⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Mamma mia OpenVar sul goal annullato a Kalulu...

Giocaaaaaaa Joueeeeeer...

Se non sbaglio siamo la squadra con più goal annullati per fuorigioco millimetrici e sono sicuro che il 95% erano regolari.

Se non sbaglio siamo la squadra con più goal annullati per fuorigioco millimetrici e sono sicuro che il 95% erano regolari.

Prima dice non ho bandierine è buono.
Poi corregge: aspetta devo prendere il punto di impatto… e cambia idea… con l’uomo dietro che bussa

Non sbagli e lo siamo di gran lunga per distacco su tutti gli altri, solo a Vlahovic glie ne avranno tolti una quindicina

Leggo di un'offerta di tipo 90mln a stagione per Lewandoski dall'Arabia,la squadra dove allena Inzaghi.

Ma scusate ho visto i due gol, glieli ha fatti la Lazio 🤣🤣🤣

Intanto grandissima Lega Serie A… sparano i fuochi e vanno ad inondare il campo da tennis di fumo … interrotta Darderi Jodar … allucinante l’incompetenza di questi… ma l’importante era festeggiare la Cartonese… chissene della figura di cacca mondiale 😂😂😂
State impazzendo....

Screenshot 2025-12-30 alle 14.58.11.png

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Quella che vi ha purgato all'andata e che non siete riusciti a battere al ritorno in campionato?

Certo certo.
Si la Lazio,quella che e' praticamente a meta' classifica in campionato.
Quella che all'andata ci ha battuto causa cagata di David e rigore non fischiato su Conceicao.
Quella che al ritorno ci ha fatto 2 tiri 2 goal senza sapere nemmeno loro come abbiano fatto e anche li non ci fischiarono un rigore grosso su Cabal tra l'altro nella stessa azione in cui ci annullarono un goal per fuorigioco.
Il fuorigioco lo guardarono,il rigore 10 secondi prima no invece...

Ora ok che siete interisti e tutto,ma far passare la Lazio come squadrone anche no perfavore dai cazzarola.
Ci fosse stata la Cremonese ieri sarebbe stata più combattuta.
Non dico di battervi 5-0,ma 5 giorni fa ne hai prese 3 e dopo 5 giorni ne prendi 2 in 20 minuti vuol dire che:

1) Non hai imparato la lezione.
2) Hai perso appositamente per il gemellaggio.
3) Sei veramente scarso e senza motivazioni.

Quando ci andava la Juve funzionava cosi eh...

"Fino al confine"
"In Italia vincete perché le altre si scansano"
"Scudetto e Coppa Italia vinte senza avversari"

Ricordi???
Aspetta, un conto è prendere per il culo la Juve o l'Inter quando perdono le finali, ci sta, ma sentir dire da juventini e milanisti che l'Inter in Europa fa ridere è imbarazzante.

Si la Lazio,quella che e' praticamente a meta' classifica in campionato.
Quella che all'andata ci ha battuto causa cagata di David e rigore non fischiato su Conceicao.
Quella che al ritorno ci ha fatto 2 tiri 2 goal senza sapere nemmeno loro come abbiano fatto e anche li non ci fischiarono un rigore grosso su Cabal tra l'altro nella stessa azione in cui ci annullarono un goal per fuorigioco.
Il fuorigioco lo guardarono,il rigore 10 secondi prima no invece...

Ora ok che siete interisti e tutto,ma far passare la Lazio come squadrone anche no perfavore dai cazzarola.
Ci fosse stata la Cremonese ieri sarebbe stata più combattuta.
Non dico di battervi 5-0,ma 5 giorni fa ne hai prese 3 e dopo 5 giorni ne prendi 2 in 20 minuti vuol dire che:

1) Non hai imparato la lezione.
2) Hai perso appositamente per il gemellaggio.
3) Sei veramente scarso e senza motivazioni.
Eh niente.... vi piace proprio essere perculati.

Aspetta, un conto è prendere per il culo la Juve o l'Inter quando perdono le finali, ci sta, ma sentir dire da juventini e milanisti che l'Inter in Europa fa ridere è imbarazzante.
Cosa dovrebbe fare scusa?
Hai fatto lo stesso percorso della Juventus e sei uscito con una squadra sulla carta meno forte del Galatasaray.
Cosa dovrebbe essere l'Inter in Europa? Al pari del PSG e del Real Madrid?

A noi dicevano che andarci vicino conta solo a bocce...

Quando uscivi in Europa League sconfitta dal Beer Sheva perculavate noi che perdevamo la finale con il Barcellona di Guardiola o il Real di CR7...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Eh niente.... vi piace proprio essere perculati.

Io ti ho scritto le cose come sono andate poi se vuoi buttare tutto in cagiara fallo hahahaha

Vantarsi per aver battuto questa Lazio dicendo che la Lazio ha battuto la Juventus (con errori arbitrali) e il Milan più scarsi degli ultimi 10 anni allora oh. Bravi voi.
Giustissimo che festeggiate la vittoria perché lo avrei fatto anche io...ma la Lazio di ieri sera sembrava gia' partita sconfitta in partenza.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Cosa dovrebbe fare scusa?
Hai fatto lo stesso percorso della Juventus e sei uscito con una squadra sulla carta meno forte del Galatasaray.
Cosa dovrebbe essere l'Inter in Europa? Al pari del PSG e del Real Madrid?

A noi dicevano che andarci vicino conta solo a bocce...
Insomma te l'ho spiegato: una squadra che in 6 anni raggiunge una finale di Europa League e 2 di Champions certo non fa ridere. Perché in finale ci vanno 2 squadre in tutta Europa.

Se facciamo ridere noi voi e i bilanisti come siete messi?

Dai lascia perdere su.

LOL

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site