PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
magari...ma non penso ci sia l'intercambiabilita'...Sono proprio di versi i kit delle divise nel Bayern..in un video è totalmente bianca e nell'altro video oltre ai pantaloncini è proprio diverso il colore della maglia e anche dei calzettoni...Boh! Probabile che abbiano aggiornato i kit in tempi diversi con build diverse...Pero' io ci spero
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
che poi che cavolo ci vorrebbe a creare un opzione per intercambiare i kit..non riesco a capire..
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,334
1,926
113
PSN ID
Thunder105
Ci spero da una vita,ma neanche io voglio illudermi.
Con il preview code non si poteva interscambiarli (è la prima cosa che ho provato a fare).Speriamo che nel gioco finale si possa fare,admin parla di questione di licenze ma questo non è il caso.

Qualcosa non quadra,la prima del BAYERN è rossa con pantaloncini rossi,la seconda bianca con pantaloncini bianchi e la terza è blu con pantaloncini blu. Da dove li hanno pescati i pantaloncini neri?
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
abbiamo fatto Strike, ad Ottobre circa avremo la patch che implementerà l'11 vs 11, quindi dobbiamo avere 1 mesetto d'attesa per averlo, dall'uscita del gioco,direi ottimo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,954
30,900
113
La recensione di Multiplayer è molto positiva, considerando anche i precedenti. Non che ci volesse molto ad immaginarsi che certi difetti della versione provata in precedenza fossero dovuti all'acerbità del codice....
 

Il Falco

Esordienti
7 Luglio 2013
153
0
16
abbiamo fatto Strike, ad Ottobre circa avremo la patch che implementerà l'11 vs 11, quindi dobbiamo avere 1 mesetto d'attesa per averlo, dall'uscita del gioco,direi ottimo.
Non gasatevi troppo.

Quando lo misero su FIFA pareva figo, ma poi si riduceva a 11 giocatori che appena prendevano palla cercavano solo di fare azioni personali a costo di far perdere la squadra.
I difensori vanno in attacco, i centrocampisti vanno in attacco, gli attaccanti tornano in difesa per prendere palla all'avversario e ripartire da soli...Senza contare ovviamente i cogl*oni che si fanno autogol e giocano solo per infastidire gli altri.
Ci avrò fatto 5-6 partite e poi l'ho lasciata lì: è la fiera dell'egoismo e del caos.

Se è come su FIFA non ci sperate troppo in questa modalità.
 
Ultima modifica:

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Non gasatevi troppo.

Quando lo misero su FIFA pareva figo, ma poi si riduceva a 11 giocatori che appena prendevano palla cercavano solo di fare azioni personali a costo di far perdere la squadra.
I difensori vanno in attacco, i centrocampisti vanno in attacco, gli attaccanti tornano in difesa per prendere palla all'avversario e ripartire da soli...

Se è come su FIFA non ci sperate troppo in questa modalità.

Ma infatti.. è già difficile trovare UN utente come si deve che gioca bene e che si adatta alla scelta della squadra e non va dritto su barcellona e real, figuriamoci 11 persone assieme.. Prevedo delle partite ingiocabili dove quasi tutti cercano l'azione personale, e qualche laggata ci sarà pure. Io la proverò giusto per, forse a fine ciclo del gioco tra un anno..:smile:
 

Trnew

Giovanissimi B
20 Aprile 2013
204
1
18
Ma poi questa cosa dei binari lungo il perimetro del campo a me sembra proprio una critica forzata... Io nei video che ho visto noto che in questi casi l'inerzia fa il suo "realistico" dovere: se la palla sta per uscire e non è vicinissima a noi ci può stare che la si perda! Certa gente è troppo abituata all'agilità dei fazzoletti di carta di fifa!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,374
4,204
113
bella davvero...Certo che quest'anno, su 3 kit, non vedere i bantaloncini bianchi nella Vecchia Signora è dura..:p (quelli bianchi li usa sempre, vedi supercoppa)
Magari tanti non danno peso ha queste cose,ma per me poter giocare con il Manchester a Madrid e poter mettere il pantaloncino nero non ha prezzo,facciamo una petizione di firme per avere questa cosa con un DLC xd.:lol:
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Non gasatevi troppo.

Quando lo misero su FIFA pareva figo, ma poi si riduceva a 11 giocatori che appena prendevano palla cercavano solo di fare azioni personali a costo di far perdere la squadra.
I difensori vanno in attacco, i centrocampisti vanno in attacco, gli attaccanti tornano in difesa per prendere palla all'avversario e ripartire da soli...Senza contare ovviamente i cogl*oni che si fanno autogol e giocano solo per infastidire gli altri.
Ci avrò fatto 5-6 partite e poi l'ho lasciata lì: è la fiera dell'egoismo e del caos.

Se è come su FIFA non ci sperate troppo in questa modalità.

E' tutta questione di trovare le persone giuste, anche nei forum, io l'unica volta che ci ho giocato, avevamo programmato tutto sul forum (gaming Xp) con ruoli e tutto quanto, ed era uno spasso, certo era sempre difficile riuscire a trovare tutti lo stesso orario per la disponibilità, ma quando riuscivamo, riuscivamo alla grande!
 

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Ma poi questa cosa dei binari lungo il perimetro del campo a me sembra proprio una critica forzata... Io nei video che ho visto noto che in questi casi l'inerzia fa il suo "realistico" dovere: se la palla sta per uscire e non è vicinissima a noi ci può stare che la si perda! Certa gente è troppo abituata all'agilità dei fazzoletti di carta di fifa!
quoto tutto...certe impressioni purtroppo e per "diversi" motivi, arrivano da chi prende come riferimento l'altra sponda che è considerata il top in certe dinamiche quando invece non è per niente cosi'
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La componente online non era disponibile nella demo, ma riguardo questo aspetto gli sviluppatori ci sono venuti in aiuto mostrandoci alcune slide che indicavano un maggior numero di opzioni per le partite contro altri giocatori

Non è che qualcuno ha rubato queste slide? Vorrei tanto sapere quali sono le opzioni per le partite contro altri giocatori, magari centra qualcosa il livello di assistenza o i filtri per non incontrare certe squadre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,198
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc