patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

Scusa Mario,ma quale file devo scaricare adesso?quello di Manuel o lo metti tu il file??grazie!!

ok manuel io ho messo le divise della juve che tu hai aggiustato ma per i visi dei giocatori dovrai rifarli allora io ti sbocco le divise delle squadre che tu puoi fare come inter roma o vedi tu fammi sapere a che ora ti va bene e io inserisco il file ...scusami dovrai rifarli ma ho creato tanti giocatori e rifarli sarebbe un problema...io intanto faccio altro calciomercato tu fammi sapere a che ora ti va bene e io inserisco il file.....sara una patch spettacolare grazie a te ciaooooo

ragazzi vi do una grande notizia...ho trovato un sito dove metteranno la patch con le neopromosse del campionato portoghese e olandese uscira fine luglio ......dunque avremo tutte le neopromosse....solo che per i loghi dovro toglierli alle squadre della bundesliga per altre notizie vi faro sapere ciaooo

ok manuel io ho messo le divise della juve che tu hai aggiustato ma per i visi dei giocatori dovrai rifarli allora io ti sbocco le divise delle squadre che tu puoi fare come inter roma o vedi tu fammi sapere a che ora ti va bene e io inserisco il file ...scusami dovrai rifarli ma ho creato tanti giocatori e rifarli sarebbe un problema...io intanto faccio altro calciomercato tu fammi sapere a che ora ti va bene e io inserisco il file.....sara una patch spettacolare grazie a te ciaooooo
Lavoraci fin che puoi stasera mi passi il file...
E stanotte ci lavoro perche` domani non ci sono tutto il giorno...

Ricordati di sbloccare l`udinese...
se qualcuno ha le foto ufficiali delle divise le alleghi ci darebbe una grossa mano

Ricordati di sbloccare l`udinese...
se qualcuno ha le foto ufficiali delle divise le alleghi ci darebbe una grossa mano
allora manuel fammi un elenco delle squadre che devo sboccare le divise:inter,roma,milan,udinese,e poi dimmi tu se va bene o vuoi qualcun altra....il file te lo metto verso le 21 se ti va bene o prima se tu puoi mi metti gli altri giocatori cosi gli inserisco prima di passartelo....aaaa dimenticavo ho trovato una patch francese dove a fine mese metteranno le tre portoghesi e le tre olandesi completi di kit logo giocatori comunque possiamo scambiarci l indirizzo di facebook cosi possiamo sentirci meglio ciaooo e fammi sapere se vuoi altre squadre

allora manuel fammi un elenco delle squadre che devo sboccare le divise:inter,roma,milan,udinese,e poi dimmi tu se va bene o vuoi qualcun altra....il file te lo metto verso le 21 se ti va bene o prima se tu puoi mi metti gli altri giocatori cosi gli inserisco prima di passartelo....aaaa dimenticavo ho trovato una patch francese dove a fine mese metteranno le tre portoghesi e le tre olandesi completi di kit logo giocatori comunque possiamo scambiarci l indirizzo di facebook cosi possiamo sentirci meglio ciaooo e fammi sapere se vuoi altre squadre
Per ora vanno bene queste, si penso di iniziare stasera tardi...
Hai messo quei giocatori di cui ti ho messo i valori?

ciao a tutti volevo chiedere se potreste mettere anche le divise nuove della lazio... x favore ciaooo :)

si manuel i giocatori che hai fatto ieri li ho messi se puoi fare gli altri cosi posso inserirli e poi passo la palla a te ciaoooo a ho creato garritano cesena, di lorenzo reggina,pasa,spendlhofer varese, oltre a tanti altri ciaoooooooo

alla roma bisogna creare gonzalo bueno ex montevideo ragazzo molto bravo che ha giocato anche con l'under 20 dell'uruguay al mondiale in turchia,necid al paok salonicco

in questo file ho tolto le divise a inter,milan,roma,udineseho creato valentini livorno,coeff udinese,ustari almeria(preso nel peseditor)kitoko ikechi anya granada,oriol riera osasuna,bessa olhanense,washausen,hochscheidt eintrak braunschweig,tah amburgo,galabinov avellino,garritanocesena,mangni calapai manfrinmodena (fatti da manuel)potouridis novara,caballero di lorenzo,giosa reggina,pasa spendlhofer varese,pourie copenaghen,delgado basilea, forse dimentico qualcuno ho creato nei giocatori svincolati battaglia giovane del uracan,xulu difensore del sud africa ciaoooo

Ok allora aspetto Mariolino,cmq che coppia avete che fate!!!non vedo l'ora di vedere la nuova divisa dell'Inter!!Grandi!!

il modo x aggiungere altre nuove divise e sovrascriverle su altre (in qnt mancanza di slot liberi)... vorrebbe fatto un controllo e vedere se c'è qlk divisa salvata 2 o più volte e sovrascriverla su qlle...

Mario, ho un problema, non ci sono slot liberi per inserire le maglie di roma e milan...

ecco cmq la mia modifica con aggiunta di inter, udinese, aggiustata quella del bari (e della juve la scorsa volta),

volto bellomo, borghese, caputo, fedato

Aggiunti chevanton, raul bobadilla, kenia

ecco il link

http://www.mediafire.com/download/sb8p23hgptnb124/altre_modifiche(2).rar

Questo è il file che dobbiamo inserire anche noi ragazzi?

PS Comunque sia GRAZIE INFINITEEEEE!!!!! Grandissimo lavoro! :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,471
Ultimo utente registrato
zowin10