eFootball - Notizie, immagini e video

scelte sempre più inspiegabili : )

se devo cercare di dare una spiegazione, su switch non hanno entrate e quindi possono offrire altro...
su altre piattaforme invece dove guadagnano dal dream team vogliono continuare a spremere gli utenti senza dargli alterrnative...
Boh, io ormai ho esaurito le parole. Passo a leggere e mi sale lo sconforto.
Alla fine la colpa è degli utenti che evidentemente sono contenti di essere spremuti così.
Fa bene Konami ad approfittarsene, come se fosse una qualsiasi tipa di Onlyfans.
E gli utenti morti di f... ehm... calcio giù a pagare per carte su carte, convinti di vincere di più ma che dovranno sempre peredere piu o meno frequentemente altrimenti smettono di comprare carte e ciao business!

Lo hai provato ?
Leggo da piu parti che sembrerebbe diverso dalla versione ps5/pc/xbox
Qualcuno può che lo la provato c'è ?
Non son riuscito a prenderlo e scaricarlo ieri sera perché c'era temporale e saltava il WiFi.... 20 euri comunque.

Son indeciso se comprarlo o no.

Boh, io ormai ho esaurito le parole. Passo a leggere e mi sale lo sconforto.
Alla fine la colpa è degli utenti che evidentemente sono contenti di essere spremuti così.
Fa bene Konami ad approfittarsene, come se fosse una qualsiasi tipa di Onlyfans.
E gli utenti morti di f... ehm... calcio giù a pagare per carte su carte, convinti di vincere di più ma che dovranno sempre peredere piu o meno frequentemente altrimenti smettono di comprare carte e ciao business!

e quindi torniamo al discorso di cinque anni fa (!) ... che oggi, col senno del poi, aveva molto, molto senso.

Ma comunque è una vigliaccata clamorosa il fatto che mettano il mondiale solo su switch 2

Solo perchè è a pagamento anche se solo 20€.
Sulle altre piattaforme non possono permettersi di perdere l' utenza shoppona e farla concentrare su altre modalità, devono tenerli incollati lì.
Che poi una versione dei mondiali come per la Switch 2 a 20€ anche su PC e console di ultima generazione avrebbe dato loro due cose, soldi liquidi (d' estate non so quanti giocano e spendono sulle carte visto i campionati fermi) e un test per vedere quanti comprerebbero realmente una versione fisica con modalità offline.

• Mi piace
Reazioni: the fez
In realtà ci sto giocando con l’aggiornamento di oggi su PS5Visualizza allegato 355140
Ma nessuno che scrive ci gioca...pensano solo ai sordi che Konami riceve dai magnanti turchi, asiatici, ecc.ecc. Ma poi a chi frega se uno spende i soldi suoi? Boh....demagogia. Infatti chi ci gioca qua proprio non ci mette più commenti... A proposito ...un gameplay fotonico FOTONICO! Che nessun PES ha mai raggiunto ed è gratis! Sempre per chi ci gioca.

In realtà ci sto giocando con l’aggiornamento di oggi su PS5Visualizza allegato 355140
Si, ma è sempre la solita storia degli eventi di EFootball.

Giocatori da prendere o in prestito (overall più alto del database) o da comprare con i punti (overall più basso).
Sempre che uno voglia farsi la squadra reale e non una squadra con giocatori misti.
Passaggio del turno facendo 5 punti (quando in realtà con questa formula si potrebbe essere fra le migliori terze anche solo con 1 punto).
Premietti vari per il DT.

Non ce la fanno proprio a mettere una modalità reale.

Giocatori da prendere o in prestito (overall più alto del database) o da comprare con i punti (overall più basso).
Sempre che uno voglia farsi la squadra reale e non una squadra con giocatori misti.
Passaggio del turno facendo 5 punti (quando in realtà con questa formula si potrebbe essere fra le migliori terze anche solo con 1 punto).

E io che mi ero pure fatto pensieri belli vedendo lo screenshot di sopra, perchè a memoria non ricordo che all'ultimo mondiale ci fosse la schermata con tutti i gironi

Stai scherzando spero... Ma il senso?

Ok lo prendo per Switch 2. Almeno faccio un mondiale normale e non per disagiati.

Sempre più imbarazzanti....

Boh , io sto facendo un mondiale con la Spagna reale, poi mi sembra ci sia qualche giocatore nn spagnolo in panchina, sto affrontando i veri gironi con le nazionali vere e sono agli ottavi. Comunque il gioco è parecchio migliorato come grafica gameplay fisica, manca gusto qualcosa per superare definitivamente PES 21, almeno dentro il rettangolo di gioco, il teamate control ad esempio e piu’ punizioni, quasi inesistenti in efootball. Poi la modalità anche se c’è rispetto prima il campionato, adesso il mondiale, la master e’ una buffonata invece

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Magari poi posto uno screenshot degli 11 in campo, e’ la nazionale spagnola, nessun calciatore preso in prestito, e ti dirò di più, dovessi mettere qualche calciatore non spagnolo che ho in panchina in campo non mi fa avviare la partita e mi chiede di sostituirlo con uno di nazionalità spagnola. C è sicuramente un evento in cui gioco un torneo, anche la con la nazionale spagnola e ho in campo Messi Neymar presi in prestito ma non è il mondiale che hanno messo ieri

Magari poi posto uno screenshot degli 11 in campo, e’ la nazionale spagnola, nessun calciatore preso in prestito, e ti dirò di più, dovessi mettere qualche calciatore non spagnolo che ho in panchina in campo non mi fa avviare la partita e mi chiede di sostituirlo con uno di nazionalità spagnola. C è sicuramente un evento in cui gioco un torneo, anche la con la nazionale spagnola e ho in campo Messi Neymar presi in prestito ma non è il mondiale che hanno messo ieri
Nella nazionale italiano in formazione ho totti..non so perché, ame sembra sempre lo stesso...lontano dai pes...fisica palla a terra non mi piace non si ferma mai...grafica di contorno oscena...etc..

Stai scherzando spero... Ma il senso?

Ok lo prendo per Switch 2. Almeno faccio un mondiale normale e non per disagiati.

Sempre più imbarazzanti....
Sono 4 anni che è così. Era così il Mondiale 2022,l'Europeo 2024 e sarà così per il mondiale 2026. Sono Eventi,che se fai i punti per passare il turno manco ti fanno giocare la terza partita del girone.
@FabioPes
In formazione,se prendi la Spagna,non ti fa mettere Neymar. Ma prova a mettere Guardiola,Casillas,Xavi,Morientes ecc.,gente ritirata da 20 anni,basta che siano della,Nazionalità giusta.
La master league,a mio avviso,è una buffonata. Ma siamo alle solite,lo scrivo dal 2021,chi vuole un gioco che simuli una stagione calcistica o un Mondiale stia alla larga da efootball..

Boh , io sto facendo un mondiale con la Spagna reale, poi mi sembra ci sia qualche giocatore nn spagnolo in panchina, sto affrontando i veri gironi con le nazionali vere e sono agli ottavi. Comunque il gioco è parecchio migliorato come grafica gameplay fisica, manca gusto qualcosa per superare definitivamente PES 21, almeno dentro il rettangolo di gioco, il teamate control ad esempio e piu’ punizioni, quasi inesistenti in efootball. Poi la modalità anche se c’è rispetto prima il campionato, adesso il mondiale, la master e’ una buffonata invece
Si Fabio, tu puoi crearti la Spagna reale.
Ma fai una prova.
Guarda i valori dei giocatori della Spagna nel database facendo semplici amichevoli.
Poi guarda i valori che avranno gli stessi giocatori prendendoli in prestito (saranno più alti) oppure comprandoli con i punti (saranno più bassi).
Quelli delle squadre controllate dalla cpu invece sono gli stessi delle amichevoli.
E' sempre così negli eventi contro IA ma anche nella MyLegue. Penso anche nella ML Sprint.

Già questa cosa a me fa passare la voglia.

Poi c'è la solita formula degli eventi (come ha scritto @zona Cesarini ).
Il turno a gironi si passa facendo 5 punti, indipendentemente dalla classifica reale del girone.
Perchè?

Il gameplay è, da qualche mese, effettivamente migliorato.
Ma, a parte le limitazioni tattiche e le varie mancanze, dopo un certo numero di partite ci si accorge, almeno a me è capitato così, che alla fine è comunque piuttosto limitato.

Se era parecchio che non ci giocavi, sono convinto che inizialmente ti piacerà. Dubito però che la cosa possa durare a lungo.

Sono 4 anni che è così. Era così il Mondiale 2022,l'Europeo 2024 e sarà così per il mondiale 2026. Sono Eventi,che se fai i punti per passare il turno manco ti fanno giocare la terza partita del girone.
@FabioPes
In formazione,se prendi la Spagna,non ti fa mettere Neymar. Ma prova a mettere Guardiola,Casillas,Xavi,Morientes ecc.,gente ritirata da 20 anni,basta che siano della,Nazionalità giusta.
La master league,a mio avviso,è una buffonata. Ma siamo alle solite,lo scrivo dal 2021,chi vuole un gioco che simuli una stagione calcistica o un Mondiale stia alla larga da efootball..
Speriamo sempre nella resurrezione ma puntualmente si rendono ridicoli in ogni situazione.
Vabbè

Ragazzi ma avete provato visivamente è pad alla mano adesso PES 21? Per me , a parte qualche cosa, temmate control, player id più marcato per alcuni calciatori, e’ un dinosauro al confronto con l Efootball attuale. Poi ok, manca tutto il contenuto offine per quel che riguarda modalità e opzioni, editor compreso, e non si può far finta di nulla, io cmq continuo a sostenere che ,dentro il rettangolo verde ,hanno più evoluto che involuto rispetto PES, soprattutto è più vario nel costruire azioni o nel difendere, anche le animazioni sono più belle o la grafica dei calciatori

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ragazzi ma avete provato visivamente è pad alla mano adesso PES 21? Per me , a parte qualche cosa, temmate control, player id più marcato per alcuni calciatori, e’ un dinosauro al confronto con l Efootball attuale. Poi ok, manca tutto il contenuto offine per quel che riguarda modalità e opzioni, editor compreso, e non si può far finta di nulla, io cmq continuo a sostenere che ,dentro il rettangolo verde ,hanno più evoluto che involuto rispetto PES, soprattutto è più vario nel costruire azioni o nel difendere, anche le animazioni sono più belle o la grafica dei calciatori
Si, però Pes2021 è in realtà Pes2020 patchato, e Pes 2020 è uscito a settembre del 2019.
Sono passati 7 anni ormai.
Senza nemmeno considerare tutte le mancanze che tu stesso citi, che dopo 7 anni ci sia almeno un po' di miglioramento in alcuni aspetti è proprio il minimo.

Diciamo che se avesse tutto quello che è stato tolto, e se si chiamasse Pes2022, potremmo essere soddisfatti.
Però non ha quello che è stato tolto e si chiama EFootball26...

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online