PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, ma tu vedi numeri. Giocate dribbling cinme se nulla fossero ad ogni azione? Io vedo calciatori che per lo piu' fanno girare la palla da femo o quasi e che il signor rubery ,non l ultimo arrivato in fatto di tecnica e dribbling non lo tenta sempre e anche quando lo prova spesso mon gli riescono vincenti o riesce af andare via agli avversari come se nulla fosse. Giocare di prima ci riesco a questo pies anche io che in manuale non sono un fulmina a passare, la cpu girala palla piu' veloce , pure troppo secondo me, e se guardi una partita cpu vs cpu vedrai come i giocatori di pes si muovono molto piu' veloci e reattivi di quello che fanno le loro controparti reali. Oggi ho fatto cpu vs cpu ,alla demo,spagna e germania e ti diro' va bene che la spagna gioca con molti passaggi ma alla velocita' della cpu non mi sembra proprio.

Concordo in pieno con questo post. C'è differenza fra vedere gli highlights di una partita e la partita intera. Questo Pes mi sembra una giusta via di mezzo. Naturalmente è normale che ci sia chi preferisca una versione più "highlights", considerando che non giochiamo partite di 90 minuti.

Cross teso (nella demo col doppio clic non mi venivano bene) quello che lo riceve tira al volo in porta. Se ho ben capito nella demo la stoppavano? Qui tira se premi senza stoppare.

Ragazzi il fatto che sia difficile saltare l'avversario io non la vedo una cosa assurda anzi,volevate smarcarvi ogni avversario in quattro e quattr'otto??dovreste ringraziare che finalmente la konami stia introducendo sempre più fattori reali nel gameplay,i tempi di "passaggio filtrante a cristiano ronaldo e gol"sono finiti per fortuna.

Giusto che saltare uno non sia troppo facile, ma mi pare decisamente più reattivo il tutto nel gioco finale. Hai sempre l'impressione di poter andare via se te la giochi bene, ma ci devono essere i presupposti(uomo isolato, un po' di campo aperto o una finta ben riuscita).
Piuttosto prima col barca non mi avvicinavo alla loro porta e sti paraculo si passavano la palla di continuo se non li pressavo, ora il galatasaray cerca quasi solo Drogba proprio come nella realtà. Due partite completamente differenti. Questo adoro di pes.

Mi pare tutto a posto sui cross. Devi saltare a tempo perché altrimenti non la prendi o anticipi troppo.
Ad esempio lancio, tocca la schiena di uno e si impenna la palla, sotto ci sono io è un avversario, salto a tempo posizionandomi bene e con uno splendido colpo di testa servo un compagno.
Pin un altra occasione io tentò di difendermi su un angolo, ma Drogba mi è davanti col fisico, io salto ma lui rovescia e la prende lui quasi segnando un gol favoloso.
È tutto limato come gameplay, prima ho preso solo scoppole dal barca, ora vinco 2-0 contro il galatasaray usando l'ajax. Ma la cpu crea eccome.
e la cpu quando ho fatto il 2-0 nel primo tempo ha cambiato modulo già, vedi l'icona che appare dalla sua parte.

Hmmm...non ho capito se il problema è rimasto ma grazie lo stesso Gandy. Verifichero' da me quando avrò il gioco in mano che tanto ormai ci siamo

Ottimo!!E come sono i settaggi??
0,-1,ecc o è' come nei vecchi pes con tacche graduali??
Le telecamere sono quelle della demo o ne hanno aggiunto altre.
Infine secondo te il gioco e' più limato rispetto alla demo a livello di risposta ai comandi??
Grazie e buon Pes2014 a te che già puoi!!!!

Il problema e che poi andando a fare la master league ti trovi ad es.il basilea a fare la champions asiatica
Infatti !!! proposta per Admin: forse non sarebbe male sacrificare il campionato portoghese e metterci le squadre mancanti di champions ed Europa league comunque lasciandoci dentro le tre portoghesi originali ovviamente ....sia ben chiaro : ovviamente questa e' solo un idea mia ma sarebbe la soluzione giusta per non avere il miscuglio descritto da Burkina 47.

da un ragazzo che ha il gioco conferme del fatto che non ci sara' l'allenamento libero nella ML ma si potra' solo agire sui parametri tipo slide...Davvero un peccato, dal trailer della Gamescon sembrava diverso...:(

Ho appena visto una cosa che non mi è piaciuta per niente : image.jpgimage.jpg
praticamente questa palla ha oltrepassato il braccio del portiere...pensavo succedesse solo con i corpi dei giocatori...:-(

scusate le foto girate....

però il gioco è stupendo ragazzi !!!!! ;)

Bene, ma tu vedi numeri. Giocate dribbling cinme se nulla fossero ad ogni azione? Io vedo calciatori che per lo piu' fanno girare la palla da femo o quasi e che il signor rubery ,non l ultimo arrivato in fatto di tecnica e dribbling non lo tenta sempre e anche quando lo prova spesso mon gli riescono vincenti o riesce af andare via agli avversari come se nulla fosse. Giocare di prima ci riesco a questo pies anche io che in manuale non sono un fulmina a passare, la cpu girala palla piu' veloce , pure troppo secondo me, e se guardi una partita cpu vs cpu vedrai come i giocatori di pes si muovono molto piu' veloci e reattivi di quello che fanno le loro controparti reali. Oggi ho fatto cpu vs cpu ,alla demo,spagna e germania e ti diro' va bene che la spagna gioca con molti passaggi ma alla velocita' della cpu non mi sembra proprio.
Appunto, nel calcio c è un po' di tutto momenti della partita un po' più blandi con trame passaggi ecc ma anche numeri velocità dribbing e giocate di prima, non è tutto macchinoso o impossibile a dribblare o lento nel girarsi come hai detto nel tuo precedente post come se queste cose fossero fantascienza nel calcio e seno' come li ha fatti stasera 6 goal il Real in Turchia con la macchinosita' e giocate da bradipi?..

Appunto, nel calcio c è un po' di tutto momenti della partita un po' più blandi con trame passaggi ecc ma anche numeri velocità dribbing e giocate di prima, non è tutto macchinoso o impossibile a dribblare o lento nel girarsi come hai detto nel tuo precedente post come se queste cose fossero fantascienza nel calcio e seno' come li ha fatti stasera 6 goal il Real in Turchia con la macchinosita' e giocate da bradipi?..
Ma anche in PES 2014 ci sono giocate di prima e dribbling in velocità. Però non puoi pensare di superare un giocatore solo perchè premi R1 e cambi direzione.. Quale finte ti sei imparato?

Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è dall'acquisto di pes da amazon.it a amazon.fr? Perché al secondo costa molto meno..

Ci sono più visuali io infatti uso lontana che è più vicina di grandangolo ma sono tutte editabili come quella della demo.

Mi sono concentrato sui cross. Allora i colpi di testa sono favolosi. Sembrano proprio veri.
sugli angoli ho notato (se ho capito bene a cosa vi riferivate) che a volte siccome conta la fisica se saltano in due e uno rimane "sotto" salta meno. Come quando si salta e dicono di tenere le braccia aperte e diciamo che conquisti la posizione.
Se salta uno e conquista lo spazio aereo l'altro non può saltare bene come se fosse da solo.
Infatti anche quando lanci sulla punta ad esempio, ti possono anticipare o tu anticipi il difensore che ti sbatte addosso proprio fisicamente e lo stacco di testa ne risente.
Ma io li trovo fatti molto bene. Almeno x ora. Quando due saltano di testa sembrano giocatori reali e godi quando la prendi tu.
Ho provato un po' di azioni combinate. Interessanti specie se si imparano. Sono veri e propri schemi tipo basket ma non facili da far venire.

Importante: sapete dei rallentamenti quando inquadra i giocatori? Se si lascia fermo il pad e parte il filmato di dimostrazione non rallenta. Assurda sta cosa, è lo stesso identico filmato con regia sui giocatori.
Forse è un bug allora.

Quanto ai campionati dove scegliere il numero delle partecipanti è possibile in campionato ma non in master league mi pare. Cioè se con la lega asiatica ci fai la j-league che ha 16 squadre le altre 4 in master ci restano. Sbaglio?

Ragazzi ma secondo voi conviene acquistare il gioco direttamente dal PSN in formato digitale???

Ma anche in PES 2014 ci sono giocate di prima e dribbling in velocità. Però non puoi pensare di superare un giocatore solo perchè premi R1 e cambi direzione.. Quale finte ti sei imparato?

No admin non mi riferivo a pes 14 di per se (anche io penso che con la bravura pad alla mano ci sarà da divertirsi con pes 14) era solo una cosa che cercavo di chiarire, troppe volte infatti sento dire che certi numeri non sono veritieri se ci dobbiamo basare su una partita vera, non rispondo mai a questa cosa però non si può sentire e ho detto la mia tutto qui:)

Infatti !!! proposta per Admin: forse non sarebbe male sacrificare il campionato portoghese e metterci le squadre mancanti di champions ed Europa league comunque lasciandoci dentro le tre portoghesi originali ovviamente ....sia ben chiaro : ovviamente questa e' solo un idea mia ma sarebbe la soluzione giusta per non avere il miscuglio descritto da Burkina 47.
Perderebbe di realismo la master league in quella lega, inoltre si creerebbe un elevato squilibrio per chi vuole giocare online con quelle squadre. Le cose originali non le tocchiamo mai..
Ragazzi ma secondo voi conviene acquistare il gioco direttamente dal PSN in formato digitale???
Se non hai problemi di affezionamento alla custodia fisica, direi che dipende tutto dal prezzo ;)
No admin non mi riferivo a pes 14 di per se (anche io penso che con la bravura pad alla mano ci sarà da divertirsi con pes 14) era solo una cosa che cercavo di chiarire, troppe volte infatti sento dire che certi numeri non sono veritieri se ci dobbiamo basare su una partita vera, non rispondo mai a questa cosa però non si può sentire e ho detto la mia tutto qui:)
E' il topic di PES 2014, cerchiamo di restare in tema ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz