The Witcher 3

Triss potrebbe sembrare una scelta sensata e naturale per chi ha giocato I primi due Witcher e non ha mai letto i libri (che ho recuperato successivamente).
Verrebbe naturale, indipendentemente dai gusti estetici, essendo presente nei primi due capitoli, in cui le avventure amorose non comportano conseguenze relazionali (sempre che importino: io gioco di ruolo, mi metto nei panni dei personaggi). La prima run l'ho affrontata da libertino, ingannato dai primi due capitoli e dal detto "ogni lasciata è persa", per poi ritrovarmi squallidamente solo come un cane. Nella seconda ho fatto una scelta, Yennefer, trovandola più intrigante ed interessante, anche se ho provato una tristezza infinita vedere la scena in cui Triss parte con la nave, rinunciando a seguirla.
Parliamo di un gioco, ovviamente, ma che sa trasmettere anche emozioni, almeno per chi non si sofferma soltanto all'aspetto ludico, ma anche a quello che è in grado di offrire.
Per me con Triss è stato colpo di fulmine. Yennefer invece mi ha conquistato passo dopo passo (poi ci sarebbe anche Shani la dottoressa del dlc hearts of stone che meriterebbe un capitolo a parte. Tra le tre credo sia la mia preferita). Ho giocato the witcher 3 completamente ignaro dei primi due capitoli e dei libri. Ho visto il titolo su ps store, mi ha intrigato e l'ho preso. Era il periodo in cui Konami aveva appena suicidato Pes e quindi mi sono avvicinato anche a quei generi che negli anni avevo soltanto sfiorato in maniera molto superficiale. Ho sempre pensato di rigiocare the witcher (per approfondirlo meglio e risolvere la questione tra le due donzelle) ma poi c'era sempre un titolo clamoroso che io non avevo mai giocato (mass effect, dragon age, yakuza ecc...) e l'occasione non si è presentata. Ottima notizia questa remaster.

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
Curiosamente, come per titoli quali Skyrim, è l'inverno il periodo ideale per queste run, ergo probabilmente lo rigiocherò a Dicembre

• Mi piace
Reazioni: luca 85 2
Notizia bellissima, l ho scoperto tardi, credo 4 anni fa..ed é stato uno dei miei giochi preferiti. Ricordo ancora tante missioni e storie.
Farò supervolentieri una seconda run, e finirò anche la seconda espansione, iniziata ma mai terminata. E cercherò di fare anche più missioni secondarie questa volta.
Nel frattempo sarà già uscito il nuovo dlc, e potrò chiudere il cerchio..aspettando ciri ❤️

Ma, in tutto questo, non ci doveva essere anche il remake del primo in lavorazione?!?!
Comunque, Triss Merigold tutta la vita, nei giochi è troppo dolce e sexy, oltre che cazzuta, non che Yennefer non lo sia, ma Triss è più nelle mie corde.

• Mi piace
Reazioni: CT79
Ma, in tutto questo, non ci doveva essere anche il remake del primo in lavorazione?!?!
Comunque, Triss Merigold tutta la vita, nei giochi è troppo dolce e sexy, oltre che cazzuta, non che Yennefer non lo sia, ma Triss è più nelle mie corde.

Diciamo che come caschi caschi bene 😄

Comunque questo è direi il primo gioco (dai tempi di tomb rider fine anni 90) che, per quanto avrei preferito un uomo come protagonista, il fatto che ci sia Ciri invece, non mi ha fatto scendere la voglia di giocare al 4 capitolo.

Sperando che non sarà proprio uguale uguale a quella @Tidus63

Diciamo che come caschi caschi bene 😄

Comunque questo è direi il primo gioco (dai tempi di tomb rider fine anni 90) che, per quanto avrei preferito un uomo come protagonista, il fatto che ci sia Ciri invece, non mi ha fatto scendere la voglia di giocare al 4 capitolo.

Sperando che non sarà proprio uguale uguale a quella @Tidus63
Io oramai ho una certa età, non mi sono mai creato problemi sul sesso del protagonista, anzi, nei TES, spesso ho creato personaggi femminili...
ecco...io oramai, soprattutto nei giochi di ruolo, voglio potermelo creare il personaggio, non ne voglio uno predefinito.
Unica eccezione per Shepard...ma lui era troppo iconico

• Mi piace
Reazioni: CT79 e luca 85 2
Io oramai ho una certa età, non mi sono mai creato problemi sul sesso del protagonista, anzi, nei TES, spesso ho creato personaggi femminili...
ecco...io oramai, soprattutto nei giochi di ruolo, voglio potermelo creare il personaggio, non ne voglio uno predefinito.
Unica eccezione per Shepard...ma lui era troppo iconico

Te pensa che io, tuttora, se gioco a un calcistico mi creo nel database, numero 10, e piede delicato 😂😂

Anche in UFC quando lo giocai ero un bravo atleta.

Se potessi scegliere..credo mi creerei sempre. Solo l aspetto potrei cambiare, in base al contesto.

Comunque penso che per i remake dei primi 2 titoli, che oggettivamente sono stati più di nicchia, passerà un bel po' di tempo.

Ora che esce il 4, e non prima di qualche anno dopo, secondo me. Se arrivasse nel 2030/31 non mi stupirei. Anzi..anche buono.
A me basta facciano un bel lavoro, non stile bethestha con skyrim e oblivion (che sarò l unico forse, ma ho trovato 2 operazioni commerciali vergognose)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,847
Ultimo utente registrato
8xbetsnews