PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Vero caspita! .... che ricordi...la neve ad highbury park con le reti delle porte nere ed un Henry incontenibile!

Sarei curioso di vedere anche cme si comporta il fox durante le partite sotto la pioggia... se le divise si inzuppano fino a diventare lucide.

tocchi un tasto dolente in quanto sono fanatico nella pioggia nelle partite su playstation...ma a memoria la pioggia non viene mai menzionata nei vari calcistici e l'unica è vedere come rende a gioco finale... (anche se quest'anno mi aspettavo ne parlassero a riguardo del gameplay pure).

il fiatone in fifa c'è...penso che quando introdurrano la neve sarà rimesso anche qua
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Per i mondiali credo che abbia l'esclusiva EA che sicuramente farà il solito DLC truffaldino a 20 e passa euro verso Maggio, quindi dobbiamo scordarceli, comuque poco male con le patch loghi, coppe, ecc... se è come per i vecchi PES si possono mettere. Invece mi chiedevo se ci saranno ulteriori soprese per le licenze. In ogni caso quest anno rispetto agli anni scorsi ce ne sono molte di più
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Per i mondiali credo che abbia l'esclusiva EA che sicuramente farà il solito DLC truffaldino a 20 e passa euro verso Maggio, quindi dobbiamo scordarceli, comuque poco male con le patch loghi, coppe, ecc... se è come per i vecchi PES si possono mettere. Invece mi chiedevo se ci saranno ulteriori soprese per le licenze. In ogni caso quest anno rispetto agli anni scorsi ce ne sono molte di più

I DLC a pagamento sono tutti truffaldini, punto. Solo che proprio vi piace parlare male della concorrenza senza soluzione di continuità, vero? :lol:
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
tocchi un tasto dolente in quanto sono fanatico nella pioggia nelle partite su playstation...ma a memoria la pioggia non viene mai menzionata nei vari calcistici e l'unica è vedere come rende a gioco finale... (anche se quest'anno mi aspettavo ne parlassero a riguardo del gameplay pure).

il fiatone in fifa c'è...penso che quando introdurrano la neve sarà rimesso anche qua
Credo ti possa aspettare qualche sorpresa riguardo la pioggia e il gameplay, ricordo che ne hanno parlato..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
I DLC a pagamento sono tutti truffaldini, punto. Solo che proprio vi piace parlare male della concorrenza senza soluzione di continuità, vero? :lol:
PES ha mai avuto dlc a pagamento?
Non é forse vero che 20 euro per una modalità sola in piú e un aggiornamento alle nazionali sono una truffa?
Se noi non perdiamo mai un'occasione per parlare male della concorrenza (per quanto mi riguarda non é cosí) tu non perdi un'occasione per difenderla. É lo stesso discorso,ma a parti invertite.

Meno ipocrisia per favore...
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
PES ha mai avuto dlc a pagamento?
Non é forse vero che 20 euro per una modalità sola in piú e un aggiornamento alle nazionali sono una truffa?
Se noi non perdiamo mai un'occasione per parlare male della concorrenza (per quanto mi riguarda non é cosí) tu non perdi un'occasione per difenderla. É lo stesso discorso,ma a parti invertite.

Meno ipocrisia per favore...
Voglio capire cosa intende Adam con "I DLC verranno resi disponibili nel corso dell'anno"...spero entro natale (al max entro febbraio) altrimenti non ha senso.
 

defqon23

Pulcini
26 Febbraio 2013
36
0
6
io trovo che il gameplay sia ad un livello molto buono, io sono già molto soddisfatto dei video! ora aspetto le novità sulle competizioni offline, non amo molto l'online io.. ma bisogna aspettare fine prossima settimana! mi piacerebbe che konami riuscisse ad aggiungere almeno un altro campionato, anche con la lega fake o con qualche squadra fake come il campionato russo o cmq uno che sia in un ranking uefa importante, se non quest'anno lo spero almeno per il prossimo capitolo! già questa novità di nuovi campionati da modificare è molto piacevole! sono anche un pochino fiducioso riguardo ad un inserimento nella master league della j league, ma chi lo sa!
 

higuain81

Primi Calci
21 Agosto 2013
13
0
1
ho su questo forum che ml off si possono scegliere anche le nazionali.
quindi si potra fare anche le qualificazioni e dopo il mondiale
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Credo ti possa aspettare qualche sorpresa riguardo la pioggia e il gameplay, ricordo che ne hanno parlato..

eh ma weILL mi lascia perplesso se ne hanno parlato che non sia stata buttata dentro sta cosa che ne so...almeno nel trailer...! poi se mi stupiscono positivamente tanto meglio :D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
I DLC a pagamento sono tutti truffaldini, punto. Solo che proprio vi piace parlare male della concorrenza senza soluzione di continuità, vero? :lol:

Allora mi sa tanto che ti sei perso la porcata vergognosa che hanno fatto con il DLC degli europei :lol:

Ormai sei entrato in questa fase di difensore d'ufficio EA e temo che non ne uscirai più rischiando alle volle poi di strafare un pochino. E' un ruolo difficile, visto come quel gioco negli ultimi 2 anni stia andando sempre più alla deriva, e visto che ti trovi in un forum di fan di Pes (ma tra i cui, mi pare evidente, vi siano anche giocatori che al gioco EA hanno giocato e magari parecchio)
 
Ultima modifica:

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
io ricordo un pes che aveva tranquillamente il "road to world cup", forse era pes 6...si, pes 6, per i mondiali di germania
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Voglio capire cosa intende Adam con "I DLC verranno resi disponibili nel corso dell'anno"...spero entro natale (al max entro febbraio) altrimenti non ha senso.
Si esatto.. Io dico entro gennaio.. Sarebbe pure un incentivo in piu' per chi volesse davvero videogiocare a calcio..
 

Il Falco

Esordienti
7 Luglio 2013
153
0
16
Ieri giocavo a FIFA con un amico e abbiano notato subito come l'illuminazione di questo nuovo PES sia molto più realistica quando i giocatori sono sotto al sole. Su FIFA la luce è troppo intensa, mentre su PES è più naturale.
Veramente notevole il lavoro fatto in tal senso da Konami.

Comunque la telecamera di ManU-Boca è perfetta. Credo che userò quella.
 

hellas89vr

Giovanissimi A
29 Giugno 2013
394
0
16

porca p...l'illuminazione diurna è spettacolare..sembra di vedere una partita vera..il goal di nani (il terzo mostrato) sembra la ripresa di una partita di Premier...certo che i portieri sono peggio della demo di PES 2013, i difensori imbambolati mentre gli attaccanti sono fin troppo dinamici e propositivi..e i filtranti sembrano ritornati micidiali...spero sia frutto di incapacità di chi stava alla console...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
lo spero Diegol...:lol:

Allora mi sa tanto che ti sei perso la porcata vergognosa che hanno fatto con il DLC degli europei :lol:

Ormai sei entrato in questa fase di difensore d'ufficio EA e temo che non ne uscirai più rischiando alle volle poi di strafare un pochino. E' un ruolo difficile, visto come quel gioco negli ultimi 2 anni stia andando sempre più alla deriva, e visto che ti trovi in un forum di fan di Pes (ma tra i cui, mi pare evidente, vi siano anche giocatori che al gioco EA hanno giocato e magari parecchio)

E quindi? Cosa vorresti far intendere?
Devi anche sapere che quei giocatori (tra cui io) hanno e stanno tuttora giocando a fifa e mica x colpa "nostra" ma magari la colpa è di konami?!
Nn essere allusivoe nn sparare nel mucchio prenditela con chi palesemente e in modo nn adeguato difenda fifa e denigri pes..io nn sono uno d quelli e anzi nn vedo l ora che esca pes.
Pes c'è.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,242
33,596
113
Noto con piacere che anche quelli di multiplyer hanno trovato un miglioramento della fisica della rete rispetto a l'ultima versione provata. Chissà sarà stato mica grazie a qli utenti che se ne sono lamentati ? quelli che facevano stizzire gli altri che ritenevano l'argomento poco importante :)

Può darsi. O più semplicemente, come avevano detto alcuni, dovevano ancora lavorarci.
 

Mark Lenders

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
476
9
18
Perfino Multiplayer notorialmente pro EA ha dovuto parlar bene del nuovo PES, con i contro si sono dovuti attaccare a questi binari sui falli laterali che hanno notato solo loro :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,339
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24