Visto che ormai siamo già proiettati verso FC 27, vorrei dire anche io la mia su FC 26.
Ci ho giocato tanto e ci sto giocando ancora, anche se penso che gli aggiornamenti (troppo frequenti) a livello di armonia in campo hanno peggiorato il gioco dei primi mesi, e migliorato altri aspetti magari...ma resta il fatto che se uno personalizza il gameplay deve avere tanta pazienza e passione per non abbandonare il gioco.
Il mio voto è un 7,5 e considerando che non esiste concorrenza forse vale un 6,5.
Ho provato tutti i set sliders possibili ma: il problema che i centrocampisti CPU che non fanno filtro adeguatamente o smettono di rincorrere gli avversari, la difficile gestione dell'altezza, larghezza, e ampiezza in generale, o la troppa facilità di arrivare in porta rispetto ad altre partite un po' troppo netta, sono stati difetti costanti e fastidiosi.
Essendo amante di carriera (Io la trovo appagante) e giocando offline, ovviamente è un parere personale e ho visto tante belle e nuove animazioni, anche dei portieri, che in passato non avevo mai visto pur essendo su PS4 che sappiamo avere un motore grafico diverso.
Il fatto che questa sezione ha portato qua anche i "pessari storici" come me, è un segnale e non mi stupisco più che dopo gli entusiasmi iniziali, le critiche e il confronto con il passato prendano il sopravvento col passare dei mesi
Detto questo, auguro una buona estate a tutti, sempre con la speranza che ognuno riesca a divertirsi giocando, anche con FC 27.
Grazie a chi attraverso i video ha sempre cercato "soluzioni" e un confronto costruttivo.
Come ti capisco... Ho risolto tutto quello che dici con la MOD su PC. Subisco una vagonata di falli, rigori, centrocampisti che ripiegano in difesa chiudendo spazi, CPU che è molto varia in fase offensiva, tirando da tutte le parti e non solo.
Purtroppo vedere che un ragazzo da solo faccia cose che dovrebbero fare quelli della EA mi fa molto riflettere, vivono sugli allori, grazie alla community di bimbiminkia.
Sicuramente quest'anno sarò tranquillissimo perché ho le MOD .