Che bello leggere tanti messaggi, e di diversi utenti, che sottolineano la speranza di maggiore fisica per il futuro, come proprio requisiti su cui poi costruire il gioco.
Io non chiederei neanche miracoli guardate.
Negli ultimi giorni ho iniziato una carriera in FC26.
Ho proprio un periodo di mancanza forte dal gioco del calcio, ogni tanto viene ancora.
Prima di iniziarla ho rimesso su FIFA 20, perché ero indeciso su quale dei due giochi iniziare a giocare.
Ebbene, FIFA 20, velocità normale (o lenta ovviamente), con veramente pochi punti in meno sui principali valori di gameplay nelle slide (quindi senza estremismi, restando nel range 40-45-50) da immediatamente un senso di maggior peso. Girarsi su se stesso, o stoppare la corsa, la corsa..hanno movimenti più naturali c è poco da fare.
Ecco, tutto ciò per dire che io mi accontenterei di tornare a quella cosa li. Si spera anche meglio ovviamente..ma mi accontenterei benissimo così, per iniziare.
Poi chiaramente con tutte le migliorie aggiunte negli anni, che nei giochi più vecchi mancano.
In ogni caso, giusto per cambiare e per provare meglio, per ora (dopo aver fatto alcune amichevoli di prova nei giorni precedenti) ho iniziato con FC26, con slide personalizzate.
Vediamo, qualche partita ancora gliela do, per ora ho finito il torneo estivo..nel mentre magari arriva FC27 (perché comunque gioco poco, 1/2 partite ogni 2/4 giorni) e valuteremo il nuovo titolo.
**comunque per me, fifa 10 e 13 (credo anche 14 poi ormai son passati decenni non ricordo proprio bene

) erano bellissimi, anche come full manual, molto più tosto.
Pero giocare a giochi così vecchi, io personalmente non riuscirei più. Secondo me hanno dato..per l epoca erano tanta roba, anche per le novità. Ma, almeno oggi presi così vanilla, anche no. Poi come sempre però, quelli sono gusti personali