MediaWorld sembrano vivere in una dimensione parallela, non capiscono un [Censura] di 'sta roba e ti rispondono pure scocciati, con arroganza! Cioè è da oltre 1 mese che si la data UFFICIALE d'uscita è il 19 Settembre: una commessa non sapeva nulla, ed è andata a leggere sulla "cover fake" per la prenotazione, dove c'è scritto "A FINE SETTEMBRE", e un'altra commessa mi ha risposto con certezza ASSOLUTA: "29 settembre".

Cioè, ma dimmi tu, non solo scelgo te per comprare il gioco che ti pago profumatamente, devo pure CONVINCERTI A VENDERMELO, ma è assurdo, veramente! Ho la sensazione di parlare con gente del mesozoico, perchè le ho detto pure: "Ma guarda che nei Forum, su Facebook, un po' ovunque, c'è già gente che posta foto, video, scontrini", niente, un [Censura] di niente, ti guardando con lo sguardo perso nel vuoto come a dire: "Questo vuole fregarmi". -.-

Altra cosa che detesto in assoluto è che devono sempre far credere che il gioco arriva nei magazzini il giorno stesso dell'uscita.
xd.gif
E' pazzesco guarda.
xd.gif

Altra cosa che mi fa schifare MediaWorld: ogni DayOne, per ogni gioco, mi presento lì alle 09.00 precise (orario di apertura) e il prodotto non è mai pronto per essere venduto. Verso le 09.30, con tutta la calma di 'sto mondo, arriva il commesso / la commessa, e LENTAMENTE carica i codici a barre, li sistema sugli scaffali... Mamma mia... Scelgo loro perchè si risparmia qualcosina e ci sono dei gadgets esclusivi (ad esempio quest'anno irrinunciabile il pallone), altrimenti guarda, andrei già dal solito negozietto di fiducia... LUI, domani lo vende già sicuramente. Ma purtroppo, con altrettanta sicurezza, mi ha detto che lui i palloni non li avrà. Dannazione. -.-

E' una cosa assurda!

Al MediaWorld sembrano vivere in una dimensione parallela, non capiscono un [Censura] di 'sta roba e ti rispondono pure scocciati, con arroganza! Cioè è da oltre 1 mese che si la data UFFICIALE d'uscita è il 19 Settembre: una commessa non sapeva nulla, ed è andata a leggere sulla "cover fake" per la prenotazione, dove c'è scritto "A FINE SETTEMBRE", e un'altra commessa mi ha risposto con certezza ASSOLUTA: "29 settembre".

Cioè, ma dimmi tu, non solo scelgo te per comprare il gioco che ti pago profumatamente, devo pure CONVINCERTI A VENDERMELO, ma è assurdo, veramente! Ho la sensazione di parlare con gente del mesozoico, perchè le ho detto pure: "Ma guarda che nei Forum, su Facebook, un po' ovunque, c'è già gente che posta foto, video, scontrini", niente, un [Censura] di niente, ti guardando con lo sguardo perso nel vuoto come a dire: "Questo vuole fregarmi". -.-

Altra cosa che detesto in assoluto è che devono sempre far credere che il gioco arriva nei magazzini il giorno stesso dell'uscita.
xd.gif
E' pazzesco guarda.
xd.gif

Altra cosa che mi fa schifare MediaWorld: ogni DayOne, per ogni gioco, mi presento lì alle 09.00 precise (orario di apertura) e il prodotto non è mai pronto per essere venduto. Verso le 09.30, con tutta la calma di 'sto mondo, arriva il commesso / la commessa, e LENTAMENTE carica i codici a barre, li sistema sugli scaffali... Mamma mia... Scelgo loro perchè si risparmia qualcosina e ci sono dei gadgets esclusivi (ad esempio quest'anno irrinunciabile il pallone), altrimenti guarda, andrei già dal solito negozietto di fiducia... LUI, domani lo vende già sicuramente. Ma purtroppo, con altrettanta sicurezza, mi ha detto che lui i palloni non li avrà. Dannazione. -.-

Il 29 settembre è domenica....

Ora faccio una partita e vedo x la spazzata.
In amichevole si può usare anche la squadra della master immagino, perché puoi scegliere "dati utente" in fondo x caricare una squadra.
si possono disattivare le motivazioni casa-fuori e anche l'emozione giocatore.

la spazzata secca si fa col tiro. Se premi il cross carica anche in difesa. Ecco perché prima dicevo così. Admin ha ragione.

La cpu a superstar tira eccome. Chi dice che è uguale alla demo ha bevuto. In due minuti mi ha già tirato Drogba e altri due appena hanno avuto spazio.
Gli angoli mi sembrano a posto, i colpi di testa io li adoro,.

le animazioni di tutto il gioco sono più pulite e ancora più belle. La azioni veloci ci sono eccome.

Drogba ha fatto un'animazione dove la alza e se la porta via di tacco volante da sturbo!
Poi punta a rete e per poca segna un gol favoloso. Lo usa la cpu eh!

Ultima modifica:
Guarda a telefono l'unica volta che mi hanno risposto hanno detto pure che usciva il 28. Oggi sono andato e il tipo mi ha detto è impossibile che lo vendono. Io come un ottenne fiero gli ho mostrato le foto di scontrini e foto del gioco e lui mi dice senti arriva domani come arriva lo vendiamo che ce ne frega del day one. Cmq al mw è molto a come capita, per esempio pes 13 non posso ridarlo indietro xke ne hanno un sacco eppure in altri mw lo ritirano

Ora faccio una partita e vedo x la spazzata.
In amichevole si può usare anche la squadra della master immagino, perché puoi scegliere "dati utente" in fondo x caricare una squadra.
si possono disattivare le motivazioni casa-fuori e anche l'emozione giocatore.

Gandy ma sui cross devi sempre premere quadrato subito dopo il cerchio per evitare che l attaccante neppure salti o come è giusto che sia basta premere quadrato un attimo prima che la palla arrivi al giocatore?

Alla fine non siamo riusciti ad ottenere risposta per il dubbio sull'allenamento libero in ML!!
Domani ( per chi, come me, sarà ancora senza gioco ) Admin riceverà il gioco e avremmo questo benedetto chiarimento...

... che però mi porta a farmi un'altra domanda : Nel caso in cui non ci sia l'allenamento libero in ML, è almeno possibile fare l'allenamento normale ( fuori dalla ML ) con la squadra della Master? giusto per provare un pò i giocatori insieme... senza l'aumento delle statistiche.

Magari è un'opzione già implementata da tempo ma, se così fosse, io non ne sono a conoscenza!

Gandy ma sui cross devi sempre premere quadrato subito dopo il cerchio per evitare che l attaccante neppure salti o come è giusto che sia basta premere quadrato un attimo prima che la palla arrivi al giocatore?

Mi pare tutto a posto sui cross. Devi saltare a tempo perché altrimenti non la prendi o anticipi troppo.
Ad esempio lancio, tocca la schiena di uno e si impenna la palla, sotto ci sono io è un avversario, salto a tempo posizionandomi bene e con uno splendido colpo di testa servo un compagno.
Pin un altra occasione io tentò di difendermi su un angolo, ma Drogba mi è davanti col fisico, io salto ma lui rovescia e la prende lui quasi segnando un gol favoloso.
È tutto limato come gameplay, prima ho preso solo scoppole dal barca, ora vinco 2-0 contro il galatasaray usando l'ajax. Ma la cpu crea eccome.
e la cpu quando ho fatto il 2-0 nel primo tempo ha cambiato modulo già, vedi l'icona che appare dalla sua parte.

Ultima modifica:
Ragazzi il fatto che sia difficile saltare l'avversario io non la vedo una cosa assurda anzi,volevate smarcarvi ogni avversario in quattro e quattr'otto??dovreste ringraziare che finalmente la konami stia introducendo sempre più fattori reali nel gameplay,i tempi di "passaggio filtrante a cristiano ronaldo e gol"sono finiti per fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz