EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto che ormai siamo già proiettati verso FC 27, vorrei dire anche io la mia su FC 26.
Ci ho giocato tanto e ci sto giocando ancora, anche se penso che gli aggiornamenti (troppo frequenti) a livello di armonia in campo hanno peggiorato il gioco dei primi mesi, e migliorato altri aspetti magari...ma resta il fatto che se uno personalizza il gameplay deve avere tanta pazienza e passione per non abbandonare il gioco.
Il mio voto è un 7,5 e considerando che non esiste concorrenza forse vale un 6,5.
Ho provato tutti i set sliders possibili ma: il problema che i centrocampisti CPU che non fanno filtro adeguatamente o smettono di rincorrere gli avversari, la difficile gestione dell'altezza, larghezza, e ampiezza in generale, o la troppa facilità di arrivare in porta rispetto ad altre partite un po' troppo netta, sono stati difetti costanti e fastidiosi.
Essendo amante di carriera (Io la trovo appagante) e giocando offline, ovviamente è un parere personale e ho visto tante belle e nuove animazioni, anche dei portieri, che in passato non avevo mai visto pur essendo su PS4 che sappiamo avere un motore grafico diverso.
Il fatto che questa sezione ha portato qua anche i "pessari storici" come me, è un segnale e non mi stupisco più che dopo gli entusiasmi iniziali, le critiche e il confronto con il passato prendano il sopravvento col passare dei mesi :)
Detto questo, auguro una buona estate a tutti, sempre con la speranza che ognuno riesca a divertirsi giocando, anche con FC 27.

Grazie a chi attraverso i video ha sempre cercato "soluzioni" e un confronto costruttivo.

Come ti capisco... Ho risolto tutto quello che dici con la MOD su PC. Subisco una vagonata di falli, rigori, centrocampisti che ripiegano in difesa chiudendo spazi, CPU che è molto varia in fase offensiva, tirando da tutte le parti e non solo.

Purtroppo vedere che un ragazzo da solo faccia cose che dovrebbero fare quelli della EA mi fa molto riflettere, vivono sugli allori, grazie alla community di bimbiminkia.

Sicuramente quest'anno sarò tranquillissimo perché ho le MOD .

I have made some games with patch 1.6.5

Career Marseille S4 Day 18 OM Vs Strasbourg sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.6.5

Career Marseille S4 Day 7 C1 Bodo G Vs OM sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.6.5

Career Marseille S4 Day 19 Paris FC Vs OM sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.6.5

Career Marseille S4 Day 8 C1 Galatasaray Vs OM sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic

Career Marseille S4 Day 20 Lille Vs OM sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6 5

I think this year, for offline it was a great year. Not perfect but playable. First time I have 600 hours on it!
The gameplay deserve a 7/10.
With some efforts, FC 27 could be an easy 8/10 with less skating, more faults, better overall animations.

With TRACAB, it's possible.
Let's see the deepdives next week, I think tuesday for gameplay and thurday for career.

Ciao ragazzi, penso di aver trovato una bella quadra ora, da verificare ancora qualcosa ma sono al 99%, sperando che potrò riportarli su 27

Il mio unico rimprovero sono i falli. Ho l’impressione che certi livelli di difficoltà sono più « adeguati » ed esito tra leggenda e campione, voi avete trovato in modo per averne di più ?

Grazie a tutti :).

Gr
Visto che ormai siamo già proiettati verso FC 27, vorrei dire anche io la mia su FC 26.
Ci ho giocato tanto e ci sto giocando ancora, anche se penso che gli aggiornamenti (troppo frequenti) a livello di armonia in campo hanno peggiorato il gioco dei primi mesi, e migliorato altri aspetti magari...ma resta il fatto che se uno personalizza il gameplay deve avere tanta pazienza e passione per non abbandonare il gioco.
Il mio voto è un 7,5 e considerando che non esiste concorrenza forse vale un 6,5.
Ho provato tutti i set sliders possibili ma: il problema che i centrocampisti CPU che non fanno filtro adeguatamente o smettono di rincorrere gli avversari, la difficile gestione dell'altezza, larghezza, e ampiezza in generale, o la troppa facilità di arrivare in porta rispetto ad altre partite un po' troppo netta, sono stati difetti costanti e fastidiosi.
Essendo amante di carriera (Io la trovo appagante) e giocando offline, ovviamente è un parere personale e ho visto tante belle e nuove animazioni, anche dei portieri, che in passato non avevo mai visto pur essendo su PS4 che sappiamo avere un motore grafico diverso.
Il fatto che questa sezione ha portato qua anche i "pessari storici" come me, è un segnale e non mi stupisco più che dopo gli entusiasmi iniziali, le critiche e il confronto con il passato prendano il sopravvento col passare dei mesi :)
Detto questo, auguro una buona estate a tutti, sempre con la speranza che ognuno riesca a divertirsi giocando, anche con FC 27.

Grazie a chi attraverso i video ha sempre cercato "soluzioni" e un confronto costruttivo.
Grande Principe 👍 Buona estate anche a te e a tutta la comunità di Pesteam e soprattutto buon EA FC 27 a tutti ⚽⚽⚽

Hello my friends. I hope you're fine.
What a crazy match yestrday between France and England!

I have made some matchs with the last patch.
I like FC 26 but the gameplay on FIFA 17 was better.
I hope FC27 with be the comeback of realist gameplay with fouls, aggressivity and compact midfiled.
More sliders are needed to reach this I thinak.

If EA don't want to bring too much realism, footy fans wants more!

The PC and consoles are so powerful than we should have a masterpiece if developpers really want that. But they don't.
Micro transactions are eveywhere, what a shame my italian friends!

Some matchs with the patch 1.6.4

The overall experience this year was better than, FC 24/25 but need some major tweaks to be the equal of FIFA 17, the last really great FC/FIFA Experience

Spain Vs Argentina sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6 4

France Vs England sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6 4

Career Marseille S4 Day 16 OM Vs Lille sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6 4

Career Marseille S4 Day 6 C1 PSV OM sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6 4

England Vs Argentina sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6 4

Hi Saturator 😊

Can i ask you why fifa 17 instead of 18/19 or 20? Had it better gameplay in your opinion?
Don't you think it had a smaller ball than it should have?

Sorry for the interview-style questions..i'm just interested in your opinion on the matter, in this little off topic

Hi Saturator 😊

Can i ask you why fifa 17 instead of 18/19 or 20? Had it better gameplay in your opinion?
Don't you think it had a smaller ball than it should have?

Sorry for the interview-style questions..i'm just interested in your opinion on the matter, in this little off topic
Hello my friend. I hope you're fine.
FIFA 17 is one of my favorite footy games with FIFA 14, Winning Eleven 9 and PES 5.

I prefer FIFA 17 to FIFA 18-19-20 because the graphics were incredible. The lighting is this game 10 years after is really nice.
For FUMA player, there is less help in FIFA 17 than the next épisodes so more Authentic for me.

Yes the ball is too small but when I play it on Xbox One X, it was ok, the gameplay is amazing, like on FIFA 14-15-16.

It the first on Frosbyte engine but I love this game with Messi with yellow hairs and Zlatan at Manchester United 🥰.
I 'm near fifty it was a great period for Football lovers.
In FIFA 18, they introduced tornado kick and all this crap, the game bacame more arcade.

• Adoro
Reazioni: luca 85 2
Hello my friend. I hope you're fine.
FIFA 17 is one of my favorite footy games with FIFA 14, Winning Eleven 9 and PES 5.

I prefer FIFA 17 to FIFA 18-19-20 because the graphics were incredible. The lighting is this game 10 years after is really nice.
For FUMA player, there is less help in FIFA 17 than the next épisodes so more Authentic for me.

Yes the ball is too small but when I play it on Xbox One X, it was ok, the gameplay is amazing, like on FIFA 14-15-16.

It the first on Frosbyte engine but I love this game with Messi with yellow hairs and Zlatan at Manchester United 🥰.
I 'm near fifty it was a great period for Football lovers.
In FIFA 18, they introduced tornado kick and all this crap, the game bacame more arcade.

Yes..and the last dance of Totti if I remember well 😍

Thanks Satu. I think i m going to give it another chanche

@Nevis, @Saturator, @Bale come saprete io ormai gioco con gp moddato da Anth James ma volevo portarvi a conoscenza di 2 sliders modificate da AJ in occasione del suo ultimo aggiornamento.
Considerate che lui di base fa giocare con sliders personalizzate, tutte a 50 e funzione realismo NO. Sicuramente lasciate sliders a 50 nel gp vanilla non avrebbe alcun senso, evidentemente per lui lo ha perché lavora la sua mod su valori base (50) e poi li aggiusta lui da mod.
Detto tutto ciò è interessante il cambio valori che ha fatto sulle sliders nella sua ultima versione e che vi invito a visionare per spunti di ragionamento/disvussione.IMG_0573.jpeg

Allegati

• IMG_0573.jpeg
    IMG_0573.jpeg
    217.4 KB · Visualizzazioni: 11
@Nevis, @Saturator, @Bale come saprete io ormai gioco con gp moddato da Anth James ma volevo portarvi a conoscenza di 2 sliders modificate da AJ in occasione del suo ultimo aggiornamento.
Considerate che lui di base fa giocare con sliders personalizzate, tutte a 50 e funzione realismo NO. Sicuramente lasciate sliders a 50 nel gp vanilla non avrebbe alcun senso, evidentemente per lui lo ha perché lavora la sua mod su valori base (50) e poi li aggiusta lui da mod.
Detto tutto ciò è interessante il cambio valori che ha fatto sulle sliders nella sua ultima versione e che vi invito a visionare per spunti di ragionamento/disvussione.Visualizza allegato 356725
Tu con quale dei set proposti da anth James ti sei trovato meglio?

Natural X
Attack Plus
Midfield Plus
FC IQ base modern football
Aggressive defender Step up option
Ball liv4 (dimensione palla vanilla FC)
Referee & fouls liv6 strict

Ma mi manca ancora un po di pressione “attiva” sul portatore di palla: devo verificare se ci sia un altra opzione dedicata per migliorare questo aspetto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CT79
Natural X
Attack Plus
Midfield Plus
FC IQ base modern football
Aggressive defender Step up option
Ball liv4 (dimensione palla vanilla FC)
Referee & fouls liv6 strict

Ma mi manca ancora un po di pressione “attiva” sul portatore di palla: devo verificare se ci sia un altra opzione dedicata per migliorare questo aspetto.
Io sono ancora alle prese con il pdf. Proverò appena possibile il tuo set. Intanto ti ringrazio per la cortesia.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
FC26 migliore configurazione possibile è Full Manual e invece di perdere la testa dietro a 3000 slide che non modificano nulla giocate a COMPETITIVA e vedrete come vi divertite, per quanto riguarda i falli sento tante lamentele ma a dispetto di chi perde 12 mesi con le slide (tral'altro nemmeno regolando a proprio piacimento e sensazioni ma come vagonate di capre seguono il pastore) ho giocato davvero per tanto tempo e pad alla mano ho sempre ricevuto tanti falli in una partita
Perdonami ma a me la modalità competitiva non interessa.
Se vieni qui e vuoi avere anche tu un gregge devi quantomeno convincere queste capre a seguirti.

• Mi piace
  • Haha
Reazioni: Saturator e CT79
ciao a tutti in attesa del nuovo titolo avevo intenzione di fare dei campionati modalità torneo alla fine della stagione si fa il calciomercato come in carriera?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,841
Ultimo utente registrato
Mu88ddorg