Elden Ring

Per la prima zona, devi arrivare in questo punto (magazzino degli esemplari) scendendo dalla scala di legno che si vede all'inizio.

Grazie.
Il problema è che non sono riuscito ad arrivare a quella scala...credo che il massimo che ho raggiunto sia il 6° piano, dove poi si va da Messmer

Grazie.
Il problema è che non sono riuscito ad arrivare a quella scala...credo che il massimo che ho raggiunto sia il 6° piano, dove poi si va da Messmer
Uhm, dalla camera di Messmer non riesco a trovare la strada giusta, probabilmente ho spostato qualche passaggio.
Diimi se hai i seguenti luoghi di grazia :

Magazzino terzo piano
Magazzino sesto piano
Magazzino sezione posteriore
Magazzino soffitta

Così vedo se riesco a ricostruire la strada da fare partendo da uno di quelli.

Nel frattempo prova ad andare nell'altra zona, quella è più facile da raggiungere.

Uhm, dalla camera di Messmer non riesco a trovare la strada giusta, probabilmente ho spostato qualche passaggio.
Diimi se hai i seguenti luoghi di grazia :

Magazzino terzo piano
Magazzino sesto piano
Magazzino sezione posteriore
Magazzino soffitta

Così vedo se riesco a ricostruire la strada da fare partendo da uno di quelli.

Nel frattempo prova ad andare nell'altra zona, quella è più facile da raggiungere.
Magazzino soffitta mi manca, ho

Pianto terra
Sezione posteriore
Terzo piano
Sesto piano

poi ingresso Camera Oscura (credo) e ovviamente, quello dello scontro con Messmer...

Ti giuro, ieri ho fatto il pazzo, ho cercato e ricarcato, niente, a parte trovare oggetti che avevo saltato. Sono riuscito a tornare dove smuovevo il meccanismo con i corpi appesi, ma non si smuove, non ho trovato altre leve...sto impazzendo

Guarda, non vorrei sbagliarmi che la mia memoria nei videogiochi è pessima...

Ma quella zona non si fa solo alla fine del DLC?

Magazzino soffitta mi manca, ho

Pianto terra
Sezione posteriore
Terzo piano
Sesto piano

poi ingresso Camera Oscura (credo) e ovviamente, quello dello scontro con Messmer...

Ti giuro, ieri ho fatto il pazzo, ho cercato e ricarcato, niente, a parte trovare oggetti che avevo saltato. Sono riuscito a tornare dove smuovevo il meccanismo con i corpi appesi, ma non si smuove, non ho trovato altre leve...sto impazzendo
Ok, sezione posteriore. In tarda mattinata guardo la strada da fare.

L'altra zona l'hai scoperta, invece?
Guarda, non vorrei sbagliarmi che la mia memoria nei videogiochi è pessima...

Ma quella zona non si fa solo alla fine del DLC?
Di quale zona delle due parli?

Certamente sono entrambe zone che possono venire scoperte non troppo presto, però si trovano entrambe oartendo dalla rocca delle ombre.
Ho solo il dubbio che per quella passando dal basso occorra un gesto o un oggetto particolare, non ricordo.

Ok, sezione posteriore. In tarda mattinata guardo la strada da fare.

L'altra zona l'hai scoperta, invece?
Se per altra zona intendi quella verso Nord est dove ho segnato, no, certo che no...sono quelle zone ancora "vergini" per me, insieme alla rocca circondata da rovi (almeno così sembra da lontano)

Di quale zona delle due parli?

Certamente sono entrambe zone che possono venire scoperte non troppo presto, però si trovano entrambe oartendo dalla rocca delle ombre.
Ho solo il dubbio che per quella passando dal basso occorra un gesto o un oggetto particolare, non ricordo.
Ecco...il mio timore profondo...qualcosa da sbloccare con qualche incantesimo o gesto, senza che ci sia una "spiegazione"...

Se per altra zona intendi quella verso Nord est dove ho segnato, no, certo che no...sono quelle zone ancora "vergini" per me, insieme alla rocca circondata da rovi (almeno così sembra da lontano)

Ecco...il mio timore profondo...qualcosa da sbloccare con qualche incantesimo o gesto, senza che ci sia una "spiegazione"...
IMG_20260811_101433.jpg

...quella a destra, per intenderci

Visualizza allegato 357306

...quella a destra, per intenderci
Vediamo di essere chiari, così evitiamo di fare confusione. :p

La zona a destra la trovi in base al video che ti ho messo nella pagina precedente.
Ed è quella per cui potrebbe servire un gesto, ma in ogni caso non mi pare fosse una cosa assurda.

Per la zona a sinistra, invece, devo vedere bene la strada da fare parendo dalla grazia sezione posteriore.

Allora, percorso da grazia sezione posteriore a grazia soffitta. Ho evitato nemici e deviazioni varie. Poi di lì dovresti arrivare a quella zona, dopo un po'...

Ultima modifica:
Vediamo di essere chiari, così evitiamo di fare confusione. :p

La zona a destra la trovi in base al video che ti ho messo nella pagina precedente.
Ed è quella per cui potrebbe servire un gesto, ma in ogni caso non mi pare fosse una cosa assurda.

Per la zona a sinistra, invece, devo vedere bene la strada da fare parendo dalla grazia sezione posteriore.
Ok, allora, per la zona a destra, devo capire come arrivare in cima, ma ancora non riesco, più in alto del Magazzino Sesto piano non so andare...(spero che l'incantesimo o il gesto io lo abbia già trovato o siamo a mare)

Per la zona a sinistra, attendo sempre tue, grazie

Ok, allora, per la zona a destra, devo capire come arrivare in cima, ma ancora non riesco, più in alto del Magazzino Sesto piano non so andare...

Per la zona a sinistra, attendo sempre tue, grazie
Noooo, finisce che mi confondo anche io. :p

Zona a sinistra, guarda il video che ho aggiunto nel post sopra.

Zonda a destra. hai trovato la grazia "strada maestra del quariere della chiesa" a nord della cattedrale di Manus Meyr?
E sei entrato nel quartiere della chiesa, che in pratica fa parte della Rocca deel Ombre?

Ormai ho il dubbio di fare confusione anche io, comunque i due post da dove inizare a cercare quelle zone sono questi.

Noooo, finisce che mi confondo anche io. :p

Zona a sinistra, guarda il video che ho aggiunto nel post sopra.

Zonda a destra. hai trovato la grazia "strada maestra del quariere della chiesa" a nord della cattedrale di Manus Meyr?
E sei entrato nel quartiere della chiesa, che in pratica fa parte della Rocca deel Ombre?

Ormai ho il dubbio di fare confusione anche io, comunque i due post da dove inizare a cercare quelle zone sono questi.

@the elder e a tutti, grazie per il supporto, alla fine era solo che non ricordavo per niente una zona, la grazia "Magazzino sezione posteriore" la scambiavo totalmente per un'altra, ergo andando lì e facendo la strada ho scovato tutto, ma proprio entrambe le strade. Per sbloccare la zona di destra, probabilmente importante come lore visto quello che si trova, ho letto il suggerimento a terra, e ho provato tutti i gesti davanti la statua, per fortuna uno di questi era quello giusto (ovviamente uno degli ultimi presi, ma almeno il suggerimento chiarisce che deve essere una specie di supplica) e ho aperto il varco...nell'altro c'era un fottuto Generale Suino, che mi ha fatto faticare ma al V tentativo, dopo aver visto ogni singolo attacco, sono riuscito a menarlo!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Una curiosità, sono stato nella distesa delle "rovine delle dita di Dheo" dopo che avevo sfiorato di passaggio quelle delle dita di Rhia...ma non c'è niente di particolare, a parte soffiare e suonare la campana...o c'è dell'altro? Perchè ieri ho girato, ma il caldo e il sonno magari mi hanno fatto perdere concentrazione...(ovviamente belva meteoritica trovata e uccisa)

Una curiosità, sono stato nella distesa delle "rovine delle dita di Dheo" dopo che avevo sfiorato di passaggio quelle delle dita di Rhia...ma non c'è niente di particolare, a parte soffiare e suonare la campana...o c'è dell'altro? Perchè ieri ho girato, ma il caldo e il sonno magari mi hanno fatto perdere concentrazione...(ovviamente belva meteoritica trovata e uccisa)
Mi pare che sia così. Certe locazioni sono particolarmente vuote.
Nel dubbio io facevo sempre un secondo passaggio.

Tornato dalle ferie...lasciato il gioco proprio al boss finale del DLC, un pò deludente ritrovarlo qui e sinceramente credo che abbiano esagerato nel volerlo rendere difficoltoso...probabilmente lo lascerò lì

Intanto uscito anche su Switch 2, qualcuno lo sta giocando lì?

Tornato dalle ferie...lasciato il gioco proprio al boss finale del DLC, un pò deludente ritrovarlo qui e sinceramente credo che abbiano esagerato nel volerlo rendere difficoltoso...probabilmente lo lascerò lì

Intanto uscito anche su Switch 2, qualcuno lo sta giocando lì?

l'unico altro boss oltre malenia in cui ho dovuto evocare uno sconosciuto per batterlo :_ )
alla fine la maggior parte dei boss di elden ring non son divertenti ed appaganti nell'affrontarli.
e tantissime volte era solo una liberazione essermeli tolti di mezzo...

è anche uno dei motivi per cui non faccio quasi mai seconde run nei loro souls

l'unico altro boss oltre malenia in cui ho dovuto evocare uno sconosciuto per batterlo :_ )
alla fine la maggior parte dei boss di elden ring non son divertenti ed appaganti nell'affrontarli.
e tantissime volte era solo una liberazione essermeli tolti di mezzo...

è anche uno dei motivi per cui non faccio quasi mai seconde run nei loro souls
Fino ad ora, contando tutti i souls, questo è l'unico che sto trovando davvero frustrante...perchè si, ci sono stati boss difficili, ma che comunque mi mettevano quella voglia e motivazione di affrontarli in modo diverso o comunque tentare senza mollare. Ci sono stati quelli progettati male o col culo, e vabbè, una volta capito il discorso ciaone.

Invece qui mi trovo proprio ad affrontarlo e dire "echeccazzo oh"...troppo duro, troppo punitivo, per non parlare quando si carica la pulzella...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,847
Ultimo utente registrato
8xbetsnews