⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Quindi? Ventuno partite senza perdere con una squadra da Serie B. Sai leggere almeno i post che ritiri fuori? Non ho elogiato la squadra, anzi: ho detto che stare dove stavamo era un autentico miracolo.
Questo significa che la tua squadra, così come l’Inter, che ha tenuto in vita questo campionato fino a quattro giornate fa, il Napoli, la Roma e tutte le altre concorrenti, ha fatto schifo. Difficile da capire?
Però voi italiani medi, da popolo invidioso quale siete, state sempre a guardare il giardino degli altri, come se a casa vostra steste alzando trofei ogni anno.
A me sembra che stiate ancora qui a piangere per la sconfitta con l’Inter come se vi avessero tolto uno scudetto per cui non avete mai nemmeno lottato, visto che siete scarsi. Fossi in voi, mi preoccuperei piuttosto del fatto che in Europa fate pena e uscite contro un Galatasaray qualsiasi.
E non è colpa di Allegri se a gennaio gli comprano Füllkrug e gli mettono in mano una squadra di scappati di casa. Anzi, come avevo già scritto, mi fa ridere chi pretende il “giochismo” da gente che ha i piedi montati al contrario.
Allegri era la pedina perfetta per una squadra costruita malissimo, perché questa squadra, a prescindere da chi sieda in panchina, un gioco non lo troverà mai: semplicemente perché è scarsa.
Non a caso è stato contestato Giorgio Furlani, che è il principale responsabile del mercato: decide lui chi entra e chi esce, non Allegri.
Parlavi di giochisti fregati da Allegri,con tanto di foto nell'avatar. Vedo che non hai più ne foto,ne post su giochisti,ne "grazie Max", da parecchio tempo. Allenatore scarso,che non sa far giocare la squadra,finché è stato sostenuto da fortuna ed alcuni giocatori in stato di grazia è andata bene,al primo calo dell'una e dell'altra ha preso batoste in serie. Sta facendo un filotto di risultati peggiori che alla Juve,dove già faceva pena.Pensa,noi siamo scarsi e stiamo davanti a voi,con un mister che ha preso la squadra in corsa,senza far mercato secondo le sue indicazioni,giocato per mesi senza senza difesa,con McKennie terzino destro,Koopmeiners difensore centrale...

lo stesso mister che dopo il pareggio a San Siro si é giustificato in conferenza dicendo “ci siamo adattati”
quindi tu vai a giocare contro una squadra di scappati di casa e ti adatti a loro, non vai a vincere a mani basse imponendo il tuo giochismo che tanto piace al giorno d’oggi, questa sarebbe la tua squadra e la vostra mentalità?
scusa ma non mi sembra che avete un fenomeno in panchina viste le dichiarazioni, tantomeno in campo quindi ste frecciatine per essere ad un punto in più a due giornate dalla fine fanno abbastanza ridere
però appunto, la vostra mentalità é guardare chi nel momento fa peggio di voi, proprio perché siete scarsi
Scappati di casa il Milan? Magnain lo paragoni a Di Gregorio? La rosa come forza è simile. Gli infortuni durante la stagione simili. Solo che Allegri sta lì da inizio stagione,Spalletti no. Quattro mesi fa ridevi tu,scrivendo "Spalletti ahahahahahah",postavi foto di Allegri,ecc.Ora ti rode per le frecciatine?
Noi siamo scarsi,ma per ora non solo abbiamo recuperato i punti di distacco,ma vi stiamo davanti.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Gkp81
Scappati di casa il Milan? Magnain lo paragoni a Di Gregorio? La rosa come forza è simile. Gli infortuni durante la stagione simili. Solo che Allegri sta lì da inizio stagione,Spalletti no. Quattro mesi fa ridevi tu,scrivendo "Spalletti ahahahahahah",postavi foto di Allegri,ecc.Ora ti rode per le frecciatine?
Noi siamo scarsi,ma per ora non solo abbiamo recuperato i punti di distacco,ma vi stiamo davanti.
Ringraziavano anche la Juve per avergli lasciato Allegri e Rabiot hahahaha

Elencami i grandi giocatori della Juventus perché io ne vedo pochi.
Tanto se Milan e Juve hanno gli stessi punti vuol dire che il valore delle due rose sono uguali.
La Juve e' partita con l'handicap di avere Tudor in panchina perché forse con Spalletti da Agosto saremmo secondi e in Champions con largo anticipo.
Il Milan i giocatori ce li ha eccome ma purtroppo quello in panchina non li valorizza,come non li valorizzava alla Juventus.
Aggiungo che se un giocatore e' un mezzo giocatore l'allenatore conta poco.
Ma la differenza di partite giocate dalla Juventus con Spalletti e' nettamente diversa da quanto faceva vedere Tudor o Allegri.
Abbiamo perso punti con Spalletti che magari con Allegri non avresti perso.
Ma abbiamo vinto e giocato bene molte partite che con Allegri non avresti ne vinto ne tanto meno giocato bene.

Alla fine la classifica parla chiaro come sempre.
Se le squadre sono tutte appollaiate li a 3 punti di distacco,vuol dire che le rose si assomigliano e non tiratemi fuori gli infortuni perché bene o male tutte li hanno avuti.
Tutti, e’ la rosa più forte e completa, avete preso addirittura boga nel mercato invernale, conceicao e’ un fenomeno, yldiz fuoriclasse .Dušan Vlahović, Kenan Yıldız e Francisco Conceição sono dei trascinatori offensivi che nessuno in A ha

Dif Bremer ,pilastro centrale, spesso affiancato o supportato da Andrea Cambiasso con rendimento , Kelly

Cc Giocatori chiave per intensità come McKennie ,Locatelli, Thuram tra i centrocampisti di maggiore intensità e qualità, Koopmeiners

Michele Di Gregorio fortissimo

Tutti, e’ la rosa più forte e completa, avete preso addirittura boga nel mercato invernale, conceicao e’ un fenomeno, yldiz fuoriclasse .Dušan Vlahović, Kenan Yıldız e Francisco Conceição sono dei trascinatori offensivi che nessuno in A ha

Dif Bremer ,pilastro centrale, spesso affiancato o supportato da Andrea Cambiasso con rendimento , Kelly

Cc Giocatori chiave per intensità come McKennie ,Locatelli, Thuram tra i centrocampisti di maggiore intensità e qualità, Koopmeiners

Tu te la suoni e te la canti in base a come più ti fa comodo.
Come se noi non conoscessimo minimamente Allegri e quello che può effettivamente dare ad una squadra.

Negli ultimi anni alla Juve ha fatto peggio di Tudor/Spalletti pur avendo una squadra migliore.
Ha avuto rose composte da
Di Maria,Dybala,Paredes,Morata,Chiellini,Danilo,Vlahovic,McKennie,Bonucci,Bremer,Chiesa,Rabiot,Alex Sandro...

Conceicao fenomeno? Tutto fumo e poco arrosto. Forse Saelemakers ha più goal e assist.
Thuram l'unica cosa che ogni tanto fa e' recuperare qualche pallone ma per il resto non ha niente. Fa qualche sgroppata ma inconcludente. Moscio come una mozzarella,non sa calciare in porta,sbaglia passaggi basilari e non ti inventa mai una giocata decisiva.
Locatelli perfavore non lo nominare per niente.
Koopmeiners hahahahahaha
Di Gregorio fortissimo quando e dove? Al Monza forse.
Cambiaso da 1 anno e mezzo non fa altro che giocare con gli avversari e per contare i punti che ci ha fatto perdere non basterebbero due mani.
Ad oggi,nella Juve,se mi dici di tenerne due tengo Kalulu e Yildiz. Gli altri possono tranquillamente andarsene.
Se ne devo tenere tre aggiungo McKennie.

Questa stagione nel Milan finito l'entusiasmo del cambio allenatore si sono visti i risultati conditi da involuzioni di giocatori che fino a qualche anno fa erano trascinatori. Ha contribuito alla totale distruzione di Leao (già mezzo distrutto da solo in quanto mezzo giocatore strapompato),Pulisic irriconoscibile,Ricci mai esploso ecc ecc

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anr83ra e Luchinel

Ma voi avete Rabiot,l'uomo da 7 milioni di €...quando ero piccolo c'era Steve Austin,oggi Rabiot.

Chivu verso il double... L'Inter regala un posto in piú nelle Coppe (Conference) alla settima in campionato, mentre la sesta scala in Europa League.

Mamma mia mi sono bastati i primi 20 minuti per capire che la Lazio è da Serie C e accendere la Play😂

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale
Eh certo, quando giocano contro di noi sono sempre da serie C, poi gli altri però vengono presi a pallonate....

ma LOL

Screenshot 2026-05-13 alle 23.05.04.png

Eh certo, quando giocano contro di noi sono sempre da serie C, poi gli altri però vengono presi a pallonate....

ma LOL

Visualizza allegato 354450
La Lazio si commenta da sola dai.
Nonostante ha preso 3 pere dall’Inter 4 giorni fa non ha imparato nulla.
Non l’ho scritto per sminuire l’Inter.
Era un commento sulla Lazio che è proprio imbarazzante. Io ho visto fino al 2-0 quindi non so come sia stata il resto della partita ma in una finale farsi 2 goal da soli già basta😂

Ma scusate ho visto i due gol, glieli ha fatti la Lazio 🤣🤣🤣

Intanto grandissima Lega Serie A… sparano i fuochi e vanno ad inondare il campo da tennis di fumo … interrotta Darderi Jodar … allucinante l’incompetenza di questi… ma l’importante era festeggiare la Cartonese… chissene della figura di cacca mondiale 😂😂😂

Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Diego_Die91
Fanno ridere in Europa,ma festeggiano "doblete" in Italia,eppure qualche anno fa perculavano chi faceva lo stesso...
Comunque,l'Inter è la squadra più forte d'Italia,gli altri stanno dietro dai 10 ai 18 punti,il calcio italiano è proprio messo male,dal secondo posto in poi siamo al livello della Ligue 2.

Fanno ridere in Europa,ma festeggiano "doblete" in Italia,eppure qualche anno fa perculavano chi faceva lo stesso...
Comunque,l'Inter è la squadra più forte d'Italia,gli altri stanno dietro dai 10 ai 18 punti,il calcio italiano è proprio messo male,dal secondo posto in poi siamo al livello della Ligue 2.
E la nostra prima in classifica farebbe fatica nel campionato Norvegese.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,932
Ultimo utente registrato
a888bcomputer

Utenti online