EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hello my friends. I hope you're fine.
What a crazy match yestrday between France and England!

I have made some matchs with the last patch.
I like FC 26 but the gameplay on FIFA 17 was better.
I hope FC27 with be the comeback of realist gameplay with fouls, aggressivity and compact midfiled.
More sliders are needed to reach this I thinak.

If EA don't want to bring too much realism, footy fans wants more!

The PC and consoles are so powerful than we should have a masterpiece if developpers really want that. But they don't.
Micro transactions are eveywhere, what a shame my italian friends!

Some matchs with the patch 1.6.4

The overall experience this year was better than, FC 24/25 but need some major tweaks to be the equal of FIFA 17, the last really great FC/FIFA Experience

Spain Vs Argentina sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6 4

France Vs England sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6 4

Career Marseille S4 Day 16 OM Vs Lille sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6 4

Career Marseille S4 Day 6 C1 PSV OM sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6 4

England Vs Argentina sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6 4

Ho letto da qualche parte che nel 27 si potranno spostare manualmente i giocatori sulla lavagna tattica (stile Pes per intenderci). Se è una cosa vera sarebbe tanta roba!!!!
Seppur modificando i ruoli già lo puoi fare in pratica. Ti faccio un esempio: se giochi con un modulo che usa il trequartista e gli assegni come ruolo mezzala, si allargherà sistematicamente, mentre se lo imposti come regista resterà centrale svariando su tutto il fronte.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Seppur modificando i ruoli già lo puoi fare in pratica. Ti faccio un esempio: se giochi con un modulo che usa il trequartista e gli assegni come ruolo mezzala, si allargherà sistematicamente, mentre se lo imposti come regista resterà centrale svariando su tutto il fronte.
Sì certo però sono rimasto molto legato a quella modalità che c'era in Pes, è più immediato e diretto come metodo.

Il massimo sarebbe avere un modulo fluido (sempre stile Pes) ma diviso in 4 situazioni: possesso palla metà campo avversaria/senza palla metà campo avversaria/possesso palla propria metà campo/senza palla propria metà campo.

Allora sì che ci sarebbe da divertirsi.

Ragazzi mi è successa proprio ora una cosa fighissima e sono rimasto a bocca aperta...sto giocando flamenco palmeiras...subisco 3 falli uno dopo l'altro dallo stesso giocatore...tutti fischiati, al terzo, l'arbitro corre verso il giocatore, con la mano gli fa uno due e tre ed estrae il cartellino giallo...stupendo...falli per altro bellissimi...qualcuno hai mai visto questa cosa?

Ragazzi mi è successa proprio ora una cosa fighissima e sono rimasto a bocca aperta...sto giocando flamenco palmeiras...subisco 3 falli uno dopo l'altro dallo stesso giocatore...tutti fischiati, al terzo, l'arbitro corre verso il giocatore, con la mano gli fa uno due e tre ed estrae il cartellino giallo...stupendo...falli per altro bellissimi...qualcuno hai mai visto questa cosa?
Eh eh eh ... io si e anche spesso ma perché gioco con la patch di AJ ... è proprio una cut-scene ad hoc .... che hai descritto perfettamente ... ma non è la sola, ce n è anche un altra simile in cui non estrae il giallo, fa la conta dei falli fatti da quell omino e lo avverte che al prox tirerà fuori il cartellino

Video molto interessante.
Il discorso che fa lo trovo interessante e in buona parte condivisibile.
Tra l'altro sul fatto che la modalità realistica non fosse il massimo per certi aspetti c'ero arrivato anche io.
Non sto giocando a nessun calcistico da quando sono iniziati i mondiali, troppa la differenza fra la realtà e quello che gli attuali videogiochi ci propongono, ma magari nei prossimi giorni una prova la farò.
Gli spezzoni che mette nel video trovo che siano molto interessanti, bisogna però capire se quei tipi di azione, per me assolutamente realistici, si verificano con la giusta frequenza.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Principe SM
Ma sei su Pc moddato oppure stai facendo la Libetadores? Perché il brasilerao non c'è su Fc26.

Wow! E chi era Felipe Melo? :rotfl:
Comunque no, mai capitato...

• Haha
  • Mi piace
Reazioni: Nevis e slego
Francamente non condivido quello che dice.
Il discorso che fa lo trovo interessante e in buona parte condivisibile.
Tra l'altro sul fatto che la modalità realistica non fosse il massimo per certi aspetti c'ero arrivato anche io.
Non sto giocando a nessun calcistico da quando sono iniziati i mondiali, troppa la differenza fra la realtà e quello che gli attuali videogiochi ci propongono, ma magari nei prossimi giorni una prova la farò.
Gli spezzoni che mette nel video trovo che siano molto interessanti, bisogna però capire se quei tipi di azione, per me assolutamente realistici, si verificano con la giusta frequenza.
Io lo seguo da un po', però essendo su PS4 ho un motore grafico diverso e per quanto siano interessanti i suoi set, mi trovo meglio col mio, anche perché penso che ognuno debba avere il proprio set in base alle proprie abilità e pazienza permettendo per chi ha voglia di smanettare e testare.

Per curiosità proverò anche questo su una carriera secondaria, come ho fatto in passato con tutti quei set che mi incuriosivano nei mesi...
Ad occhio per esempio, giocando in full manual, impostare errore primo controllo sotto 85 o 90 (lui ha messo 77 mi pare) a me non convince...ma magari mi ricredo...

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,840
Ultimo utente registrato
Mu88ddcom