PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Io su FIFA nell'11 vs 11 mi ritrovato le poche volte che ci giocavo a fare il portiere almeno un po' mi divertivo, visto che se fai il giocatore (l'attaccante è impossibile che ci sono i Flash della situazione che ti battono sul tempo selezionandoli alla velocità della luce). Poi si beccavano tutti bimbiminkia che anche se erano difensori centrali, partivano in dribling ogni volta da soli e non passavano mai nemmeno con una pistola alla tempia. L'unica è se si può fare una squadra tra amici per una specie di campionato, dove ognuno rispetta il ruolo. Dovrebbero dividere l'online tra under e over 25 almeno :lol:
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho chiesto ad Adam riguardo le opzioni dell'online. Vediamo se può rispondere...

EDIT: Naturalmente non può rispondere, dice che queste cose riguardo l'online le annunceranno vicino alla data di uscita del gioco
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Ma l'inquadratura del replay che si vede dall'alto,parte in automatico o possiamo selezionarla a nostro piacimento ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
Io su FIFA nell'11 vs 11 mi ritrovato le poche volte che ci giocavo a fare il portiere almeno un po' mi divertivo, visto che se fai il giocatore (l'attaccante è impossibile che ci sono i Flash della situazione che ti battono sul tempo selezionandoli alla velocità della luce). Poi si beccavano tutti bimbiminkia che anche se erano difensori centrali, partivano in dribling ogni volta da soli e non passavano mai nemmeno con una pistola alla tempia. L'unica è se si può fare una squadra tra amici per una specie di campionato, dove ognuno rispetta il ruolo. Dovrebbero dividere l'online tra under e over 25 almeno :lol:

Illuso. Conosco persone anche della mia età o quasi che nei giochi (e non solo) sono degli autentici "bimbimikia" e conosco ragazzini di 15 anni che sanno comportarsi in maniera molto più sensata.
 

soffiodivento

Allievi A
7 Settembre 2011
849
13
18
Ho chiesto ad Adam riguardo le opzioni dell'online. Vediamo se può rispondere...

EDIT: Naturalmente non può rispondere, dice che queste cose riguardo l'online le annunceranno vicino alla data di uscita del gioco
Lo stesso sarà per le modalità. ...credo a questo punto per non scoprire le carte migliori favorendo in una certa maniera la concorrenza. ..
 

Ilbecchino

Giovanissimi B
8 Agosto 2012
343
0
16
PSN ID
Ilbecchino
Non gasatevi troppo.

Quando lo misero su FIFA pareva figo, ma poi si riduceva a 11 giocatori che appena prendevano palla cercavano solo di fare azioni personali a costo di far perdere la squadra.
I difensori vanno in attacco, i centrocampisti vanno in attacco, gli attaccanti tornano in difesa per prendere palla all'avversario e ripartire da soli...Senza contare ovviamente i cogl*oni che si fanno autogol e giocano solo per infastidire gli altri.
Ci avrò fatto 5-6 partite e poi l'ho lasciata lì: è la fiera dell'egoismo e del caos.

Se è come su FIFA non ci sperate troppo in questa modalità.

Falco credo che l'essenza del 11VS11 (come del sopra citato pro club) sia giocarlo con gli amici. Quella e' stata l'unica modalita' che m ha spinto a prendere fifa quest'anno e che, fra tutte, mi ha divertito di piu nonostante i Bug. Credo che un 11 vs 11 con una squadra ben organizzata di amici (magari qualcuno chef a anche il portiere ;) ), con la fisica e la giocabilita' di questo Pes possa essere la svolta epocale

Edit: Fra l'altro mettici anche che su fifa i trick sono all'ordine del giorno e che in pes saltare l'uomo e' piu difficile, di conseguenza si e' obbligati a far girar palla.
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Video da non perdere!
http://www.youtube.com/watch?v=r4Gm92sI76g
Ma questo gol d'esterno destro l'avete già visto?
http://www.youtube.com/watch?v=pECDI7IEUlE
Anche qui sul tiro di esterno abbastanza forte la rete si muove maggiormente. Si vede nella prima ripresa dall'alto.
Per chi lo chiedeva no, sono quelle automatiche e non credo purtroppo si possa decidere..


Per l'11vs11 io lo trovo piu' uno sfizio che altro dato che appunto la gente di solito va per i cavoli suoi sul campo xD
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
Dalla recensione di multiplayer :"rispetto alle demo precedenti abbiamo notato tante piccole differenze come il rigonfiamento della rete più naturale in occasione dei goal".... Credo che sia la prima volta in assoluto che in una recensione venga menzionata questa cosa! Alla faccia di quelli che non gli danno importanza!
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
non fraintendermi, sono felice di vedere positivamente pes 2014.. sono anch'io a favore della simulazione, ma sono anche cosciente che ci sono tanti aspetti da limare e potremo valutarli solo nella versione finale (valori forma che portano a vedere la cpu con i campioni verdi in panchina o tribuna).
La strada imboccata sembra giusta, o almeno lo spero.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Noto con piacere che anche quelli di multiplyer hanno trovato un miglioramento della fisica della rete rispetto a l'ultima versione provata. Chissà sarà stato mica grazie a qli utenti che se ne sono lamentati ? quelli che facevano stizzire gli altri che ritenevano l'argomento poco importante :)
Ahaha forse è vero allora se è cosi ci provo io per una mio personale sfizio... VOGLIO I GUANTI DA PORTIERE DI MARCA!!!! Reusch, lotto, adidas, quel che è...... Non si possono vedere tutti i portieri con i guanti bianchi e la stessa cosa dell'altro anno con i giocatori TUTTI con le scarpe nere... A meno dico possono mettere un modo per editarli, come le maglie o anche solo la possibilità di cambiare il colore... Che gli costa?! Ma speriamo per quest'anno anche se lavedo durissima :D
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Da anziano giocatore credo che, non vorrei alzare un polverone, mentre nella generazione su ps2 di anno in anno Konami si sbatteva per migliorare il gioco di anno in anno con ottimi risultati. Su Ps3 abbia aspettato 6 anni per darci "me lo auguro" un prodotto più che soddisfacente.
Ragazzi in un certo senso ce lo devono...:)
 

Diegol

Giovanissimi B
1 Maggio 2012
308
0
16
Un'altra piccola parentesi per i replay... Mi piacerebbe che durassero un po' di più, almeno fino alla fine dell'esultanza di un gol. Sarebbe anche molto bello poter avere una telecamera libera degna di nota per potersi gustare al meglio le proprie prodezze!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,973
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992