The Witcher 3

oltre a quello che ti ha detto zona...

- il tuo personaggio che crei guadagna punti che ad ogni livello puoi distribuire in determinate categorie (forza, intelligenza, vigore, vitalità, destrezza etc etc)
..scusa il ritardo non avevo letto che manca la voce magnifica di Dark Souls 2, adattabilità...

uno dei parametri più stronzi e assurdi aggiunti in un gioco di ruolo :rotfl:

La scusa che aspettavo per rigiocarlo
Idem,queste ferie ho provato a rigiocarlo ma la grafica e altre cose me lo rendevano "ingiocabile".
Questa può essere la volta buona cosi' per quest'inverno tra lui e Rayman sono apposto visto che per FC27 aspetto gli sconti di Natale se merita e GTA 6 c'e' troppo hype da parte di tutti che me lo ha fatto odiare e quindi aspetto hahahaha

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CT79
A me stupisce il fatto che sia gratis. Da quello che leggo è una remaster vera e propria e ormai sono abituato a prezzi che partono da 50 euro per qualsiasi cosa. Sicuramente con questa mossa cd projekt mi porta ad acquistare il dlc prossimo all'uscita e soprattutto the witcher 4 (che avrei preso a prescindere) molto piu volentieri.

A settembre sarà la mia terza run.
E sempre con Yennefer.
Mi dico sempre di provare per una volta Triss, ma proprio non ce la faccio.

Nella mia avevo scelto Triss, poi ho ceduto pure a Yennefer (oltre che ad ogni gentile signora incontrata nei bordelli di Novigrad)
Triss potrebbe sembrare una scelta sensata e naturale per chi ha giocato I primi due Witcher e non ha mai letto i libri (che ho recuperato successivamente).
Verrebbe naturale, indipendentemente dai gusti estetici, essendo presente nei primi due capitoli, in cui le avventure amorose non comportano conseguenze relazionali (sempre che importino: io gioco di ruolo, mi metto nei panni dei personaggi). La prima run l'ho affrontata da libertino, ingannato dai primi due capitoli e dal detto "ogni lasciata è persa", per poi ritrovarmi squallidamente solo come un cane. Nella seconda ho fatto una scelta, Yennefer, trovandola più intrigante ed interessante, anche se ho provato una tristezza infinita vedere la scena in cui Triss parte con la nave, rinunciando a seguirla.
Parliamo di un gioco, ovviamente, ma che sa trasmettere anche emozioni, almeno per chi non si sofferma soltanto all'aspetto ludico, ma anche a quello che è in grado di offrire.

• Mi piace
Reazioni: luca 85 2 e CT79

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,835
Ultimo utente registrato
qh88jp