No, appena le sblocca mariolino977 le facciamo...Bravo manuel, ma x caso hai fatto anche la divisa nuova dell'inter?
No, appena le sblocca mariolino977 le facciamo...Bravo manuel, ma x caso hai fatto anche la divisa nuova dell'inter?
Lo inserisce lui...Scusa Mario,ma quale file devo scaricare adesso?quello di Manuel o lo metti tu il file??grazie!!
Lavoraci fin che puoi stasera mi passi il file...ok manuel io ho messo le divise della juve che tu hai aggiustato ma per i visi dei giocatori dovrai rifarli allora io ti sbocco le divise delle squadre che tu puoi fare come inter roma o vedi tu fammi sapere a che ora ti va bene e io inserisco il file ...scusami dovrai rifarli ma ho creato tanti giocatori e rifarli sarebbe un problema...io intanto faccio altro calciomercato tu fammi sapere a che ora ti va bene e io inserisco il file.....sara una patch spettacolare grazie a te ciaooooo
allora manuel fammi un elenco delle squadre che devo sboccare le divise:inter,roma,milan,udinese,e poi dimmi tu se va bene o vuoi qualcun altra....il file te lo metto verso le 21 se ti va bene o prima se tu puoi mi metti gli altri giocatori cosi gli inserisco prima di passartelo....aaaa dimenticavo ho trovato una patch francese dove a fine mese metteranno le tre portoghesi e le tre olandesi completi di kit logo giocatori comunque possiamo scambiarci l indirizzo di facebook cosi possiamo sentirci meglio ciaooo e fammi sapere se vuoi altre squadreRicordati di sbloccare l`udinese...
se qualcuno ha le foto ufficiali delle divise le alleghi ci darebbe una grossa mano
Per ora vanno bene queste, si penso di iniziare stasera tardi...allora manuel fammi un elenco delle squadre che devo sboccare le divise:inter,roma,milan,udinese,e poi dimmi tu se va bene o vuoi qualcun altra....il file te lo metto verso le 21 se ti va bene o prima se tu puoi mi metti gli altri giocatori cosi gli inserisco prima di passartelo....aaaa dimenticavo ho trovato una patch francese dove a fine mese metteranno le tre portoghesi e le tre olandesi completi di kit logo giocatori comunque possiamo scambiarci l indirizzo di facebook cosi possiamo sentirci meglio ciaooo e fammi sapere se vuoi altre squadre
Mario, ho un problema, non ci sono slot liberi per inserire le maglie di roma e milan...
ecco cmq la mia modifica con aggiunta di inter, udinese, aggiustata quella del bari (e della juve la scorsa volta),
volto bellomo, borghese, caputo, fedato
Aggiunti chevanton, raul bobadilla, kenia
ecco il link
http://www.mediafire.com/download/sb8p23hgptnb124/altre_modifiche(2).rar