PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Un altra cosa che ho notato : i due arbitri di porta in pes non ci sono , qualcuno ha notato se nell altro titolo calcistico ( l'innominabile ) li hanno messi ?? :confused:
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
scusate, per quanto riguarda le licenze ho letto su wikipedia (quindi affidabile fino ad un certo punto :) ) che ci sara' il Bayer Leverkusen...sapete se la cosa è o meno ufficiale ?
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
grazie ragazzi :) quindi se lo Schalke04 dovesse passare contro il Paok in champions forse avremmo, per la prima volta, tre squadre tedesche :)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,374
4,204
113
2 VIDEO Manchester United vs. FC Bayern (PANTALONCINI BIANCHI)


Sono molto agitato...
Questa cosa l'avevo notata anche io,sono però 2 maglie bianche diverse, quella tutta bianca è dello scorso anno e quindi non credo sia stato aggiunto il pantaloncino con l'opzione,la cosa strana però è che un immagine di qualche giorno fa lasciava intendere che il 3° kit fosse blu.
 
Ultima modifica da un moderatore:

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
eh sarebbe bellissimo se ci fosse (anche se ad onor del vero la stragrande maggioranza dei giocatori c'è nel gioco)...ma la vedo quasi impossibile, mi pare abbia licenza esclusiva con la EA :(
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,308
1,827
113
Questa cosa l'avevo notata anche io,sono però 2 maglie bianche diverse, quella tutta bianca è dello scorso anno e quindi non credo sia stato aggiunto il pantaloncino con l'opzione,la cosa strana però è che un immagine di qualche giorno fa lasciava intendere che il 3° kit fosse blu.

Pero questo vorrebbe dire che negli stand c'erano build diverse...con maglie aggiornate e non ??
Sostengo l'intercambiabilità ..proprio perche il terzo Kit del Bayern è Blu...
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,690
1,409
113
Comunque,nei giochi calcistici,bisogna anche capire a che livello si sta giocando e come...Noi guardiamo i video,ma sono tutti in assistito,ergo velocità doppia e passaggi calibrati,ci credo che qualche difettuccio possa balzare all'occhio,io che gioco full manual,tutta sta velocità,non la vedrei,i tiri sarebbero differenti l'un dall'altro,cosi come le azioni....Poi,se vogliamo recensire un gioco,male,perchè in assistito è troppo veloce,non si ragiona,è un ping pong,allora è un altro paio di maniche
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
L'unico difetto riscontrato a quanto sembra sono i binari in prossimità delle linee laterali...speriamo sia così!
 

Ronaldo_fenomeno

Giovanissimi A
23 Aprile 2012
412
3
18
Comunque,nei giochi calcistici,bisogna anche capire a che livello si sta giocando e come...Noi guardiamo i video,ma sono tutti in assistito,ergo velocità doppia e passaggi calibrati,ci credo che qualche difettuccio possa balzare all'occhio,io che gioco full manual,tutta sta velocità,non la vedrei,i tiri sarebbero differenti l'un dall'altro,cosi come le azioni....Poi,se vogliamo recensire un gioco,male,perchè in assistito è troppo veloce,non si ragiona,è un ping pong,allora è un altro paio di maniche


io dico solo che non si può valutare un gioco da filmati oltretutto live e quindi di scarsa qualità.....
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
io vedendo sti 2 video Manchester- Bayern arrivo alla conclusione che si possono fare gli abbianamenti, speriamo!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,374
4,204
113
Pero questo vorrebbe dire che negli stand c'erano build diverse...con maglie aggiornate e non ??
Sostengo l'intercambiabilità ..proprio perche il terzo Kit del Bayern è Blu...
Non lo so,forse il fatto che ci siano diverse build non è un punto a nostro favore,perchè magari in quella più aggiornata hanno messo il kit blu al posto di quello tutto bianco.Guarda è una vita che aspetto sta cosa e la cambierei volentieri con il campionato Cileno di cui non mi può fregar di meno:) ma ci credo poco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,198
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc