letto anch'io. c'è da dire che physint è in sviluppo embrionale ed avevano detto che ci sarebbero voluti anni ed anni.
non dico che arriverà fra 2 generazioni di console, ma non è certo un progetto che uscirà in tempi brevi (mia previsione verso il 2029/30)
ovviamente c'è il rischio che saremo costretti a prenderci project helix solo per kojima
tornando a microsoft, a livello di esclusive direi che tolto halo (ed ora kojima) non ne hanno più nessuna. i loro giochi di punta arrivano tutti su playstation e pc. starfield, forza horizon, gears of war...
per me il game pass costa veramente ma veramente troppo. ok che l'hanno abbassato (fortunatamente son un pò rinsaviti) ma se vuoi i giochi al lancio (unica cosa migliore rispetto a sony) devi spendere 21 euro al mese che son 250 euro l'anno. veramente troppo per quel che ti offrono (parere personale)
per me al momento non c'è proprio gara tra sony e microsoft, difatti ho venduto la serie s (oltre la mia play5) per prendermi la ps5 pro.
sarà veramente kojima a farmi tornare da microsoft, perchè ad ora altri motivi non ne vedo.
ovviamente è solo il mio punto di vista...