Console e Videogames

Ciao a tutti! Consigliate mgs 3 delta remake?...ho giocato solo al primo su ps1...chiaramente il primo capolavoro per me.
Si, anche se non sono un fan di Kojima, per me Metal Gear Solid è il primo su PS1...poi l'ho trovato troppo...troppo..."giapponese"?!?! (esagerato). Per quanto mi è piaciuto il 2, per il suo messaggio, molto avanguardistico e importante per un pubblico giovane, parlando di controllo dell'informazione, manipolazione della realtà, e dell'eredità culturale e non...

non son fan dei remake ma questo è davvero bello bello in modo assurdo

roba da comprarsi una switch 2 solo per sto gioco! : )
nonostante l'abbia giocato mille anni fa sul nintendo 64

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
non son fan dei remake ma questo è davvero bello bello in modo assurdo

roba da comprarsi una switch 2 solo per sto gioco! : )
nonostante l'abbia giocato mille anni fa sul nintendo 64
Tradotto e parlato in italiano, grafica da urlo e un gioco che mi ha fatto sognare quando ero piccolo ma non ho terminato a causa dell'inglese... sarà mio al day One...e speriamo magari in qualche bella sorpresa domani...

• Mi piace
Reazioni: the fez
Diciamo che ecco cosa giocare a Novembre! Alla faccio di quello che (non) esce
Non vedo l'ora avendolo saltato ai tempi

Tradotto e parlato in italiano, grafica da urlo e un gioco che mi ha fatto sognare quando ero piccolo ma non ho terminato a causa dell'inglese... sarà mio al day One...e speriamo magari in qualche bella sorpresa domani...
Qualche titolo carino, come il professor Layton, Kirby e Metroid in 2D...poi molti giochi usciti su altre console che arriveranno anche sulla portatile di Nintendo...speravo in un Mario o Animal Crossing nuovi ma bisognerà attendere ancora

Ciao a tutti! Consigliate mgs 3 delta remake?...ho giocato solo al primo su ps1...chiaramente il primo capolavoro per me.
Io acquistato 1 anno fa.. delusione ENORME..

Graficamente lavoro discreto..

Trama contorta (va be è Koijma)

Gameplay molto macchinoso.. si sentono gli anni..

• Mi piace
Reazioni: slego
Qualche titolo carino, come il professor Layton, Kirby e Metroid in 2D...poi molti giochi usciti su altre console che arriveranno anche sulla portatile di Nintendo...speravo in un Mario o Animal Crossing nuovi ma bisognerà attendere ancora

Per me, e parlo ovviamente dei miei gusti, per adesso non c'è stato mezzo titolo che mi abbia fatto dire "shut up and take my money"

Mario kart world per me l'hanno snaturato e non mi ispira per nulla nonostante abbia giocato tutta la saga dal nes passando alla Wii, 3ds ...
Donkey Kong bananza potrebbe esser figo ma non da valere l'acquisto della console solo per sto gioco.

E sinceramente tutti i titoli multipiattaforma non li giocherei MAI su switch che rispetto a play / Xbox son sicuramente peggio a livello grafico/framerate. Calcolando altresì che io son utente switch che gioca solo su TV e con pad e mai in portabilità.
Quindi io sinceramente la prenderei per le esclusive... Un nuovo Zelda, un nuovo Mario odissy... Giochi che per ora non si son ancora visti.
Fermo restando che per me 450/500 euro son troppi per questa console...

Per me, e parlo ovviamente dei miei gusti, per adesso non c'è stato mezzo titolo che mi abbia fatto dire "shut up and take my money"

Mario kart world per me l'hanno snaturato e non mi ispira per nulla nonostante abbia giocato tutta la saga dal nes passando alla Wii, 3ds ...
Donkey Kong bananza potrebbe esser figo ma non da valere l'acquisto della console solo per sto gioco.

E sinceramente tutti i titoli multipiattaforma non li giocherei MAI su switch che rispetto a play / Xbox son sicuramente peggio a livello grafico/framerate. Calcolando altresì che io son utente switch che gioca solo su TV e con pad e mai in portabilità.
Quindi io sinceramente la prenderei per le esclusive... Un nuovo Zelda, un nuovo Mario odissy... Giochi che per ora non si son ancora visti.
Fermo restando che per me 450/500 euro son troppi per questa console...
Diciamo che concordo, tant'è che io l'ho presa al prezzo ancora umano, e per giocarci Zelda TotK che secondo me sulla prima Switch faticava parecchio...e sinceramente mi è sembrato di giocare un altro gioco.
Ma anche io gioco solo su TV con pad, ergo la uso per esclusive succose

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,797
Ultimo utente registrato
33winluxury1